Dei giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nameanex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ti sto attaccando! Anche io credo in Satana e credo che sia molto affascinante come archetipo

    Chiedo scusa se ti sono sembrato aggressivo, la parte aggressiva non era per te. Volevo vedere cosa ne pensavi

    Ah, ho letto adesso Half. Half, l'altra sera ci sono salito sul monte ma era già pieno di voi altri che sapete cosa sia la vera magia :/ forse la prossima volta mi imbuco
     
    Top
    .
  2. BarryKAA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no, mi devi scusare tu. A quanto pare sono io che ho la luna di traverso oggi... Quello che penso io te lo ho detto... Comunque, mi ha sempre interessato la chaos magick, ma non sono mai riuscito a trovare fonti (libri o altro) che parlassero chiaramente di essa.

    Edited by BarryKAA - 5/9/2014, 21:14
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nameanex @ 5/9/2014, 18:30) 
    Meglio che non dica altro

    Sì sono d'accordo, sarebbe meglio che tu smettessi di parlare ^^.
    Si ragiona spesso con alcune persone di come gente come te che arriva qui chiedendo spiegazioni e partendo da zero e dopo una settimana elargiscano consigli, dopo pochi mesi hanno già la verità in tasca e portano tanta saggezza in giro, parlando di batman ^^.
    Meraviglioso.
    Io ho iniziato un percorso da poco, e di magia ne so veramente poco, ma per arrivare a fare questo percorso ci ho messo 15 anni di pratica. Credo che tu avessi appena iniziato a camminare in piedi! :-) e sai una cosa, quello che faccio funziona sempre e subito ^^.
    Ma forse è meglio ragionare con batman :-D
     
    Top
    .
  4. nameanex
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa simpatica, io faccio funzionare gli incantesimi subito con Gandalf e non mi servono erbe o amenicoli vari. Davvero curioso ^^

    Comunque non ho mai chiesto il vostro aiuto. Sono venuto qui per aiutare e confrontarmi.
     
    Top
    .
  5. Kumo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Name di quello che fai tu frega poco c'è gente qui che ha una cultura che non potresti farti in due vite, se sai e puoi fare tutto tu perchè hai trovato la verità puoi anche andartene perché i galletti con la cresta alta ci stanno un po antipatici. Abbassa la cresta.
    Se hai trovato la magia vera e pura che riesce perfettamente non hai motivo di stare qui.
    Quoto yamato per lo studio del jappo.
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nameanex @ 5/9/2014, 19:40) 
    Che cosa simpatica, io faccio funzionare gli incantesimi subito con Gandalf e non mi servono erbe o amenicoli vari. Davvero curioso ^^

    Comunque non ho mai chiesto il vostro aiuto. Sono venuto qui per aiutare e confrontarmi.

    Di argomentazioni valide per un confronto , al momento non ne hai presentata neppure una, degna di un accenno di attendibilità...Se ti trovi bene, continua ad " Operare con Gandalf, piuttosto che con tutta la comuità dei Puffi o Topolino Pluto e company ^^. Qui non amiamo nessuna forma di esclusione o razzismo ideologico/Religioso/Esoterico e questo vale anche per te , fermo restando il reciproco rispetto... ....No non hai chiesto aiuto....Ma credi davvero di avere conoscenze sufficenti per poter aiutare altri ? tra l'altro... Rileggi la tua presentazione.

    E comunque il tuo intevento nella discussione non ha nulla a che fare, o vedere con le divinità Giapponesi, in quanto soltanto un gioco . Che stava bene nel forum da dove lo hai preso..........

    Ciao........^^

    Edited by yamato san - 6/9/2014, 01:17
     
    Top
    .
  7. cuzzupina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma tutto sommato anche se è un gioco apportando alcune modifiche non potrebbe funzionare? d altronde come dicono tutti quanti se ci credi veramente funziona se dubiti non funzionerà mai
     
    Top
    .
  8. nameanex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla grande cultura vostra qualcuno sa cosa sia un archetipo? È un eggregora?

    Qualcuno conosce la meccanica quantistica?

    La psicologia? (Questo sicuramente)

    CITAZIONE (Kumo @ 5/9/2014, 23:38) 
    Name di quello che fai tu frega poco c'è gente qui che ha una cultura che non potresti farti in due vite, se sai e puoi fare tutto tu perchè hai trovato la verità puoi anche andartene perché i galletti con la cresta alta ci stanno un po antipatici. Abbassa la cresta.
    Se hai trovato la magia vera e pura che riesce perfettamente non hai motivo di stare qui.
    Quoto yamato per lo studio del jappo.

    stai bene attento a quello che dici. Io non critico la cultura degli altri, dal momento che permette di conseguire loro il loro fine e di perseguire la volontà. Ma qui, esiste anche una sezione sulla CHAOS MAGICK e in quanto tale, bisognerebbe non avere discussioni che trattino solo della stessa corrente di pensiero. Io non seguo nessuna corrente moderna o passata e di sicuro non mi sono mai fatto così tanta cultura, poi sono giovane, per carità, non ho mai detto di fare meglio quello che fanno gli altri nel oro percorso. E oltretutto non mi è ancora interessato fare un rituale di stampo orientale, quindi non ho avuto un forte impatto della loro cultura se non per quella delle religioni più diffuse come indù, buddhismo e thaoismo.

    Detto questo mi sento abbastanza libero di esprimere e diffondere concetti che sono diversi... che non dovrebbero essere criticati violentemente perchè PER ME funzionano ed hanno sempre funzionato.

    Mi interessa ben poco studiare culture antiche, non lo nego (oltretutto la storia mi sta sul sedere) però non credo serva solo quello comunque per operare in magia.

    Edited by nameanex - 6/9/2014, 11:57
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Namenanex, è solo per rispetto all'impegno profuso da KUMO che non chiudo la discussione. Se ritieni di continuare con queste sterili ed davvero infantili polemiche ed atteggiamenti , fai pure , ma tieni da conto che la pazienza ha un limite.
    L'errore è stato il mio a non spostare nella sezione giusta il giochino per nippo deficenti che hai postato .( Lo Sciamanesimo Giapponese è estremamente serio e da non prendere assolutamente sotto gamba ).
    Riguardo a te Cuzzupina , presto riceverai un MP, con fdelle delucidazioni, seguito da un periodo di Sospensione.. .
    Salve..
     
    Top
    .
  10. nameanex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 6/9/2014, 11:57) 
    Namenanex, è solo per rispetto all'impegno profuso da KUMO che non chiudo la discussione. Se ritieni di continuare con queste sterili e davvero infantili polemiche ed atteggiamenti , fai pure , ma tieni da conto che la pazienza ha un limite.
    L'errore è stato il mio a non spostare nella sezione giusta il giochino per nippo deficenti che hai postato .( Lo Sciamanesimo Giapponese è estremamente serio e da non prendere assolutamente sotto gamba ).
    Riguardo a te Cuzzupina , presto riceverai un MP, con delle delucidazioni, seguito da un periodo di Sospensione.. .
    Salve..

    Ma Yamato! io non ho mai preteso di evocare una divinità propriamente giapponese. Cuzzupina mi aveva chiesto come e io gli ho dato uno spunto di partenza, un gioco (non nel senso spregevole che gli attribuite) per provare a entrare nel mood giapponese.

    Spostalo il resto della discussione. Non posso darti torto, siamo finiti a parlare di altro.

    Edited by yamato san - 6/9/2014, 12:36
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Altair no yume ))0((

    Group
    Member
    Posts
    599
    Punti Antro
    +15
    Location
    Santuario del Mare

    Status
    Anonymous
    Sono divinità molto legati alla loro terra natia, invocarli senza incarnare lo spirito dello Yamato Damashii assimilando dentro di se cultura e passione per quel popolo, difficilmente l'evocazione andrà a buon fine, o se miracolosamente accadrà, i Kami non saranno molto allegri e contenti anzi.
     
    Top
    .
25 replies since 23/7/2014, 21:49   2620 views
  Share  
.