*** Scatola protettiva in Piombo ***

I poteri magici del piombo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si è parlato delle tue questioni con Yamato, ma del modo che stai avendo..
    Se non ti era mancato il forum mi chiedo perché tornare. Potresti recarti in posti che ti mancavano.
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 8/4/2020, 14:50) 
    In effetti alcuni tuoi interventi a favore di alcuni procedimenti di yamato sono stati rimossi ed ora ci sono quelli denigratori. Magari qui non avevi mai scritto, ma se lo reputavi così grave per l'utenza che legge, avresti potuto intervenire anni fa, quando eravate amici. In pratica o hai mentito a lui o agli utenti che adesso cerchi di tutelare. Questa cosa è particolare...

    Mai rimosso nulla dal forum. Volevo rimuovere alcuni miei post riguardanti procedimenti. Ho visto come fare tramite la mia presentazione. Post non ne ho rimossi, magari lo avete fatto voi 😜
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seeee.... Figurati 🤣🤣
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Se trovi della coerenza in tutto ciò...

    La stessa persona di cui non ti importa l'opinione è quella a cui sei andato a fare "grandi saluti" chiedendo come va...ha senso?

    e ci sono una marea di contraddizioni che sono visibili a tutti...
    chissà forse è per questo che stai facendo gli occhi dolci a tutti i nuovi utenti? Contento tu.
    Sappi che comunque questo posto, che non ti manca, comprende la chat di cui si vede fai proprio fatica a rispondere, e sia là che qui è richiesta la stessa linea di comportamento.

    Poi la tua credibilità, che non ti interessa, la puoi continuare a rattoppare nei mille messaggi che non continui a lasciare ogni giorno sia qui che in chat.

    Buon proseguimento, o no, non si capisce cosa non vuoi dire che vuoi fare...
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mille messaggi che non continuo a lasciare? Tipo..? Rispondo a tutti 😀
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah un'altra cosa, giusto perché viene citata la chat... È stato chiesto da un utente in pubblico e da alcuni in privato, c'era anche finnicella in quel momento, di dire quando ci sono procedimenti errati o fasulli perché poi la gente te si fa male. Oltre ad avere ragione, l'utente, ed era una cosa che piano piano vokevo fare, mi sono sentito in dovere di farlo.
    Siete mod e giustamente dovete controllare. Almeno vedete gli orari e la risposta che ho dato 😜



    Ah se dovessi trovare una utilità ad una scatola del genere, forse una c'è. Se dovessi contenere in qualche maniera un oggetto maledetto, affatturato, negativo o in qualche maniera contaminato, lo metterei li dentro.

    Così la parte delle radiazioni negative non ad espandersi nel luogo, o alla persona a cui è indirizzato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RedJackson @ 8/4/2020, 15:47) 
    Ah un'altra cosa, giusto perché viene citata la chat... È stato chiesto da un utente in pubblico e da alcuni in privato, c'era anche finnicella in quel momento, di dire quando ci sono procedimenti errati o fasulli perché poi la gente te si fa male. Oltre ad avere ragione, l'utente, ed era una cosa che piano piano vokevo fare, mi sono sentito in dovere di farlo.
    Siete mod e giustamente dovete controllare. Almeno vedete gli orari e la risposta che ho dato 😜



    Ah se dovessi trovare una utilità ad una scatola del genere, forse una c'è. Se dovessi contenere in qualche maniera un oggetto maledetto, affatturato, negativo o in qualche maniera contaminato, lo metterei li dentro.

    Così la parte delle radiazioni negative non ad espandersi nel luogo, o alla persona a cui è indirizzato.

    Meno male che ci sei tu che decidi cosa è giusto e cosa è sbagliato.
    Occhio però a non avere una nuova rivelazione domani, altrimenti tocca riscrivere tutto.
    Le proposte per il forum si devono fare in antro oscuro, non che a te interessi rispettare le regole giustamente.
    Ma in ogni caso la risposta rimane la medesima: questo è un forum dove chiunque ha il diritto di esprimersi e smentire le proprie opinioni senza mancare di rispetto al prossimo.
    Nessuno si erge a giudice dell'assoluto.

    Ma ovviamente anche questo non credo ti interessi visto che solo tu sai ciò che è giusto e cosa è pericoloso...almeno fino a questo fine settimana credo.

    Ma che senso ha rispondere a chi non legge nemmeno?
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 8/4/2020, 15:56) 
    CITAZIONE (RedJackson @ 8/4/2020, 15:47) 
    Ah un'altra cosa, giusto perché viene citata la chat... È stato chiesto da un utente in pubblico e da alcuni in privato, c'era anche finnicella in quel momento, di dire quando ci sono procedimenti errati o fasulli perché poi la gente te si fa male. Oltre ad avere ragione, l'utente, ed era una cosa che piano piano vokevo fare, mi sono sentito in dovere di farlo.
    Siete mod e giustamente dovete controllare. Almeno vedete gli orari e la risposta che ho dato 😜



    Ah se dovessi trovare una utilità ad una scatola del genere, forse una c'è. Se dovessi contenere in qualche maniera un oggetto maledetto, affatturato, negativo o in qualche maniera contaminato, lo metterei li dentro.

    Così la parte delle radiazioni negative non ad espandersi nel luogo, o alla persona a cui è indirizzato.

    Meno male che ci sei tu che decidi cosa è giusto e cosa è sbagliato.
    Occhio però a non avere una nuova rivelazione domani, altrimenti tocca riscrivere tutto.
    Le proposte per il forum si devono fare in antro oscuro, non che a te interessi rispettare le regole giustamente.
    Ma in ogni caso la risposta rimane la medesima: questo è un forum dove chiunque ha il diritto di esprimersi e smentire le proprie opinioni senza mancare di rispetto al prossimo.
    Nessuno si erge a giudice dell'assoluto.

    Ma ovviamente anche questo non credo ti interessi visto che solo tu sai ciò che è giusto e cosa è pericoloso...almeno fino a questo fine settimana credo.

    Ma che senso ha rispondere a chi non legge nemmeno?

    Me lo chiedo anche io. State dietro alla forma ma non al contenuto.

    Ho già detto anche in chat visto che fa parte del forum, che ho sbagliato e ne chiedo scusa.
    Ma attenti a non tenervi una serpe in seno, io almeno sono schietto, mi prendo le moe responsabilità, spero che farà lo stesso chi state difendendo ^^
     
    Top
    .
37 replies since 31/10/2014, 12:44   1701 views
  Share  
.