Persone che non capiscono..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    532
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Si, hai ragione! Io al momento voglio capire e come mi è stato detto "godermi questo momento, adesso".
    In cuor mio so, che questa mia relazione non avrà un futuro lunghissimo se lui non mi accetta in toto.
    Ma per il momento ci godiamo delle giornate in cui stiamo bene e disdegniamo quelle in cui litighiamo.
    So che questa potrebbe risultare ipocrisia, ma al momento preferisco essere ipocrita e darmi del tempo, piuttosto che stare ancora più male (anche per latri fattori) di quanto non stia già.
     
    Top
    .
  2. ashanti21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara Vivanne, non so da quanto tempo stai con il tuo ragazzo, nè tanto meno che tipo di rapporto avete al di là dei problemi. quello che ho imparato e che vale per me, è che non tutti capiscono ciò che è diverso, che sia una scelta, un modo di pensare.. quindi io condivido alcune parti della mia vita solo con persone che hanno fatto le mie scelte. questo non perchè non ami il confronto, anzi, ma siamo umani, il giudizio è sempre in agguato, quindi per scelta personale, non vedo il motivo di condividere qualcosa che per me è importante, con qualcuno che non saprebbe capire/accettare. magari una volta ci posso anche provare, pian piano, sondando il terreno.. poi appena capisco che tale persona non può capire, basta. che sia un fidanzato, un marito, un genitore o un figlio è uguale. e anche se si trattasse del compagno della vita, siamo individui, con un proprio cervello e un proprio cammino. io personalmente non vedo il motivo di condividere tutto al 100%, soprattutto se è chiaro che l'altro non può capire.
    questa almeno è la mia esperienza ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    532
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Hai ragione, non hai tutti i torti. Solo che è difficile quando ti sei affezionata a qualcuno. Vorrei riflettere e vedere come procede la situazione senza buttarmi in talune scelte improvvise. Ora voglio che sia al mio fianco e voglio cercare di capire se si può risolvere o meno questa situazione. Nel caso non ci fosse rimedio,ne parlerei e vedrei un po' come continuare.
     
    Top
    .
  4. ashanti21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo. un consiglio che un mio caro amico e insegnate yoga mi ha dato (e mi da sempre) è: vivi il presente. il passato e il futuro non esistono se non nella tua mente. quindi è inutile fasciarsi la testa in anticipo ;) certo è un consiglio non sempre semplice da seguire, ma ci si prova ;)
     
    Top
    .
18 replies since 31/8/2014, 14:04   293 views
  Share  
.