Evocatori , Negromanti e mediatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Orchid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red ... qui lo spirito non si fa trombare da nessuno ... casomai è lui a voler trombare me!!! mi sembra una bella differenza!!!
    Solo che magari l'atto fisico può essere il simbolo per un patto o una richiesta diversa?
    (tipo i patti coi demoni ritratti in Supernatural?)

    Non commentate l'ultima riga -.- ... ho detto una cazzata
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Dietro ad ogni porta c’è un mondo, il gioco di porte è, appunto, solo un gioco. Tutte le soglie che vedi sono in realtà Una Sola, quando lo capisci, è ora di aprirla e guardare cosa c’è dietro.
    Il Folle e l’Eremita vagano entrambi senza meta, solo che Il Folle non ne ha bisogno, mentre l’Eremita sì, ma ancora non la trova.

    Comprendo la diffidenza, Fozeya, puoi stare tranquilla. E grazie per i bei complimenti :)
     
    Top
    .
  3. BlackSun§RedRain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok , cacchio vedo che la cosa si è evoluta...
    Allora per dirlo in breve , qualunque cosa sia io SCONSIGLIO VIVAMENTE di dare anche anche solo una goccia del tuo sangue , neanche in sogno ..la magia del sangue è il mio campo , non farlo ...e considerata la situazione non mi sembra il caso di evocare Belial.
    Per il resto mi piacerebbe capire cosa vuoi fare , per ora ti consiglio di provare a parlarci quando te lo trovi , interrogalo , se ti crea disagi puoi iniziare con un pò di visualizzazione , direi un bel cerchio dorato attorno a te , concentrico a uno azzurro più esterno , sii consapevole che non li può passare , sono tu puoi concedegrli di toccarti . Non far cazzate.. ma non aver paura , davvero. :)
    Mi incuriosisce comunque vedere gli sviluppi

    CITAZIONE (Kyhodo @ 9/10/2014, 19:32) 
    CITAZIONE (BlackSun§RedRain @ 9/10/2014, 17:06) 
    Con Satana .. intendi Luxifer Satanael ?

    Non lo ho mai chiamato in questo modo. Io intendo proprio Satana... Non il Satana cristiano, ma Padre Satana... Non vorrei parlarne ora perchè andrei fuori discussione :)

    Ti va di parlarmi un pò di come ti si presenta il suddetto Satana Padre ? e.. ci son per caso frasi ricorrenti ?
     
    Top
    .
  4. Black Orchid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie BlackSun ... comunque per ora nessuno sviluppo ... a parte il fatto che ogni notte si spinge sempre un po' più in là ...
    c'è sempre qualcosa, in lontananza che sembra bloccarlo ... ma non ricordo bene cosa sia
     
    Top
    .
  5. BlackSun§RedRain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco , alla fine cosa intendi fare Orchid ?

    Kyhodo comunque non vai fuori argomento visto che il topic non riguarda solo questo .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    blacksun che fai il 31 ottobre? si sta organizzando una cosa con asti
     
    Top
    .
  7. Kyhodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, Satana è un'entità che è venuta prima della Bibbia e delle religioni abramitiche con altri nomi (come Shiva, Melek Ta'us...). È un'entità che si innamorò degli uomini, e il suo scopo è quello di farci evolvere spiritualmente e di farci scoprire chi siamo veramente, cioè degli dei. Ma non per questo è un'entità misericordiosa e amorevole, sia chiaro.

    Questo è Padre Satana in grandi linee. Ci sono poi diversi gruppi satanici che vedono Satana in modo diverso. Questa è la visione che ha di Satana un Satanista Spirituale (o Teista).

    Non ci sono proprio frasi ricorrenti. Ci sono frasi che si usano per elogiare Satana, come "Hail Satan" o "In Nomine Dei Nostri Satanas Luciferi Excelsi".
     
    Top
    .
  8. Black Orchid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackSun§RedRain @ 13/10/2014, 19:38) 
    Capisco , alla fine cosa intendi fare Orchid ?

    Credo proprio che tenterò d'avvicinarlo ... ma prima voglio scoprire cos'è quella forza che lo blocca ogni notte ... magari per rafforzarla e cacciarlo via nel momento in cui lui o qualcuno dei suoi provi a riavvicinarsi ... così pietre di lapislazzuli ai lati del letto, sotto questo al centro una ciotola d'acqua con immersa una sfera di quarzo rosa ed una goccia del mio sangue a fermare il Veve di marie laveau, riprodotto in miniatura su foglio più piccolo ed infilato dentro la fodera del mio cuscino!!! Se devo rispondere, risponderò a mio modo ... sperando di non sbagliare ;P
     
    Top
    .
  9. BlackSun§RedRain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok Kyhodo ho presente , la tua "relazione" con lui è quindi a livello spirituale e concettuale oppure hai un "confronto diretto" ad esempio attraverso evocazione e invocazione ? se ho capito bene la prima ma sempre meglio chiarire :)

    ok anche a te Orchid :) mi sembra comunque una buona strada , facci sapere poi se ti va
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Se posso permettermi, prova con il suo sigillo: avrai le due cose assieme. Il sigillo lo richiama, ma anche lo contiene.
     
    Top
    .
  11. Black Orchid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ... comunque io ho scelto Marie Laveau perché essa è la mamba suprema, la divina sacerdotessa Vodoun ... il cui spirito protegge dai Loa
    e soprassiede la magia Vodoun stessa ... inoltre non richiede sacrifici fisici, ma semplicemente l'affidamento puro e completo ai suoi insegnamenti ...
    spero di non aver fatto un minestrone spiritico ...

    E tanto per condividere, stanotte, nel momento in cui il presunto "Belial" s'è avvicinato al mio letto, è stato respinto da un'ellisse indaco che l'ha bloccato, mentre in lontananza una voce femminile urlava bellicosa accompagnata da latrati di cani ... o almeno mi sembravano cani ... la voce di donna sono sicuro al 110 %­
     
    Top
    .
  12. Akasha Willburn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CasyRuna @ 7/10/2014, 01:14) 
    beh per quanto mi riguarda lo sai, astoroth in primis e vari altri.
    le prime volte mi organizzavo per farlo una volta l'anno (il 31 ottobre) con un semplicissimo cerchio e una candela e usavo un incanto semplice
    menctis embra demi meco guama

    poi con meditazione quasi trance con scrittura libera...
    quando i contatti divennero frequenti mi bastava chiamarli e rispondevano.

    Di che incanto si tratta?
     
    Top
    .
  13. Kyhodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackSun§RedRain @ 14/10/2014, 01:02) 
    ok Kyhodo ho presente , la tua "relazione" con lui è quindi a livello spirituale e concettuale oppure hai un "confronto diretto" ad esempio attraverso evocazione e invocazione ? se ho capito bene la prima ma sempre meglio chiarire :)

    Si, è una relazione spirituale, ma sicuramente ci sono altri satanisti che lo hanno evocato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akasha Willburn @ 14/10/2014, 15:13) 
    CITAZIONE (CasyRuna @ 7/10/2014, 01:14) 
    beh per quanto mi riguarda lo sai, astoroth in primis e vari altri.
    le prime volte mi organizzavo per farlo una volta l'anno (il 31 ottobre) con un semplicissimo cerchio e una candela e usavo un incanto semplice
    menctis embra demi meco guama

    poi con meditazione quasi trance con scrittura libera...
    quando i contatti divennero frequenti mi bastava chiamarli e rispondevano.

    Di che incanto si tratta?

    allora è un incanto che mira a comunicare con entità chiamati demoni ma non funziona solo con loro, va bene anche per angeli o quant'altro.
    l'importante è che nel dirlo si abbia ben chiaro chi si vuole incontrare per parlare anche se non si conosce il nome.
    per esempio io voglio sapere una cosa accaduta nel 105 e voglio che a rispondermi sia un demone che sappia di quel tempo, tengo bene in mente questa cosa e pronuncio la frase, l'incanto farà in modo che quanto di più simile ci sia venga a rispondermi.
    se poi invece si conosce il nome viene tutto più semplice.

    ovviamente se si vuole utilizzare qualche oggetto per potenziare la cosa è libero di farlo basta che il principio da seguire sia quello.
     
    Top
    .
  15. BlackSun§RedRain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Orchid @ 14/10/2014, 11:58) 
    Ok ... comunque io ho scelto Marie Laveau perché essa è la mamba suprema, la divina sacerdotessa Vodoun ... il cui spirito protegge dai Loa
    e soprassiede la magia Vodoun stessa ... inoltre non richiede sacrifici fisici, ma semplicemente l'affidamento puro e completo ai suoi insegnamenti ...
    spero di non aver fatto un minestrone spiritico ...

    E tanto per condividere, stanotte, nel momento in cui il presunto "Belial" s'è avvicinato al mio letto, è stato respinto da un'ellisse indaco che l'ha bloccato, mentre in lontananza una voce femminile urlava bellicosa accompagnata da latrati di cani ... o almeno mi sembravano cani ... la voce di donna sono sicuro al 110 %

    bene , quindi problema risolto ?
     
    Top
    .
62 replies since 6/10/2014, 22:59   1410 views
  Share  
.