Evocatori , Negromanti e mediatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Orchid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BlackSun ... però effettivamente gli incubus dovrebbero attaccarsi solo alle donne .. in quanto anche le attenzioni
    omosessuali sono abomini negli inferi e perciò ammesse solo da esseri superiori ... tipo io non en capisco nulla
    ma nella testa mi gira un nome ... credo sia Belial ... ma posso anche sbagliarmi ...

    Comunque grazie a tutti per l'attenzione che mi state mostrando :)
     
    Top
    .
  2. BlackSun§RedRain
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Orchid @ 8/10/2014, 23:53) 
    BlackSun ... però effettivamente gli incubus dovrebbero attaccarsi solo alle donne .. in quanto anche le attenzioni
    omosessuali sono abomini negli inferi e perciò ammesse solo da esseri superiori ... tipo io non en capisco nulla
    ma nella testa mi gira un nome ... credo sia Belial ... ma posso anche sbagliarmi ...

    Comunque grazie a tutti per l'attenzione che mi state mostrando :)

    Piccolo refuso : stiamo parlando di SUCCUBUS e non incubus, i primi sono una tipologia di demone che fa visita a un sacco di gente , nulla di negativo comunque ,si nutrono di energia sessuale per esempio e si mostrano nella forma più consona allo scopo... non capisco cosa intendi per abominio degli inferi ...immagino dalle tue affermazioni che tu sia cattolico .
    Premettendo che si parla per esperienze personali e opinioni ti esprimo la mia : è giusto che tu interpreti questa forma archetipale come Belial o Asmodeo o serpente poichè probabilmente hai avuto un'insegnamento cristiano quindi ti parlerò in questi termini , essendo i demoni che ti abbiamo proposto legati alla tentazione nel senso più ampio non possono essere additati poichè la tua tentazione è in ambito sessuale , più un demone è alto gerarchicamente più i suoi domini si estendono, più si entra nello specifico più si scende nelle gerarchie demoniache o che siano . Il tuo è un taboo , una repressione dettata dalla mentalità cristiana che demonizza tutto ciò che è "umano" come in questo caso la sessualità , il demone è umano .. non un abominio , inoltre nella bibbia non vien fatta menzione di un'avversione verso l'omosessualità e neanche nessun profeta ne accenna .
    Probabilmente tu la vedi come una cosa negativa , quindi cerchi di resistergli , ti invito invece ad indagare la tua interiorità in questo ambito , non ti preoccupare , nulla di cattivo ti accadrà se segui te stesso e non la tua deprivazione .
    In realtà questo sarebbe argomento ampio e complesso , spero di riuscire a spiegarmi almeno un pochino :S se hai domande dimmi pure.
     
    Top
    .
  3. Kyhodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belial è un Demone. Nella Bibbia si dice che lui è la causa della perdizione della gente di Sodoma e Gomorra. Comunque, non mi fido molto della descrizione che ne da la Bibbia, preferirei saperlo io come è fatto. Non ho mai avuto nessun contatto con lui.

    Quoto ciò che dice BlackSun :) non sentirti sporco e nel peccato, liberati dalle catene e, appunto, segui te stesso :)

    Edited by Kyhodo - 9/10/2014, 00:30
     
    Top
    .
  4. BlackSun§RedRain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyhodo @ 9/10/2014, 00:23) 
    Belial è un Demone. Nella Bibbia si dice che lui è la causa della perdizione della gente di Sodoma e Gomorra. Comunque, non mi fido molto della descrizione che ne da la Bibbia, preferirei saperlo io come è fatto. Non ho mai avuto nessun contatto con lui.

    Certo che è un demone ! appunto...
    La bibbia và letta senza preconcetti ma fai bene a non fidarti , io qualche contatto l'ho avuto .
    Ah che bell'argomento Sodoma e Gomorra ...però credo che devieremmo un pochetto eheh

    Kyhodo , qual'è il demone con il quale hai maggiori contatti ?
     
    Top
    .
  5. Kyhodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto principalmente contatti con Satana... Mai con altri Demoni, anche se vorrei molto. Purtroppo di tempo ne ho sempre poco a causa di altri impegni, è già tanto se posso andare al bagno xD
     
    Top
    .
  6. Black Orchid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ma scusatemi, le succubus hanno forma femminile, gli incubus forma maschile ...
    ed entrambi cercano energia sessuale dai sessi opposti nei corrispettivi umani
    Poi ... cercando di trovare un nesso con questa presenza che mi tormenta ho cercato su internet
    e forse mi sarò fatto leggermente persuadere dalle lettere sugli abomini ed i peccati demoniaci di
    Padre Antonio Gennaro da Napoli ...
    Però Belial non è un nome che mi sono trovato difronte e ho detto: "Guarda un po', mi sembra lui"
    E' un nome che ha partorito la mia mente, dal nulla, priva di ragionamenti e con la stessa dote innata che fa
    dire ai piccoli tra le prime parole mamma e papà ... è questo che mi ha spaventato ...
    anche perché poi ho cercato chi questo Belial fosse ... e, perdonate la stupidità da cattolico, non porta
    a nulla di buono.

    E per l'amor di Dio, ragazzi ... non sono gay ... ma per farvi contenti potrei essere al massimo bisex ;P
    Naturalmente sto scherzando

    Edited by Black Orchid - 9/10/2014, 10:19
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    C'è un mondo che hai sempre osservato dal buco della porta, cara orchidea nera...
    Ora la porta si sta aprendo per te, e il mondo che fino ad ora hai soltanto spiato ti invita a conoscere le sue meraviglie, e le sue nefandezze.
    Se varcare o meno la soglia, dipenderà da te, ma non resterà aperta in eterno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Non credo sia Belial...
     
    Top
    .
  9. BlackSun§RedRain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con Satana .. intendi Luxifer Satanael ?

    mmmh non la vedo proprio in questo modo tra Incubis e Succubus , secondo la mia esperienza gli Incubus sono asessuati , non si nutrono di energia sessuale , al contrario dei Succubus , maschi o femmine a seconda della necessità . Anche se comunemente vien fatta la distinzione che hai fatto tu .

    Neanche io penso sia Belial di per sè ma non è strano che tu abbia il suo nome in testa .. nulla di cui tu ti debba preoccupare comunque , a meno che succedano altre cose degne di nota .

    Si , è peobabile che tu sia bisex .
     
    Top
    .
  10. Black Orchid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melek Thaus @ 9/10/2014, 13:20) 
    C'è un mondo che hai sempre osservato dal buco della porta, cara orchidea nera...
    Ora la porta si sta aprendo per te, e il mondo che fino ad ora hai soltanto spiato ti invita a conoscere le sue meraviglie, e le sue nefandezze.
    Se varcare o meno la soglia, dipenderà da te, ma non resterà aperta in eterno.

    Ok, quindi? devo prima capire con chi sto avendo a che fare?
    E se avessi paura di ripercussioni ... c'è un modo per proteggermi? o devo accettare ad oltranza?
    Anche se effettivamente, per rispondere a BlackSun ... dalle visioni le mie capacità empatiche
    sono cresciute a dismisura!! e riesco a controllarle!!!

    Edited by Black Orchid - 10/10/2014, 00:07
     
    Top
    .
  11. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Orchid... non vorrei fare un discorso utilitaristico, anche se in qualche modo lo è.
    Ammesso che realmente ti sia data l'occasione di vedere un nuovo mondo (????)... fai bene ad avere qualche riserva: nessuno da niente per niente, e potrebbe esserci un prezzo da pagare anche solo per una sbirciatina.
    Ora: dato che tu non hai mai praticato, da quello che ho capito, sei sicuro che il prezzo da pagare sia commisurato a quello che "vedrai".
    A chi-a cosa pagherai quel prezzo? Ma soprattutto.... cosa ci potresti ricavare?
    Non condivido tutto questo slancio ed entusiasmo...
    :-)
     
    Top
    .
  12. Kyhodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackSun§RedRain @ 9/10/2014, 17:06) 
    Con Satana .. intendi Luxifer Satanael ?

    Non lo ho mai chiamato in questo modo. Io intendo proprio Satana... Non il Satana cristiano, ma Padre Satana... Non vorrei parlarne ora perchè andrei fuori discussione :)
     
    Top
    .
  13. Black Orchid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fozeya @ 9/10/2014, 19:07) 
    Ciao!
    Orchid... non vorrei fare un discorso utilitaristico, anche se in qualche modo lo è.
    Ammesso che realmente ti sia data l'occasione di vedere un nuovo mondo (????)... fai bene ad avere qualche riserva: nessuno da niente per niente, e potrebbe esserci un prezzo da pagare anche solo per una sbirciatina.
    Ora: dato che tu non hai mai praticato, da quello che ho capito, sei sicuro che il prezzo da pagare sia commisurato a quello che "vedrai".
    A chi-a cosa pagherai quel prezzo? Ma soprattutto.... cosa ci potresti ricavare?
    Non condivido tutto questo slancio ed entusiasmo...
    :-)

    Non ho uno slancio d'entusiasmo ... era puro sarcasmo ... forse un po' antitetico ... ma pur sempre di sarcasmo si tratta ...
    Non volevo buttarmi a capofitto in questa "esperienza", ma solo valutare i pro e i contro di qualcosa che non riesco a percepire fino in fondo, e ipotizzare teoricamente ogni opzione non può certo far male, anche se rappresenta una via che al 99% non seguirò ... volevo aver forma del vostro aiuto
    E da un novellino che a parte il trucco di capire la gente e far venire loro emicranie epistassi ed attacchi collerici quando cerco di reprimere la mia rabbia
    non ci si potrebbe aspettare altro.
     
    Top
    .
  14. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo inteso il sarcasmo, pardon!
    ...comunque pericoloso come novellino! XD
     
    Top
    .
  15. Black Orchid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo dicono spesso che sono pericoloso ... ma in altri ambiti!!!
     
    Top
    .
62 replies since 6/10/2014, 22:59   1410 views
  Share  
.