Rituale di Purificazione

Quando la natura ci viene incontro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fatto bene, da subito. Ma non spezza tutto... guarda cosa succede già il giorno dopo. Reazione delle persone in casa e fuori etc etc
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ok. Spero di farlo la prossima luna nuova e posto la testimonianza. Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Un altro dubbio. Ma la candela va fatta lo stesso giorno che si prende l'acqua? O si può fare anche qualche giorno dopo? Poiché l'acqua va esposta tutta la giornata
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    Come dice lo stesso Sabu-Rai, le testimonianze sono importanti! ;)
    Allora, leggendo qua e là nel forum del potere purificatorio del rosmarino, ho deciso di indossare un rametto.
    Ha assorbito molto XD e, non so se è il caso o una semplice coincidenza, nella stessa giornata in cui "lo indossavo" ho ricevuto due buone notizie.
    Fino a quando non reperirò tutto il materiale per poter fare il rito, credo proprio che porterò sempre un rametto di rosmarino con me. :D
    Grazie ancora. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Io posso lasciare la mia testimonianza. Purtroppo quello che avevo addosso era pesante e ho dovuto farlo più di una volta, e intuendo ho preparato più candele in anticipo. accompagnato anche da altri riti, seguendo alla lettera i consigli di maleficient, che non smetterò mai di ringraziare (il rito della mela, le 7candele). La prima volta è uscito un fumo nero che più nero non si poteva, la candela si è addirittura spenta. La seconda volta dapprima una fiamma bassissima, quasi spegneva. All'improvviso si sono formate due fiamme in lotta tra loro. Sembravano due serpenti attorcigliati. Poi la fiamma dello stoppino ha fatto una gran vampata se ha 'inghiottito l'altra, dopo di che si è regolarizzata e si è consumata tutta in modo regolare. La terza volta è bruciata regolarmente consumandosi tutta, e per precauzione l'ho rifatto (ovviamente tutto a distanza di una settimana, ogni cambio di fase lunare. Inutile dire i malesseri, soprattutto le prime due volte, capogiri, nausee forti, difficoltà a concentrarmi e stanchezza fisica. La prima volta anche crampi allo stomaco, duravano almeno 4-5 giorni e poi come venivano passavano. Le ultime 2volte invece quasi non li ho sentiti, solo il primo Giorno. Risultato? Quella pesantezza mentale non c'è più. Persone negative si sono allontanate in modo naturale, senza litigare. Persone che invece mi avevano voltato le spalle si sono rifatte vive e ci sono stati dei chiarimenti. Alcune situazioni economiche e lavorative bloccate da mesi, si sono sbloccate all'improvviso. Ma soprattutto, ho avuto la forza di allontanare io una persona che per me agiva come un vampiro psichico. E per la prima volta dopo tanto tempo, sto meglio. Ovviamente so che ancora devo lavorare su me stessa, ma ho tolto la rogna dalla mia vita. Che dire, grazie 😄😄
     
    Top
    .
  6. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :good-job-onion-head-emoticon:
    Che dire? Benvenuta nel club!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    È un onore se il club è fatto di persone come voi 😍😍😍
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La natura se sfruttata bene e con rispetto ci dà sempre una mano ^^
    Credo tu abbia un po' abusato... ma se te la sentivi così...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Forse, ma era necessario... 😄
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi mai accendere due candele insieme. Ne basta 1

    Ho capito male?
    Ps sono in autostrada XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Infatti mai acceso due contemporaneamente. Ho rifatto il rito più di una volta perché non aveva tolto tutto

    Quando ho preparato le candele ne ho preparato più di una
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque lo dico per te come per gli altri, la magia è un atto di forza, per quanto ogni tanto sia un bene usare certe soluzioni e per quanto a volte si renda necessario un utilizzo più persistente, è bene anche dare il tempo al fisico di reagire in maniera adeguata. Non prendete sotto gamba questo consiglio. Poi ovviamente fate come vi sentite ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    certamente... grazie :)
     
    Top
    .
  14. gessicafarfalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve posso usare questo rituale x purificare le mia famiglia? Se si come ? Se no mene suggerite uno da fare? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  15. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate in caso di assenza di torchietto cosa posso usare?
     
    Top
    .
129 replies since 15/11/2014, 15:34   11154 views
  Share  
.