Donne...sveglia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MahafiR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno fa le proprie considerazioni....
    Red Jackson non la prendere come un attacco a TE :) parlava in generale :)
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attacco? Ma cosa... ho solo voluto far riflettere le signorine che se hanno da fare distinzioni o generalizzazioni, ne abbiamo da fare anche noi! E parecchie... il punto è un altro... come ha scritto Yamato all'inizio, ed aggiungo io le mie parole, purtroppo dopo 65.000.000 di anni di evoluzione, l'essere umano ha ancora legami con i caratteri riproduttivi preistorici molto forti! La donna ha quel fatto che si deve portare in grembo un figlio o più di uno ed ha una natura egoica formidabile...
    Quindi donne sveglia... innanzitutto come dice Dark Fred indicatemi una donna. La seconda è a cosa serve un legamento a una Donna?
    Con questo non sono esonerate nemmeno chi si ritengono tali, solo perché hanno um buco! ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dark fred @ 3/10/2015, 15:44) 
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 3/10/2015, 14:07) 
    Io credo che ci siano più donne a farne uso solo perchè spesso si dimostrano essere più determinate (cocciute, testarde, illuse...usate la parola che preferite) degli uomini... alla fine per i maschietti un buco vale l'altro... xD
    In questo caso credo valga proprio la frase "ognuno vede quel che vuole vedere", se si convincono che il legamento serve per "aiutare il vero amore" niente le farà cambiare idea...

    Il punto d'arrivo è giusto,sbagli le motivazione(secondo me). Semplicemnte gli uomini,nell'odierna società,sono abituati a ricevere no dallle donne,al contrario le femmine sono molto meno avvezze ad essere rifiutate. Inoltre,solitamente,per le femmine non è normale essere le prime ad investire sull'uomo,magari provandoci o uscendo immediatamente dallo propria zona di confort,così,quando lo fanno,vogliono,ad ogni costo,portare a casa il risultato. Infine le donne,essendo spesso legate(involontariamente o adirittura coattamente) a concetti sentimentali,mascherano il loro desiderio,per lo più meramente carnale o "capriccioso",con schiocchezze(per tale contesto) quali l'amore.Tutto qua.

    Mi sembra che abbiamo detto le stesse cose no?
    io ho sintetizzato con parole come "determinate, cocciute, testarde, illuse" tu hai fatto un trattato psicologico per spiegare il perchè sono più "determinate, cocciute, testarde, illuse". O forse non ho capito il tuo pensiero.

    CITAZIONE
    Per il resto,se posso dire la mia,come hanno fatto già notare altri utenti,mi sembra di assistere a discorsi di sedicenni o di persone di una scarsa sensibilità o mediocri o "ignoranti",che basano i loro giudizi sugli stereotipi. Vorrei ricordare a tutti(non so se è stato già fatto in questa discussione)che ci troviamo su un luogo basato sul pensiero laterale e dove,a mio avviso,le persone ben sanno cosa significa essere derisi per le loro idee o essere giudicate(solo sulla base di erronei pregiudizi);quindì vorrei consigliare a tutti di non comportarci in maniera uguale(mutatis mutandis)a coloro che non amiamo(per usare un eufenismo)perchè autori di comportamenti intolleranti o prevenuti.

    Sono d'accordo con il non avere pregiudizi o stereotipi, ma considera anche che siamo in una sala dibattiti, quindi se si fa attenzione a non scadere in insulti gratuiti, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero. ^^
    Anche perchè se dovessimo bandire o censurare i pensieri dei sedicenni e dei bambini, finiremmo per chiudere la maggior parte delle discussioni in "domande e richieste"! ^^

    Io ribadisco, il mio è solo un pensiero e non la verità assoluta, se vi sta bene, bene, altrimenti potete dissentire senza problemi. Non vi maledirò di certo per questo! xD

    P.s. se vi sembra che abbia insultato qualcuno, mi scuso, non era mia intenzione. Penso che spesso il genere maschile e quello femminile abbiano modi di agire differenti in determinate situazioni, ma non per questo penso che un modo sia giusto e uno sbagliato o uno meglio dell'altro. ^^
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Secondo me il problema sta anche nel fatto che molte donne non sanno di essere creature potentissime. Non per fare la femminista di turno ma ultimamente mi sembra di vedere insicurezza ovunque, cioè il ridursi a tanto per il mio modesto parere è davvero inutile e controproducente.

    Certe donne hanno in potenziale enorme e nemmeno sanno di averlo,che per carità se non lo sai amen, ma quando prendi coscienza di essere l'incarnazione della bellezza e del potere (soprattutto sensuale) tutte ste finire ti passano,credo

    Correggo.. Fisime non finire
     
    Top
    .
  5. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark fred @ 3/10/2015, 14:44) 
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 3/10/2015, 14:07) 
    Io credo che ci siano più donne a farne uso solo perchè spesso si dimostrano essere più determinate (cocciute, testarde, illuse...usate la parola che preferite) degli uomini... alla fine per i maschietti un buco vale l'altro... xD
    In questo caso credo valga proprio la frase "ognuno vede quel che vuole vedere", se si convincono che il legamento serve per "aiutare il vero amore" niente le farà cambiare idea...

    Il punto d'arrivo è giusto,sbagli le motivazione(secondo me). Semplicemnte gli uomini,nell'odierna società,sono abituati a ricevere no dallle donne,al contrario le femmine sono molto meno avvezze ad essere rifiutate. Inoltre,solitamente,per le femmine non è normale essere le prime ad investire sull'uomo,magari provandoci o uscendo immediatamente dallo propria zona di confort,così,quando lo fanno,vogliono,ad ogni costo,portare a casa il risultato. Infine le donne,essendo spesso legate(involontariamente o adirittura coattamente) a concetti sentimentali,mascherano il loro desiderio,per lo più meramente carnale o "capriccioso",con schiocchezze(per tale contesto) quali l'amore.Tutto qua.

    Dark fred non sai quanto ti quoto e straquoto!!!

    Si vede,anche dai termini che usi, che in quanto a seduzione "hai fatto i compiti" e probabilmente sei uno che parla per esperienza sul campo.

    Queste ne hanno 10 che gli vanno dietro e si impuntano sull'unico che non se le fila. Non avendo le donne (oggi come oggi) praticamente nessuna esperienza di seduzione (il lavoro "sporco" lo hanno sempre lasciato fare ai maschietti...salvo criticarli poi perche" un buco vale l'altro" o cose di questo genere) la prendono subito sul personale ;)

    CITAZIONE (edhel222 @ 10/1/2016, 21:13) 
    Secondo me il problema sta anche nel fatto che molte donne non sanno di essere creature potentissime. Non per fare la femminista di turno[...]ma quando prendi coscienza di essere l'incarnazione della bellezza e del potere (soprattutto sensuale) tutte ste fisime ti passano

    Ma è tanto per dire o la pensi davvero sta cosa? bigeyedsmiley
     
    Top
    .
  6. { Cassandra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che le donne che scelgono di affidarsi a determinate pratiche abbiano niente meno che una mancanza dentro di sé, e di conseguenza abbiano bisogno di tenersi stretto a tutti i costi l'oggetto della loro felicità (che è esterno), perché senza si sentono perdute.
    Che amino davvero i loro uomini o che sia solo un desiderio carnale nascosto sotto uno strato di sentimenti verso l'uomo che a un certo punto le scarica (e quindi le fa soffrire perché hanno fallito nell'opera di seduzione) a mio avviso non cambia. Di fatto agiscono con l'utilizzo di queste pratiche per riavere una cosa che è stata loro tolta. Che sia per amore per davvero, oppure semplicemente per principio perché non sono capaci di perdere, non importa, perché il problema esiste già a priori. Chi non lascia andare qualcosa che gli è stato tolto ha bisogno di quella data cosa per essere felice. E se si ha bisogno di quella data cosa per essere felice significa che si è trovata la felicità al di fuori, non dentro di sé.
    Quando a una donna che pone la sua felicità solo sul partner, viene tolto il partner, l'ovvia conseguenza è che vorrà riprendersi la fonte di felicità.
    Su questo, secondo me, non c'è nulla di male - se si prescinde dal rispetto per l'altro, chiaramente, che poi sembro una stronza patentata - ma a questo punto è chiaro che il motivo di base per cui accade è una mancanza.
    A me, tralaltro, pare che anche uomini abbiamo tentato di fare legamenti. Che poi le donne siano di più è un fatto, ma io credo comunque che qui si stia parlando di autostima e rispetto per gli altri, e non solo di una o dell'altro. Che nella società di oggi siano le donne ad essersi indebolite su questi fronti lo dicono evidentemente i numeri, che non si possono ignorare.
    La soluzione sarebbe, a mio avviso, una sola: lavorare su se stessi e dare una forma forte e salda al proprio Io, prima di proiettare ciò di cui si ha bisogno su una persona esterna.
    Perché anche se si ha amato alla follia e poi si viene abbandonati si sopravvive anche da soli, ve lo garantisco. Tralaltro, chi non ama se stesso, come può essere in grado di amare qualcun altro in modo sano, affettuoso e disinteressato?
    Pensiero mio.
     
    Top
    .
  7. free6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo che tutti voi una volta eravate essenza più pura é esprimevate i vostri sentimenti senza paure... Poi dopo tante bastonate vi siete trasformati e imparati e il cinismo ha preso il sopravento. Ma a volte basta ricordare... Quando leggo di alcune ragazze che si sentono strappare il cuore dentro, che pensano di non poter sopravvivere neanche un giorno senza la persona amata, ricordo con piacere quei anni del
    Adolescenza in cui tutto fluiva senza controllo, quando ti mancava il respiro solo guardandolo nei occhi o quando un semplice litigio sembrava la fine del mondo... Quando lasciavi entrare veramente l'altra persona e lo sentivi dentro... Vi fondevate uno nell'altro... E chi no avrebbe mosso il mondo per riviverlo e riviverlo ancora?
    A me un po dispiace sapere che per loro, una volta superato questo dolore... Tutto cambia 😉
     
    Top
    .
  8. { Cassandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi fondo con il mio compagno anche ora, e vivo il nostro rapporto appieno come non ho MAI fatto quando avevo le grandi passioni adolescenziali. Perché ora sono consapevole, e ancora in grado di provare grandi passioni. Se non più grandi ancora.
    E se un giorno le cose tra noi cambieranno e verrò scaricata ne soffrirò moltissimo, ne morirò forse, dal dolore, ma rinascerò, perché ne sono in grado.
    Piangersi addosso e accettare un pupazzo chiamato a se con la forza è essere inconsapevoli di sé stessi e non avere una base solida.
    E questo mio pensiero non è cinismo!
     
    Top
    .
  9. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio era un pensiero generale. Non avevo letto il tuo commento
     
    Top
    .
  10. { Cassandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (free6 @ 11/1/2016, 10:40) 
    Il mio era un pensiero generale. Non avevo letto il tuo commento

    Ah, scusami scusami allora, non volevo attaccare ):
     
    Top
    .
54 replies since 24/11/2014, 17:49   1273 views
  Share  
.