fattura di morte

credo k sia molto pericolosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mago del destino @ 7/11/2014, 10:34) 
    8-03-1996!! un'altra domanda scusami, la bambola la si deve creare a mano da noi o si potrebbe comprare già fatta?? (perche non so fare una bambola di cera..per cera si intende cera di candela?)

    Non è poi cosi complicato fare una bambola di cera vergine, potresti anche comprarla, ma è preferibile farsela da sé.
     
    Top
    .
  2. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! mi iscrivo alla discussione per vedere dove si va a parare con la questione del nome degli angeli custodi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Per conoscere l'angelo custode questo post è attendibile.
     
    Top
    .
  4. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu dici??
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Guarda, a dirti la verità non credo negli angeli custodi (anche perchè cinicamente ti direi che il mio angelo custode sono io) ma, per chi ci crede, quello è un metodo di calcolo attendibile in quanto segue i principi della cabala.
    In poche parole la cabala considera l'arco zodiacale. i 360° vengono suddivisi per 5 gradi, e il risultato è chiamato "periodi". Un periodo corrisponde a 5 gradi, ossia più o meno cinque giorni.
    Ogni periodo viene assegnato ad un angelo...ed è così che si trova il proprio angelo custode.
    Personalmente non discuterei il metodo di assegnazione dell'angelo custode, piuttosto la sua effettiva esistenza e il (eventuale) riscontro che ne abbiamo nei fatti.
     
    Top
    .
  6. Kyhodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io neanche credo negli angeli custodi. Ma se proprio vuoi saperlo Mago, allora, secondo il libro "I poteri dell'Angelo Custode" di Haziel, il tuo angelo sarebbe Jabamiah.
     
    Top
    .
  7. Quicksword
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hajuah il mio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (halfdark @ 8/11/2014, 12:30) 
    Guarda, a dirti la verità non credo negli angeli custodi (anche perchè cinicamente ti direi che il mio angelo custode sono io) ma, per chi ci crede, quello è un metodo di calcolo attendibile in quanto segue i principi della cabala.
    In poche parole la cabala considera l'arco zodiacale. i 360° vengono suddivisi per 5 gradi, e il risultato è chiamato "periodi". Un periodo corrisponde a 5 gradi, ossia più o meno cinque giorni.
    Ogni periodo viene assegnato ad un angelo...ed è così che si trova il proprio angelo custode.
    Personalmente non discuterei il metodo di assegnazione dell'angelo custode, piuttosto la sua effettiva esistenza e il (eventuale) riscontro che ne abbiamo nei fatti.

    E ai Daemon buoni ci credi?
     
    Top
    .
  9. Quicksword
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non credo assolutamente negli angeli custodi e spero che non dovr mai usare tale incanto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    se posso permettermi, non che siano fatti miei e non che mi sia permesso giudicare.. ma perchè invece di fare un incantesimo di morte non provi con qualcosa che allontani per sempre dalla tua vita questa persona? conosco un rito di visualizzazione che solitamente non sbaglia...ma bisogna mettere da parte le passioni (buone o cattive) e purtroppo non conosco le tue
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quicksword @ 24/12/2014, 13:39) 
    io non credo assolutamente negli angeli custodi e spero che non dovr mai usare tale incanto

    Mai dire mai.
     
    Top
    .
  12. Quicksword
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che se mi trover in rischio di vita lo usero... Oppure per un enorme vendetta contro chi ha fatto del male alla mia famiglia e amici
     
    Top
    .
  13. Katarina TheSinisterBlade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edhel222 @ 24/12/2014, 13:43) 
    se posso permettermi, non che siano fatti miei e non che mi sia permesso giudicare.. ma perchè invece di fare un incantesimo di morte non provi con qualcosa che allontani per sempre dalla tua vita questa persona? conosco un rito di visualizzazione che solitamente non sbaglia...ma bisogna mettere da parte le passioni (buone o cattive) e purtroppo non conosco le tue

    Se me lo passi per mp ne sarei grata sennò finisce che questo rito lo faccio io tra qualche giorno :eheh:
     
    Top
    .
  14. Quicksword
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo potresti inviare anche a me via MP?
     
    Top
    .
28 replies since 30/7/2014, 16:09   2740 views
  Share  
.