Levitazione Demoniaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSSESSIONE DEMONIACA - Levitazione durante il sonno: Video

    Girovagando un po sul tubo mi è capitato di imbattermi questo video,in materia di possessioni demoniache sono un po scettico e anche sulla veridicità del video stesso,ma da questo traggo spunto per chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato o assistito ad un fenomeno simile? (Indendo la levitazione)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Non lo so. Voglio "sperare" che tutto il materiale su Youtube non sia un fake; probabilmente il pezzo da te postato è un frammento di chissà quale documentario probabilmente inedito in Italia... però boh... Anche le possessioni demoniache non le ho ancora capite a pieno. Ho fatto tutto quello che gli esorcisti dicono di non fare onde evitare le possessioni eppure non sono mai stato posseduto. Dubito che chiunque venga posseduto abbia tentato di invocare (o peggio, evocare) un demone e gli sia andata male, quindi...
     
    Top
    .
  3. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammettiamo che il video sia "vero" una cosa che mi lascia perplesso nel titolo è "durante il sonno",vorrei capire: Se quella persona sia venuta in contatto con un demone/altra entità nel sonno,quindi magari in astrale,oppure se quella sia una specie di trance indotta o autoindotta.
    Ma sopratutto perché sfocia proprio nella levitazione?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ambicatus @ 3/2/2015, 12:28) 
    Ammettiamo che il video sia "vero" una cosa che mi lascia perplesso nel titolo è "durante il sonno",vorrei capire: Se quella persona sia venuta in contatto con un demone/altra entità nel sonno,quindi magari in astrale,oppure se quella sia una specie di trance indotta o autoindotta.
    Ma sopratutto perché sfocia proprio nella levitazione?

    Non lo so... ipotiziamo che quanto sappiamo della demonologia trattata dalla Chiesa sia vera (e non lo è) si potrebbe supporre che la levitazione per il demone non sia altro che un modo per deridere Dio visto che, se lui ha creato ogni cosa, ci rilega a terra per la forza di gravità che, ovviamente, dev'essere anche questa opera sua.
    il problema è che questa riposta non ha un suo fondamento scientifico quindi, tanto valeva dirti: "a ognuno il suo".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    A questo punto direi che tutto è possibile, visto che la legge gravitazionale di newton ha una formula ben precisa....è scientificamente possibile, ma in realtà poco probabile.
    Date le recenti esperienze, visto ciò che ho provato, quando si entra in contatto con determinate entità si viene investiti da una forza non indifferente....può anche darsi che questa forza sia capace di far levitare!
    Basta prendere per esempio l'astrale....cosa si prova fisicamente quando si entra in questo stato? Non si levita? :)
     
    Top
    .
  6. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halfdark @ 3/2/2015, 12:54) 
    Date le recenti esperienze, visto ciò che ho provato, quando si entra in contatto con determinate entità si viene investiti da una forza non indifferente....può anche darsi che questa forza sia capace di far levitare!

    Quindi si può sfruttare l'energia dell'entità con cui si entra in contato (in astrale) consciamente o inconsciamente, sul piano fisico?
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    premetto che si tratta della mia esperienza, che può essere condivisa, o meno.
    Durante il sonno mi sono sentita pervadere da una forza violenta, che però mi ha soggiogata; non ero io a decidere cosa fare di essa, era lei che mi scuoteva in continuazione. Dopo il risveglio avevo conservato un bel po' di quell'energia, che ho sfruttato per vari scopi (non levitare però :P )
    Credo che la forza iniziale, dopo un po' di contatti, si possa in qualche modo manipolare (non dominare però), e può di sicuro essere abbastanza per una manipolazione sul piano fisico, anche se lieve, ma di certo non abbastanza per far distaccare il corpo dalla superficie sottostante.
     
    Top
    .
  8. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito,molto interessante la tua testimonianza half!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Tu come sei entrata in contatto con questa entità?
    Comunque sia, più guardo il video più mi viene da pensare che sia un fake o preso da qualche horror probabilmente asiatico. Questo lo si può supporre osservando la qualità della telecamera e il classico muro osceno che fa da sfondo che da 10 anni a questa parte è un clichè neanche troppo interessante.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Credo si tratti di una invocazione, ma non ne sono sicura...in ogni caso se cerchi sul forum se ne trovano ^^
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E soprattutto... qualora fosse vero, perchè dovrebbe essere necessariamente una possessione?

    Edited by RedJackson - 3/2/2015, 15:39
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (halfdark @ 3/2/2015, 15:19) 
    Credo si tratti di una invocazione, ma non ne sono sicura...in ogni caso se cerchi sul forum se ne trovano ^^

    Potrebbe essere un esperimento interessante.
    Partendo da sdraiati si potrebbe iniziare la Tecnica dell'onda blu per entrare in astrale e intanto recitare un mantra per invocare la suddetta entità scelta mentre la si visualizza sulla mente. Chissà se qualche altro utente sta facendo qualcosa del genere.
     
    Top
    .
  13. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 3/2/2015, 15:39) 
    E soprattutto... qualora fosse vero, perchè dovrebbe essere necessariamente una possessione?

    Infatti,non è necessario che sia una possione,ho preso spunto dal titolo del video.
    Se fosse vero bisognerebbe capire l'interazione delle forze in campo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    beh se vuoi entrare in contatto con un qualsiasi demone, dubito che un "mantra" servirà.... :) poi, in astrale, perchè? dubito che arrivi a comando ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (halfdark @ 3/2/2015, 16:45) 
    beh se vuoi entrare in contatto con un qualsiasi demone, dubito che un "mantra" servirà.... :) poi, in astrale, perchè? dubito che arrivi a comando ^^

    Visto che primi ti eri riferita all'astrale ho supposto continuassi a riferirti a quello anche dopo.
     
    Top
    .
14 replies since 2/2/2015, 18:31   420 views
  Share  
.