Satanismo, il Culto delle Origini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Partendo dal fatto che se credi in Satana devi credere in Dio e viceversa.
    Esistono vari tipi di satanismo, sono d'accordo ma non capisco una cosa, Satana cambia in base a quale percorso di satanismo tu segui? 😅
     
    Top
    .
  2. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jokasmokaa @ 29/6/2022, 04:52) 
    Partendo dal fatto che se credi in Satana devi credere in Dio e viceversa.
    Esistono vari tipi di satanismo, sono d'accordo ma non capisco una cosa, Satana cambia in base a quale percorso di satanismo tu segui? 😅

    Da persona che è stata insultata tante volte da satanisti ti assicuro che è così
    Non esiste un Satana universale anche se si dividono in macrocategorie come spirituale, teista, razionalista ecc.. c'è da aggiungere che quello spirituale va parecchio con le mani in avanti, ogni membro è molto soggetto al fenomeno psicologico chiamato bias di conferma, cercano prove del loro culto in ogni cosa tanto da associare Enki a Shiva e a sua volta Shiva con il Bafometto che tutto porta ad essere Satana
    Va bene tutto ma stiamo calcando un po troppo i piedi
    Personalmente Satana ha miliardi di maschere e chiunque lo cerchi senza pregiudizio lo può trovare al numero 11 insieme a Moloch, non basta eliminare gli insegnamenti cristiani, bisogna andare molto più oltre del velo di Maya
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,976
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    jokasmokaa a rebours

    Ho visto che siete nuovi. Vi invito a leggere il regolamento e se voleste presentarvi sarebbe cosa gradita. Nel caso abbiate dubbi sul funzionamento del forum, potrete contattare i membri del circolo arcano o scrivere allo staff nella sezione ''Antro oscuro''.

    Buona permanenza! =)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Lucifero ha creato le principali(non tutte) razze umane diffuse nel mondo, per crearle ha usato i suoi geni e quelli di un sapiens (in Mesopotamia),i suoi geni sono divini immortali(e sono lavorati per non invecchiare), quindi gli umani hanno ereditato parte della sua genetica-spirituale, quindi il satanismo é come accettare il proprio patrimonio genetico , la propria razza e il creatore. Inoltre per esperienza personale, bisogna fidarsi di Enki perché, gli ebrei con i loro capi rettiliani ,usano un sistema magico, dove invertono alcune parole sacre (alla grossa) con l'ebraico ,per creare delle maledizioni, legami ,blocchi energetici , solo sul satanismo spirituale si impara queste cose, per questo scrivo qui, per farvi capire che i suoi nemici(anche degli umani) ,ci rovinano le energie spirituali,le vibrazioni spirituali, di conseguenza possono venire fuori come mi é successo personalmente delle malattie mentali,disagi ,ansie, depressioni , magicamente mi é sparito tutto, significa che sono proprio i nemici che ci rovinano la mente e il corpo, perché ho intuito che il cervello essendo solo 1kg subisce in una maniera molto pesante la magia nera(infatti non capivo perché avevo delle ansie), quindi ci vengono fuori malattie mentali , ansie, disagi(anche tic), e tutto si guarisce con la spiritualità,con i riti(di Jos sono ottimi),e con le vibrazioni acustiche. Per merito del satanismo spirituale non ho più nulla e posso vivere felicemente senza usare psicofarmaci o droghe (perché usavo droghe leggere per liberare la mia mente da ansie, disagi,create dai nemici mentre ora faccio semplicemente un rito ripetuto più volte, solo grazie a questa religione, sono guarito quasi completamente).. alla faccia dei dottori!! La guarigione spirituale diventa fisica, e viceversa perché sono interconnessi , viva il satanismo spirituale!
     
    Top
    .
  5. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimmi una cosa redfire, perché la liberta all'ennesima potenza deve per forza essere etichettato?
    Non è un controsenso dire di essere liberi ma poi avere dogmi e regole seppur non scritte?
    Questa storia mi sta facendo un po ridere insieme alle tante incongruenze del "culto delle origini", ricordo un mio professore dire che se non era zuppa era brodo ed è la stessa cosa che vedo qui
    Gesù può essere associato ad Amon Ra o addirittura Dionisio ma uno va bene e l'altro no, dove sta qui il detto satanico che l'essenza è la stessa ma cambia la forma?
    E poi perché un satanico che ha le visioni ha ragione ma un altro è un fanatista in estasi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Le regole sono solo dimensionali di questa dimensione fisica che si chiama universo, seppure non scritte ,solo che essendo noi fisici sottostiamo a delle leggi dimensionali, gravità attriti, mancanza di poteri spirituali quindi in piani astrali puoi vivere libero come nei migliori cartoni animati, in questo piano fisico niente di niente apparte lavorare (per avere il niente, forse un affitto)....quindi la libertà é solo un illusione di questa dimensione fisica. Già facciamo finta che chi ha creato l'universo non metteva alcune regole spirituali fisiche per regolare i poteri,potresti volare veloce dove ti pare piace e distruggere cose come su Dragonball, raggi laser dalle mani e il millefalchi di Sasuke come su Naruto...questa sarebbe vita.... Questa sarebbe libertà ...quindi libertà é un modo di dire di questa dimensione fisica, e il satanismo spirituale ti fa capire che il piano fisico non é l'unico piano dimensionale per vivere anche se é fondamentale per crescere.. quindi la libertà é un illusione di questa dimensione fisica limitata.
    Inoltre Amon é un Dio nordico ,quindi non può essere paragonato ad cristo che al massimo (sempre che sia esisto)era un incarnazione di un arcangelo ,figlio di An , ma la bibbia é una bugia rabbinica non sta credere a quei profeti falsi ....

    Mentre Gesù é una corruzione rabbinica di Hesu, G-esu che é un dio Celtico ,quindi non c'entra nulla con Cristo che é un altro essere(e non si sa se sia mai esistito) ...
     
    Top
    .
  7. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai il dubbio che Gesù non sia mai esistito ma Satana e Lucifero che giocano con il nostro DNA invece si?
    Non mi rimandare a jos o al sito di usi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    No infatti ,anch'io vedo chiaramente gli errori su Jos,mentre quello di quella ragazza Jennifer é ancora più errato sbagliato, quindi bisogna creare un contatto telepatico con gli Dei di Duat ,cercare di comunicare con loro non fidarsi delle chiacchere, scritte da persone forse perfino infiltrate per rovinare tutto. Che Lucifero gioca con il DNA viene da una programmazione cristiana, se te vai in alcuni paesi nordici vedi chiaramente delle bellissime donne tutte fatte bene, bionde occhi azzurri, non mi sembra che giocava per niente con il DNA ,anzi la natura crea delle razze tipo aborigeni che fanno versi come i scimpanzé per comunicare e piene di pelurie(nelle caverne), quindi sicuramente gli Dei Nordici hanno creato delle razze umane con i loro geni divini immortali , solo che per gli umani é DNA spazzatura , perché gli umani si pensano d'essere i migliori della via lattea.. e che gli Dei Nordici sono mostri con la coda del diavolo e stupidaggini dettate dalla chiesa , che l'arcangelo Michele scaccia Melek taus, nel duat nel'inferno... e tutte bestemmie sulla famiglia di Anu, scritte dai rabbini con gli occhialini, sporchi come le cose che fanno nei loro luridi e sporchi templi.. puoi vedere chiaramente che tutte le bionde derivano dal Dio biondo Ea da Wotan....
     
    Top
    .
67 replies since 17/8/2014, 21:01   3102 views
  Share  
.