Conosciamoci un pò di più!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samuele Aquini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Inserisci la data dell’ultimo aggiornamento: 03/02/2015
    2. Come ti chiami? Samuele
    3. Qual è il tuo soprannome? Santone del Feltrino... lunga storia, mio fratello mi ha chiamato così in un'occasione
    4. Quanti anni hai? 28
    5. Quanti anni dimostri? Penso alcuni di meno
    6. Cosa fai nella vita? Non ho un impiego ma ho la fortuna di non trovarmi in ristrettezze economiche, quindi mi dedico allo studio e allo sport
    7. Quali sono i tuoi hobby? Occultismo, filosofia, giochi di ruolo, arti marziali e sport di forza in generale
    8. Cosa sogni di essere? Il Grande Guerriero, l'uomo che raggiunge l'eccellenza e il perfetto equilibrio interiore mediante l'esercizio
    9. Cosa sogni di fare? Al momento, entrare nel guinness dei primati battendo il record di sollevamento totale su panca piana in 1 minuto
    10. Credi che riuscirai a realizzare i tuoi sogni? Ho fede nel mio sogno
    11. Nella vita è più importante la passione o i soldi? I soldi, intesi come risorse materiali; senza quelle, non si fa niente
    12. Credi nell'amore? Assolutamente, sebbene abbia scelto di interiorizzarlo
    13. Cos'è per te l’amore? Un'emozione totalizzante, simile alla fede
    14. Come credi sia giusto reagire di fronte ad una delusione amorosa? Con razionalità ma senza rifiuto o negazione
    15. Quanto conta nella vita il benessere materiale? Moltissimo. Molte persone danno per scontato il benessere nel quale vivono
    16. Hai intenzione di sposarti? No. Sono contrario al concetto stesso di matrimonio
    17. Ti piacerebbe avere una famiglia un domani? Non in senso tradizionale
    18. Quanto è importante la tua da uno a 10? Direi 9
    19. Sei legato alle sue tradizioni? Molto poco, sebbene rispetti e sia affascinato da quelle pagane
    20. Sei fidanzato/a? No.
    21. Sei innamorato/a? Si, di me stesso.
    22. A quante persone hai detto “ti amo” in vita tua? Due... ma non lo pensavo sul serio
    23. Quanto è durata la tua storia più importante che hai avuto? Due anni di amicizia / frequentazione, poche settimane di relazione vera e propria
    24. Hai mai fatto le corna? No.
    25. Hai mai incontrato una persona che hai conosciuto prima in chat? Ad oggi no
    26. Credi nelle amicizie nate in chat? Fino ad un certo punto.
    27. Hai mai avuto una storia d’amore nata via chat? In verità si... non molto seria
    28. Chi è il/la più bel/la ragazzo/a di questa community? (specificare il nickname) Direi io ^^ Scherzo, sospendo il giudizio per ora
    29. Cosa guardi maggiormente in un/a ragazzo/a? Volto, espressione, modo di muoversi
    30. Descrivi il tuo partner ideale: Sono contrario all'idea di condividere la mia vita con un altra persona
    31. Ti ritieni diverso/a dagli altri? Si, un po' come tutti credo
    32. Qual è il tuo piatto preferito? Spaghetti all'amatriciana
    33. Qual è il tuo piatto più odiato? Rape rosse ( contengono sostanze utili alla crescita muscolare ma hanno un sapore davvero sgradevole )
    34. Preferisci la cucina della mamma, i ristoranti o i fast food? Cucina della mamma assolutamente
    35. Qual è il tuo cantante preferito? Luca Carboni
    36. Qual è il tuo attore preferito? Keanu Reeves
    37. Qual è il tuo film preferito? The Matrix
    38. Qual è il tuo sport preferito? Pugilato
    39. Per quale squadra/team fai il tifo? Attualmente nessuna
    40. Indica tre aggettivi per descriverti: cauto, razionale, realista
    41. Come sono i tuoi occhi? Verde scuro
    42. Come sono i tuoi capelli? Castani
    43. Quanto sei alto/a? 1.69 m
    44. Quanto calzi? 44
    45. Quanto pesi? 109 kg
    46. Com'è il tuo sedere? Ehm... necessità di qualche serie di squat e piegamenti in più
    47. Come ami vestire? Comodamente
    48. Qual è il tuo colore preferito? Nero, viola e giallo
    49. Qual è la tua stagione preferita? Cambia a seconda del momento... attualmente l'estate
    50. Come sono le tue pantofole? Di plastica, blu
    51. Com'è il tuo pigiama? Non lo porto
    52. Che cosa indossi in questo momento? Abiti domestici in cotone
    53. Ti piacciono gli animali? Molto
    54. Qual è il tuo animale preferito? Il cane carlino
    55. Ne possiedi qualcuno in casa? Si, una femmina
    56. Descrivi la tua vacanza ideale: Sono molto abitudinario, preferisco rendere piacevole il mio quotidiano
    57. Ti piace la nazione in cui vivi? Non molto ma c'è di peggio
    58. Ti piace la città in cui vivi? Si, è un paesino tranquillo
    59. Hai il vizio del fumo? Mai avuto
    60. Cosa ne pensi di chi fuma? Liberi di farlo, lontano da me
    61. Cosa ne pensi di chi si droga? Forte preoccupazione. Mettono in pericolo altre persone, me compreso. Considero l'alcool una droga ( cosa che in effetti è )
    62. Ti metti il casco quando opportuno? Non guido
    63. Ti piace leggere? Molto
    64. Qual è il tuo libro preferito? I Promessi Sposi
    65. Ti piace scrivere? Si, anche se un tempo mi piaceva di più
    66. Leggi i quotidiani? Quasi mai
    67. Segui il telegiornale? Poco
    68. Hai mai creato un blog o un sito personale? Si ma sono durati molto poco
    69. Come ti schieri politicamente? Ho abbandonato con disgusto e disprezzo estremo ogni affiliazione politica
    70. Ti piace la scuola? Mi è piaciuto il liceo... il resto è stato un discreto inferno
    71. Qual è il tuo cartone animato preferito? Ken il Guerriero
    72. Qual è il più bel ricordo della tua infanzia? Quando abbiamo comprato i nostri primi cani, due femmine di boxer
    73. Sei uno/a che preferisce conquistare o essere conquistato/a? Nessuna delle due
    74. Ti sei mai innamorato/a del/la tuo/a migliore amico/a? Eh si, una volta. E non glie l'ho mai detto
    75. Credi nell'amicizia tra un uomo ed una donna? Abbastanza
    76. Che cosa pensi degli omosessuali? Quello che penso dei mancini.
    77. Sei razzista? Non in senso "genetico" ma ritengo che l'impronta culturale conti parecchio
    78. Prova a chiudere gli occhi per cinque secondi, cosa ti viene in mente? All I see is signs, all I see is demon signs... chaos in my mind, chaos, chaos in my mind...
    79. Preferisci regalare o ricevere regali? Nessuna delle due
    80. Credi nel destino? No, sebbene vi siano situazioni che precludono determinate possibilità
    81. Credi in Dio? No, e ritengo il dio monoteistico ed onnipotente un'impossibilità logica
    82. Che cosa pensi della chiesa come istituzione? Un'associazione a delinquere
    83. Che cosa pensi della riforma Moratti? Quel che pensava Dante del governo della sua Firenze: un malato che si rivolta ancora e ancora senza trovare pace
    84. Hai pregiudizi? Si, non ritengo che una persona possa credere che qualcuno sia meritevole di tortura eterna E contemporaneamente portargli rispetto
    85. Qual è la tua media scolastica? Al liceo sono uscito con l'80
    86. Qual è la tua materia preferita? Filosofia
    87. Meglio i muscoli o il cervello? Cervello... anche se il mio fa troppo rumore, e allora cerco di concentrarmi sui muscoli
    88. Sei legato/a alle tradizioni della tua città? No
    89. Prova a dare una lezione di vita a chi legge questo test: Stabilisci le tue priorità, prendi coscienza delle tue capacità, comprendi il contesto in cui ti trovi ed elabora una strategia che riesca a far quadrare tali elementi
    90. Saluta chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui: Ciao :)
     
    Top
    .
26 replies since 30/6/2014, 23:45   600 views
  Share  
.