Donne...sveglia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    In realtà il motivo del mio sfogo non é chi fa legamenti. Quelle sono scelte personali e non sono affari miei. Parlavo del fatto che la maggior parte delle donne che chiede un legamento lo fa usando mille scuse, a cui prtroppo credono loro stesse, come appunto il dire che l' oggetto del loro desiderio le ami di già ma non possoni stare insieme per una miriade di motivi. Quella per me é ipocrisia. Come se fare un legamento fosse qualcosa di condannabile, e loro devono trovare la scusa valida. Per questo ribadisco che apprezzo chi chiede un legamento perché vuole quella persona e basta. Non discuto la leicità del legamento e sono piú che cosciente del fatto che ha fatto avvicinare petsone all' esoterismo e a volte anche ad un percorso introspettivo.
     
    Top
    .
  2. Katarina TheSinisterBlade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "lui mi ama ma non lo sa"
    Io sto con Brad Pitt ma non lo sa.
    Credo ci voglia un po' di maturità, a me non frega se una persona fa o meno un legamento, dico solo: Siate onesti con voi stessi.
    Quando ho letto la richiesta, mi è sembrato tanto" ho visto un tizio carino con una, quasi quasi me lo prendo" onestamente sono cose che mi fanno un po' arrabbiare perché di base non c'è un motivo valido per tenerlo a sé.
    Se fosse stata una cosa "lui vorrebbe stare con me ma c'è tizia che gli gira sempre intorno ricattandolo quindi ci vediamo di nascosto" sarebbe stata una cosa diversa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Perchè, secondo te volere, per esempio, un rapporto di sesso e basta è condannabile? Perchè non è un motivo valido? Lo è esattamente quanto voler stare con qualcuno che ha già un "piccolo interesse" nei nostri confronti (anche se credo che se questo interesse ci fosse, non saremmo nella situazione del dover legare ;) )
    Non capisco cosa intendi con"lui vorrebbe stare con me ma c'è tizia che gli gira sempre intorno ricattandolo quindi ci vediamo di nascosto". Cosa vuole dire "ricattandolo"? Boh....per me non si dovrebbe fare alcuna distinzione, si dovrebbe solo, come dici tu, essere onesti con se stessi. Perchè a mio avviso se già parti con "lui vorrebbe stare con me", rientri nel discorso iniziale.
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katarina TheSinisterBlade @ 30/11/2014, 21:34) 
    "lui mi ama ma non lo sa"
    Io sto con Brad Pitt ma non lo sa.
    Credo ci voglia un po' di maturità, a me non frega se una persona fa o meno un legamento, dico solo: Siate onesti con voi stessi.
    Quando ho letto la richiesta, mi è sembrato tanto" ho visto un tizio carino con una, quasi quasi me lo prendo" onestamente sono cose che mi fanno un po' arrabbiare perché di base non c'è un motivo valido per tenerlo a sé.
    Se fosse stata una cosa "lui vorrebbe stare con me ma c'è tizia che gli gira sempre intorno ricattandolo quindi ci vediamo di nascosto" sarebbe stata una cosa diversa.

    Almeno " Spiegata così sa un pò più di plausibile ^^...... Mi riferisco alla parodia della discussione----------
    Attached Image
    vignetta

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Non credo.
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che Half? In cosa o a cosa non credi ?
     
    Top
    .
  7. Katarina TheSinisterBlade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halfdark @ 1/12/2014, 12:07) 
    Perchè, secondo te volere, per esempio, un rapporto di sesso e basta è condannabile? Perchè non è un motivo valido? Lo è esattamente quanto voler stare con qualcuno che ha già un "piccolo interesse" nei nostri confronti (anche se credo che se questo interesse ci fosse, non saremmo nella situazione del dover legare ;) )
    Non capisco cosa intendi con"lui vorrebbe stare con me ma c'è tizia che gli gira sempre intorno ricattandolo quindi ci vediamo di nascosto". Cosa vuole dire "ricattandolo"? Boh....per me non si dovrebbe fare alcuna distinzione, si dovrebbe solo, come dici tu, essere onesti con se stessi. Perchè a mio avviso se già parti con "lui vorrebbe stare con me", rientri nel discorso iniziale.

    Se devi fare separare una coppia per farti dare qualche botta ti auguro la peggiore morte del mondo xD tanto amore <3 ma per me fare un rito per farsi una persona è condannabile.
    L'interesse minimo pure, io non ne vedo il senso, alla fine il piccolo interesse è facile da eliminare, se invece mi avesse detto: "è da 3 anni che gli vado dietro" bhe forse avrei capito la situazione.

    Il discorso che non hai compreso era riferito a quei rapporti dove si è un po' frenati.
    Mia sorella ebbe difficoltà a lasciare il suo ex perché lui diceva "se mi lasci io mi ammazzo"
    Dopo tanto tempo alla fine si sono lasciati.
    Non so se ho reso l'idea
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ahhahahhaaaha! Ma gli uomini sposati difficilmente si separano dalla moglie e comunque, non certo per uno slegamento.
    Vorrei vedere quanti utenti siano riusciti in questo intento.....




    PS: "Che l'uomo non divida ciò che Dio ha unito" , vi dice nulla questa frase?
     
    Top
    .
  9. MahafiR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi .. si e' contraddetta molte volte sta tipa prima lo lega col sangue mestruale, questo sara' diventato un vampiro o almeno una sanguisuga hihihi, poi lo vuole slegare dal presunto legamento fatto dalla moglie, poi pero' non vuole che lasci la moglie, ne ha il coraggio di non essere ipocrita lasciando la sua dolce meta', mah.... badaben vuole il suo bene perche' Lei dall'alto del trono celeste sa qual'e' il bene per sto tipo......mmmm ho mal di testa lol prima fa la malefica e dopo si mette una aureola posticcia diciendo che vuole che sia felice.... hahahaahah meglio del solletico!!!
     
    Top
    .
  10. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 1/12/2014, 21:47) 
    Ahhahahhaaaha! Ma gli uomini sposati difficilmente si separano dalla moglie e comunque, non certo per uno slegamento.
    Vorrei vedere quanti utenti siano riusciti in questo intento.....




    PS: "Che l'uomo non divida ciò che Dio ha unito" , vi dice nulla questa frase?

    Hahahaha certo Nyx.... Ma vale anche < Ama il prossimo tuo come te stesso.........Purchè sia Bono desiderabile e d'altro sesso ^^ ( Ovviamente va oltre l'etero ^^ ) E giusto per...Più di qualcuno ha detto : Scagli la prima pietra..........Ed anche : il miglior sordo è quello che non vuol sentire .....
    Attached Image
    .............................................!

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ehm...Yamato, io non riesco ad amare il prossimo mio come me stessa; sono follemente innamorata di me, mi amo, mi adoro, come la salsa al pomodoro. ^^

    Mi domando dove sia finita la seduzione femminile...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 2/12/2014, 12:05) 
    Mi domando dove sia finita la seduzione femminile...

    Forse è assieme alla cavalleria maschile. xD
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 2/12/2014, 13:04) 
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 2/12/2014, 12:05) 
    Mi domando dove sia finita la seduzione femminile...

    Forse è assieme alla cavalleria maschile. xD

    Nooo! Cazzo, io mi imbarazzo quando mi aprono la portiera, ma guai se non mi aprono la porta! ^^

    No dai siamo seri, i legamenti non si dovrebbero fare se non in rare eccezioni, a discrezione del mago/strega etc, chi fa da se fa spesso vere puttanate e poi vengono qui a cercare rimedio.
    Poi leggo certi post e penso: "brutta cazzona ben ti sta!"

    "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"
     
    Top
    .
  14. Ambicatus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ma allora c'è il dibattito sui legamenti.
    Ottimo.
    Vorrei un pò dire la mia.
    Più o meno tutti i giorni, vedo schiere di disperate/i arrivare sul forum cercanondo un incantesimo "potente" che leghi a loro una persona o slegarla dalla brutta amante di turno, da un amica troppo appiccicosa, una moglie cattiva, o una madre oppressiva, tutto in nome dell'amore...ovviamente.

    Quando si fa notare al suddetto soggetto che un legamento non creerà mai amore ma solo un'artefatta condizione di "bisogno", in lui/lei si crea come una sorta di rifiuto patologico difronte a questa cosa.
    Cercano sempre giustificazioni più o meno fantasiose, tutte ovviamente in nome dell'amore, che ormai è un termine più che abusato e strumentalizzato.
    Se volete fare un legamento almeno ammettete che lo fate per egoismo o avidità, non tirate in ballo l'amore e tutte le dolci favolette che raccontate per giustificare il vostro operato.
    Che poi non si può pretendere di svegliarsi alla mattina e fare un legamento, perché nel 99% dei casi non funzionerà dato che chi lo fa non ha un briciolo di "base magica" e qualora funzionasse si andrebbe a creare un essere morbosamente dipendente da voi, questo con tutte le accezioni negative del caso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Io penso a quei poveracci costretti ad andare a letto con queste donne, a baciarle e a farci sesso.
     
    Top
    .
54 replies since 24/11/2014, 17:49   1273 views
  Share  
.