Donne...sveglia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammesso che funzioni.
    Tanto loro non se ne renderebbero conto, all'inizio saranno contente ma poi voglio vedere quando questi diventano sempre più morbosi nei loro confronti...
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo sia questo il loro problema Ambi! ^^ la.donna ha un ego fuori da ogni logica... per questo la maggior parte son donne a fare uso di queste cose. È il giochino... voglio quel seme e me lo prendo. ^^

    Vorrei proporti un aforisma che ho sentito o letto tempo fa non ricordo, ma l'ho trovato simpatico: "è l'uomo che ha bisogno dell'amore, la donna vuole essere solo desiderata!".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Io credo che ci siano più donne a farne uso solo perchè spesso si dimostrano essere più determinate (cocciute, testarde, illuse...usate la parola che preferite) degli uomini... alla fine per i maschietti un buco vale l'altro... xD
    In questo caso credo valga proprio la frase "ognuno vede quel che vuole vedere", se si convincono che il legamento serve per "aiutare il vero amore" niente le farà cambiare idea...
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per gli uomini un buco vale l'altro? XD
     
    Top
    .
  5. Ambicatus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lla fine per i maschietti un buco vale l'altro... xD

    Mi pare un pò femminista come affermazione xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Forse non saranno tutti così, ma fino ad oggi non ho avuto smentite... Mai dire mai! XD
     
    Top
    .
  7. nimuehoftheoak
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che grosse distinzioni uomo/donna che lasciano molto il tempo che trovano dato che ho conosciuto dei maschi narcisi come pochi e delle donne più votate all'asta che all'amore disperato e romantico, credo il problema sia un altro, ovvero quanto effettivamente oggi si riesce ad accettare la sconfitta, i "No" e l'importanza che questi momenti possono avere nella nostra vita. Alla fine sono gli ottimi ingredienti di una personalità equilibrata e di una buona resilienza agli eventi della vita, purtroppo sempre di più siamo abituati al "tutto e subito" e al "così come lo voglio" ed è difficile quindi per molti rinunciare e lasciare andare. Perchè alla fine il problema è tutto lì...lasciare andare, pensare che quella persona starà con altre, proverà nuove emozioni, vivrà nuovi giorni in cui tu non ci sei più, e molto spesso ci dimentichiamo che forse chi decide di andarsene dalla nostra vita ci fa un favore enorme ^^ altrimenti se fosse stato per noi positivo sarebbe rimasto. Se le donne e gli uomini imparassero a lasciare andare non dovrebbero legare più nessuno, dato che sono esattamente concetti opposti.
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho sempre trovato donne egoiste ed egocentriche, vendicative, nulla facenti e spesso ignoranti, superficiali, spesso parassiti, senza senso dell'umorismo, pretenziose, e che non sanno sc.....! ^^
    Come dici tu... mai dire mai! ^^ per ora ho avuto pochissime smentite... fortunatamente dal lato sesso, anche se solo quello, il resto combacia.
    Ci mettiamo a disquisire sulla natura umana femminile e maschile? ^^
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ambicatus @ 3/10/2015, 14:27) 
    Mi pare un pò femminista come affermazione xD

    Ahaahhahaahha!
    Do ragione ad Huginn al 100%
    Ho assistito tante e tante volte a discorsi fra maschi e credimi è sempre uscita la frase: "l'importante è che si faccia scopare" ^^
     
    Top
    .
  10. Ambicatus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che maschi frequentate voi ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Alla fine la mia era una semplice constatazione a proposito del perchè qui si vedono più donne che uomini interessati ai legamenti.
    Ben poco mi importa di difendere una categoria o l'altra, alla fine sono modi diversi di "affrontare un problema", c'è chi diabolicamente persevera e chi si butta tra le "braccia" di altri, senza se e senza ma. xD
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti anche la mia era una constatazione... e le cose scritte sul forum lo confermano senza fare esempi personali non provabili! ^^
    La determinazione non esiste in questi casi... è solo che anche fronte di cose inaspettate ve ne sbattete e ve lo tenete così come è! ^^
    Questo la dice lunga a proposito del fatto che uno vale l'altro... alla fine non siete in grado d accettare niente che vada fuori dalla vostra logica/sega mentale! ^^ oltre il vostro ego, oltre la vostra inutile superficialità. Molto spesso il genere femminile non riesce a star da se, quando trovano un compagno nuovo lo tengono in prova fino a lasciare l'altro! ^^ oltre tutto siate anche senza spina dorsale! ^^ ma sono constatazioni. ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    ...cavolo Red... quanto astio per le donne...
    Se davvero la pensi forse troverai più soddisfazione con un uomo... Mai dire mai, vero? xD
    ;)
    ok, per me basta OT, mi banno da sola! xD
     
    Top
    .
  14. dark fred
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 3/10/2015, 14:07) 
    Io credo che ci siano più donne a farne uso solo perchè spesso si dimostrano essere più determinate (cocciute, testarde, illuse...usate la parola che preferite) degli uomini... alla fine per i maschietti un buco vale l'altro... xD
    In questo caso credo valga proprio la frase "ognuno vede quel che vuole vedere", se si convincono che il legamento serve per "aiutare il vero amore" niente le farà cambiare idea...

    Il punto d'arrivo è giusto,sbagli le motivazione(secondo me). Semplicemnte gli uomini,nell'odierna società,sono abituati a ricevere no dallle donne,al contrario le femmine sono molto meno avvezze ad essere rifiutate. Inoltre,solitamente,per le femmine non è normale essere le prime ad investire sull'uomo,magari provandoci o uscendo immediatamente dallo propria zona di confort,così,quando lo fanno,vogliono,ad ogni costo,portare a casa il risultato. Infine le donne,essendo spesso legate(involontariamente o adirittura coattamente) a concetti sentimentali,mascherano il loro desiderio,per lo più meramente carnale o "capriccioso",con schiocchezze(per tale contesto) quali l'amore.Tutto qua.
    Per il resto,se posso dire la mia,come hanno fatto già notare altri utenti,mi sembra di assistere a discorsi di sedicenni o di persone di una scarsa sensibilità o mediocri o "ignoranti",che basano i loro giudizi sugli stereotipi. Vorrei ricordare a tutti(non so se è stato già fatto in questa discussione)che ci troviamo su un luogo basato sul pensiero laterale e dove,a mio avviso,le persone ben sanno cosa significa essere derisi per le loro idee o essere giudicate(solo sulla base di erronei pregiudizi);quindì vorrei consigliare a tutti di non comportarci in maniera uguale(mutatis mutandis)a coloro che non amiamo(per usare un eufenismo)perchè autori di comportamenti intolleranti o prevenuti.
     
    Top
    .
  15. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 3/10/2015, 15:37) 
    ...cavolo Red... quanto astio per le donne...
    Se davvero la pensi forse troverai più soddisfazione con un uomo... Mai dire mai, vero? xD
    ;)
    ok, per me basta OT, mi banno da sola! xD

    Astio? No io le amo le donne... è che degne di questo nome non ne ho ancora conosciute! ^^ e a differenza delle femmine io non mi accontento! ^^
    Poi lungi da me la misoginia... il razzismo lo odio... se proprio una parola, misantropo! Non faccio distinzioni!
     
    Top
    .
54 replies since 24/11/2014, 17:49   1273 views
  Share  
.