magia "verbale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le popolazioni primitive ( Primitive ? ^^ ) Hanno sempre considerato il linguaggio un dono prezioso,e sovrannaturale, vedi anche la propagazione dello sciamanesimo, più avanti queste sono diventate " Verbo" in iscrizioni sacre ( Vedi popolazioni della mezza luna fertile ; Egitto e company ).
    In ogni religione Dio o gli Dei ,sono il primo essere/Esseri dotati di " Parola "...Quindi creatori di quello universalmente definito " Linguaggio Originale ".
    Fanno testo sia religioni Monoteiste tramite le loro iscrizioni sacre ; Il Corano, la Torà, la bibbia, ma non di meno quelle politeiste.
    Il valore della parola e trascendentale a cominciare dal nome ( Conoscere il nome di un uomo, consente di chiamarlo, esattamente come conoscere il nome di uno spirito nello sciamanesimo o di una Divinità nelle religioni pagane , consente una apertura a comunicare con lui ). I mantra, O preghiere in qualunque lingua o credo sono basati sulla conoscenza esatta delle parole, e non di meno dal suono/Vibrazione che esse, se correttamente pronunciate , possono " Accordare "
    Attacco, difesa......Lasciamole al maghetto con gli occhiali ^^ ed ai suoi prof ....

    Edited by yamato san - 21/10/2014, 00:43
     
    Top
    .
16 replies since 20/10/2014, 19:58   814 views
  Share  
.