Rituale di Purificazione

Quando la natura ci viene incontro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, buonasera Red, per il rito sto attendendo la luna nuova. Intanto ne approfitto per chiederti chiarimenti...dove butto i resti della candela ( e la foto se eventualmente deciderò di usarla)? Ho già pronte le candele preparate con capelli e unghie. Grazie.
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acqua corrente va benissimo... Fiume, ruscello, mare. Dove vuoi.
     
    Top
    .
  3. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie. Potrei scrivere ancora..ogni tanto mi sorge un dubbio!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi.
    Più o meno 3 mesi fa ho trovato degli strani feticci (pezzi di stoffa macchiati di sangue,annodati,messi in sacchetti verdi e figure di santi attorcigliati)all interno del mio materasso(avevo aperto anche una discussione e da un cartomante mi era stato detto fosse un maleficio per crearmi ossessioni,blocchi interiori ed ostacoli,soprattutto in campo sentimentale)
    Ovviamente ne sono rimasta molto impressionata poiché in passato ho avuto davvero grossi problemi (odori strani nella mia stanza,sveglia alle 3 di notte,figure nere che attraversavano la mia stanza,e altre robe che preferisco non scrivere,altrimenti mi mandereste la neuro)
    Vivo fuori casa per lavoro,ma ogni volta che rientravo a casa dei miei avvenivano questi fenomeni.
    Beh,nel mese di novembre ho effettuato questo rituale,attenendomi a tutto,tranne l uso del torchio.
    Ho utilizzato un aggeggio simile molto antico,che era della mia nonna.
    Vi posso assicurare che dopo ho iniziato ad avvertire sensazioni stupende.
    Senso di frescura sia dentro di me che fuori.
    Poi un calore lieve,come se fossi avvolta in una coperta.
    Ad oggi,non ho più avuto di quelle visioni.
    Nessun odore,nessuna insonnia,nessun crocifisso che si stacca.
    In sogno sono anche riuscita a scoprire chi é stato,infatti cerco un rito di rimando.
    Do quindi conferma che il rito é efficace,e mi scuso con te Red se non l ho scritto prima.
    Vi dirò di più adesso,ogni mese faccio dei riti di purificazione,utilizzando foglie di rosmarino,o foglie di basilico.
    Grazie ancora Red
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per la testimonianza. Al di là che la cosa funzioni o meno, sono importante per gli utenti le testimonianze. Quindi grazie a te.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Hai ragione Red
    Tutti dovremmo poi dare un contributo,scrivendo le nostre esperienze,sensazioni ed esiti dei riti.
     
    Top
    .
  7. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Antriani,
    riapro questo post per raccontare molto brevemente i risultati del rito di purificazione sopra descritto da Red.
    Ho raccolto l'acqua negli orari stabiliti, acquistato un torchio e preparato tutto seguendo le istruzioni e i tempi ebbene... ha avuto i suoi effetti...ovviamente positivi. A distanza di un mese quasi esatto ho "avvertito" la reale necessità di troncare una situazione che mi dava il tormento, premetto che pochi giorni dopo ver eseguito il rito sopra descritto ho fumigato la mia persona con resina di storace(avevo letto un post di Red dove suggeriva di fumigare la foto di una persona per liberarla e io ho deciso di farlo a me stessa!!!)
    Non mi soffermerò molto sulla situazione ma sul fatto che sono svincolata e dopo il rito...la mente libera, più aperta e forse con un briciolo di coraggio in più...o di amor proprio....sarà un caso?? Io non credo!!!
    Sarà invece che devo ringraziare Red per i consigli in MP e per aver postato questo rito!!
    Un bacio a tutti
     
    Top
    .
  8. Hyacinthus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto attentamente il rito e mi piacerebbe provare a farlo però il fiume vicino a cui vivo, l'unico con acqua corrente, è molto sporco.. Va bene quell'acqua o sarebbe meglio usare altro? Scusate se la domanda è banale, ma mi sembrava sciocco purificare qualcosa con acqua sporca.. Non so, magari è una mia idea sbagliata.
     
    Top
    .
  9. <3 maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, finalmente riesco a scrivere la mia esperienza riguardo questo rito.
    Innanzitutto, a parte qualche piccolo imprevisto, legato soprattutto all'aspetto estetico e funzionale delle candele, la preparazione è meno complicata di quanto sembra. inoltre, fa parte della preparazione personale al rito stesso. La mia candela ha bruciato abbastanza in fretta, seppur con diversi "scoppiettii" della fiamma e fuoco che a volte era di 2 volte più lungo della candela stessa. Ha continuato a bruciare e consumare la cera residua nel piattino dove era stato collocato, fino a "esaurire completamente" tutto. La sera stessa e mentre la candela ancora bruciava, ho avvertito stanchezza, pesantezza nelle gambe e la schiena era un pò indolenzita. Avevo "allungato la giornata di lavoro" quindi poteva anche essere fisiologico ma tornando a casa la sensazione di "vuoto mentale" diventava sempre più reale. Per circa 5 giorni, ho avuto difficoltà di concentrazione, non ricordavo cose fatte 1 minuto prima, davo risposte senza senso a chiunque e non sono quasi riuscita a lavorare! Quel poco... era fatto male o totalmente errato. Dormivo senza sogni, pesantemente e all'improvviso e così come questa confusione è arrivata all'improvviso, nello stesso modo è andata via. Una mattina mi sono svegliata lucida, positiva, con voglia di fare e precisi obiettivi in mente. Cosa strana, parecchie questioni che mi infastidivano o mi portavano a perdere tempo, erano prive di fascino. Certo, mi aspettavo un effetto "SPA"... tipo massaggio termale e non è stato così. Tante piccole "noie e imprevisti negativi" sembrano concentrarsi per colpirmi al volo, però... ora mi sento decisamente meglio!!!
     
    Top
    .
  10. ramna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei chiedere solo un'infomazione, il torchio può essere sostituito dal mortaio in pietra? o hanno due funzioni diverse?
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno di questi giorni ci provo anche io....... ma se posso chiedere, il rosmarino se lo compro al lidl va bene lo stesso ? E sopratutto quando lo debbo comprare, in luna crescente nuova o calante...? E scusate se approfitto ancora, invece del torchietto, posso usare una " mazzetta" di cinque chili ed un'incudine per pestare il rosmarino? Grazie a quanti vorranno darmi una dritta😁

    tenaglie_incudine_e_martello



    P.s. ovviamente scherzo! Bel lavoro Red...anche se qualche utente inavvertitamente deve aver usato dei bengala anziché candele............^^
     
    Top
    .
  12. ramna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa per la mia domanda, non volevo essere irriverente
    chiedo del mortaio perchè ricordo da piccola la mia bisnonna utilizzarlo per pestare le erbe che raccoglieva nel bosco
    (purtroppo è venuta a mancare quando ero ancora piccola e non ho potuto imparare la sua "arte")
    non pensavo di fare una domanda stupida nè di cercare scorciatoie
     
    Top
    .
  13. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 8/3/2016, 13:55) 
    P.s. ovviamente scherzo! Bel lavoro Red...anche se qualche utente inavvertitamente deve aver usato dei bengala anziché candele............^^

    :) :) :) Ecco cosa mi ricordava l'aspetto della mia candela!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ramna @ 8/3/2016, 14:02) 
    chiedo scusa per la mia domanda, non volevo essere irriverente
    chiedo del mortaio perchè ricordo da piccola la mia bisnonna utilizzarlo per pestare le erbe che raccoglieva nel bosco
    (purtroppo è venuta a mancare quando ero ancora piccola e non ho potuto imparare la sua "arte")
    non pensavo di fare una domanda stupida nè di cercare scorciatoie

    Il mortaio non è adeguato perché riduce il rosmarino, in questo specifico caso, in polvere.
    Nessuna domanda è stupida.
     
    Top
    .
  15. ramna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
129 replies since 15/11/2014, 15:34   11154 views
  Share  
.