Calendario divinatorio mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lothwen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shunreideicinquepicchi @ 1/5/2017, 19:33) 
    Esattamente,con la pillola non è attendibile,perché oltre ad essere un mestruo "fittizio", cade poi solitamente lo stesso giorno

    Eh appunto immaginavo >_< peccato! Ma grazie comunque della risposta :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    212
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Confermo anche con me ci ha sempre preso.
    Questo mese sono arrivate a cavallo tra il 9 e il 10 ....

    Ho guardato il significato del giorno 10: "quello che tanto ti segue non è sincero"
    Calza a pennello!! Purtroppo in questi giorni una persona che conosco e che mi stava sempre appresso ha rivelato il suo vero volto sotto la maschera!

    Invece il 9 cosa significa? "9.La tua maledizione sopra l'inganno"
    Qualcuno sa aiutarmi?
     
    Top
    .
  3. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HunnyB @ 12/10/2017, 00:40) 
    Confermo anche con me ci ha sempre preso.
    Questo mese sono arrivate a cavallo tra il 9 e il 10 ....

    Ho guardato il significato del giorno 10: "quello che tanto ti segue non è sincero"
    Calza a pennello!! Purtroppo in questi giorni una persona che conosco e che mi stava sempre appresso ha rivelato il suo vero volto sotto la maschera!

    Invece il 9 cosa significa? "9.La tua maledizione sopra l'inganno"
    Qualcuno sa aiutarmi?

    Ciao, per me vuol dire che verrà a galla qualcosa (un tradimento - non per forza fisico- o magari che una persona ti ha ingannata, ecc ) .
    Ps: guarda pure il giorno, orario, anticipo o ritardo .

    ************


    Anche con me ha funzionato quasi sempre, nei primi giorni sono accaduti gli eventi, se erano due previsioni nel arco del mese ....
    Adesso sono molto curiosa : Quello che mi segue non è sincero (ma non mi "segue" nessuno in questo periodo, poi regalo o conquista amorosa "nemmeno l'ombra" e alla fine delle cose piacevoli "peccato che da quando e venuto ricevo solo notizie poco piacevoli....ahahaha :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Arrivate oggi con un giorno di anticipo: dichiarazione, visita insperata - presto sarai felice - sarai allegra
    Una mezza dichiarazione in effetti l’ho ricevuta adesso non mi resta che aspettare che si avverino anche le altre previsioni :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    212
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Occhidigatto @ 12/10/2017, 13:26) 
    Ciao, per me vuol dire che verrà a galla qualcosa (un tradimento - non per forza fisico- o magari che una persona ti ha ingannata, ecc ) .
    Ps: guarda pure il giorno, orario, anticipo o ritardo .

    Grazie Occhidigatto, penso che la tua interpretazione sia giusta, si collega al fatto che c'è una persona poco sincera accanto a me, ( nelle amicizie) le due previsioni coincidono visto che stavolta erano a cavallo tra il 9 e il 10 , penso che il tradimento che verrà a galla ahimè sarà sempre da parte della stessa persona :depressed1-onion-head-emoticon:


    per quanto riguarda i giorni della settimana invece, sia lunedi che il martedì hanno significati positivi, quindi spero in una dichiarazione o in un incontro con la persona che mi piace :embarrassed1-onion-head-emotico

    CITAZIONE (No_rain_no_rainbow @ 12/10/2017, 19:19) 
    Arrivate oggi con un giorno di anticipo: dichiarazione, visita insperata - presto sarai felice - sarai allegra
    Una mezza dichiarazione in effetti l’ho ricevuta adesso non mi resta che aspettare che si avverino anche le altre previsioni :)

    Beata te! :D

    Edited by HunnyB - 12/10/2017, 21:42
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    +15
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Interessante ci farò caso allora 😊
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (No_rain_no_rainbow @ 12/10/2017, 19:19)
    Arrivate oggi con un giorno di anticipo: dichiarazione, visita insperata - presto sarai felice - sarai allegra
    Una mezza dichiarazione in effetti l’ho ricevuta adesso non mi resta che aspettare che si avverino anche le altre previsioni :)

    Beata te! :D

    Non canto vittoria troppo presto, sarebbe veramente una grande svolta se parte di queste previsioni si avverassero dal momento che questo che sto vivendo è uno dei momenti più brutti di sempre :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    212
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (No_rain_no_rainbow @ 12/10/2017, 22:12) 
    Non canto vittoria troppo presto, sarebbe veramente una grande svolta se parte di queste previsioni si avverassero dal momento che questo che sto vivendo è uno dei momenti più brutti di sempre :(

    Mi dispiace! :( spero tanto per te che si possano avverare!! Te lo auguro di cuore
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HunnyB @ 12/10/2017, 22:15) 
    CITAZIONE (No_rain_no_rainbow @ 12/10/2017, 22:12) 
    Non canto vittoria troppo presto, sarebbe veramente una grande svolta se parte di queste previsioni si avverassero dal momento che questo che sto vivendo è uno dei momenti più brutti di sempre :(

    Mi dispiace! :( spero tanto per te che si possano avverare!! Te lo auguro di cuore

    Grazie infinite.. sono fiduciosa :)
     
    Top
    .
  10. Occhidigatto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HunnyB @ 12/10/2017, 21:38) 
    CITAZIONE (Occhidigatto @ 12/10/2017, 13:26) 
    Ciao, per me vuol dire che verrà a galla qualcosa (un tradimento - non per forza fisico- o magari che una persona ti ha ingannata, ecc ) .
    Ps: guarda pure il giorno, orario, anticipo o ritardo .

    Grazie Occhidigatto, penso che la tua interpretazione sia giusta, si collega al fatto che c'è una persona poco sincera accanto a me, ( nelle amicizie) le due previsioni coincidono visto che stavolta erano a cavallo tra il 9 e il 10 , penso che il tradimento che verrà a galla ahimè sarà sempre da parte della stessa persona :depressed1-onion-head-emoticon:


    per quanto riguarda i giorni della settimana invece, sia lunedi che il martedì hanno significati positivi, quindi spero in una dichiarazione o in un incontro con la persona che mi piace :embarrassed1-onion-head-emotico

    CITAZIONE (No_rain_no_rainbow @ 12/10/2017, 19:19) 
    Arrivate oggi con un giorno di anticipo: dichiarazione, visita insperata - presto sarai felice - sarai allegra
    Una mezza dichiarazione in effetti l’ho ricevuta adesso non mi resta che aspettare che si avverino anche le altre previsioni :)

    Beata te! :D

    Non c'è di che ! Aparte questo visto i giorni della settimana sicuramente ci sarà anche qualcosa di positivo In questo massetto ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non avevo mai sentito parlare di questo metodo divinatorio e sinceramente sono un po' scettica al riguardo.. Cioè non so se ho capito bene, in base a quando ti viene il ciclo puoi avere un responso che ha valenza per tutto il mese fino al mestruo successivo?
    Ovviamente lo proverò ahah ma mi fa sorridere come cosa, non vedo come potrebbe essere attendibile, non capisco se lo fate per gioco o seriamente :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  12. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Moocry - @ 13/10/2017, 15:13) 
    Non avevo mai sentito parlare di questo metodo divinatorio e sinceramente sono un po' scettica al riguardo.. Cioè non so se ho capito bene, in base a quando ti viene il ciclo puoi avere un responso che ha valenza per tutto il mese fino al mestruo successivo?
    Ovviamente lo proverò ahah ma mi fa sorridere come cosa, non vedo come potrebbe essere attendibile, non capisco se lo fate per gioco o seriamente :confused-onion-head-emoticon:

    Ciao. Devi guardare il giorno del mese quando ti viene il ciclo, che giorno della settimana è, possibilmente anche le ore e se in anticipo o ritardo . Di solito accade nei giorni quando hai il ciclo ma se sono due eventi accadono nel arco del mese prima di venire il ciclo la prossima volta .
    Non devi prendere i significati alla lettera.

    Ad esempio una volta mi era venuto il mercoledì "banchetto , lettera, allegria" e giovedì ho trovato il catalogo di Bottega Verde nella mia cassela postale ahahaha :) .
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ahh ok quindi si dovrebbe avere un riscontro nella settimana stessa di ciclo.. Così già mi sembra un tantino più affidabile eheh
    Sarebbe interessante fare altre ricerche perchè comunque la domanda che mi sorge è.. in base a cosa al giorno X viene assegnato il responso Y? e perchè i giorni 26 e 27 hanno lo stesso significato? alcune frasi sono decisamente specifiche (es.3 sarai presto vittima di tradimento o 16 te ne scampi da una maledizione o 30 il tuo idolo vuole parlarti d'amore) , altre sono così vaghe che con interpretazioni molto larghe hanno alte possibilità di essere considerabili avverate (es. 14 c'è chi sospira, 12, presto sarai felice, 18 avrai nemici, 24 avrai una soddisfazione)
    Quindi boh.. ma comunque tra poco mi verrà il ciclo e ovviamente "giocherò" anche io :D :lol:
     
    Top
    .
  14. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so dirti perché questi 2 giorni hanno lo stesso significato, e un calendario abbastanza vecchio e non viene interpretato alla lettera visto i nostri tempi moderni!
    3- Già dice tutto, un tradimento "Non per forza fisico " verrà a galla e non è detto che da parte del marito o fidanzato....
    16- sicuramente superi un brutto momento o trovi la soluzione per una cosa che ti sta a cuore , un periodo brutto finisce .
    30- probabilmente la persona che ti piace vuole parlarti d'amore, gli piaci anche tu , ecc .
    Ma ovviamente questo viene guardato insieme ai giorni della settimana, possibilmente anche le ore per avere un'idea più chiara .

    14- a me è successo che ho "sospirato" voglio dire pianto io e anche Un'altra persona .
    Questo è il mio punto di vista e non sono esperta , ma ho interpretato da come è successo a me .
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Dipende. Io ho notato che possono avverarsi per tutto il tempo del ciclo. Fino a quando non ne inizia uno nuovo. Di solito ho constatato che i responsi più eclatanti mi sono saltati fuori il giorno dell’inizio delle mestruazioni o il giorno dopo, al secondo ma altre volte anche a metà ciclo o a fine di questo.
    Non c’è una regola precisa. So solo che ci azzecca sempre tanto. In realtà c’è anche una versione più recente ma io lì non ho quasi mai trovato riscontri
     
    Top
    .
69 replies since 16/7/2014, 20:49   15177 views
  Share  
.