Antrum Magicae - Numero 1

Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'estremo

    Group
    Member
    Posts
    526
    Punti Antro
    0
    Location
    Cipolla World

    Status
    Anonymous
    Mi sa che comprendi male xD, pur avendo letto,continuo a non capire.
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora magari ho hai voglia di trollare è credimi caschi male.... oppure necessiti di un disegnino... direi ancora l'ultima volta.... chiudila qui....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'estremo

    Group
    Member
    Posts
    526
    Punti Antro
    0
    Location
    Cipolla World

    Status
    Anonymous
    ....no proprio non ci siamo, io ho detto un mio parere su come può fare, un alternativa a quello che ha postato l'autore.
    e poi io NON TROLLO, perché ciò significa mancare di rispetto alle persone.
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AbsoZero @ 15/12/2014, 21:38) 
    ....no proprio non ci siamo, io ho detto un mio parere su come può fare, un alternativa a quello che ha postato l'autore.
    e poi io NON TROLLO, perché ciò significa mancare di rispetto alle persone.

    Ne riparliamo quando..e Se.. comincerai a scrivere ed esprimerti in modo più corretto e " Comprensibile " Anche perchè le tematiche trattate nell'antro, per quanto dimostri vanno ben oltre le tue più ottimistiche possibilità di comprendonio ^^ .... Mi sa che il limite lo hai passato....
     
    Top
    .
  5. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AbsoZero @ 15/12/2014, 21:18) 
    Mi sa che comprendi male xD, pur avendo letto,continuo a non capire.

    Il fatto che tu continui a non capire non significa che non sia stato spiegato...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    se magari ci dici cosa non hai capito, magari, ti si può aiutare... tra l'altro è proprio scaricando la rivista che avrai il pdf.
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto........
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Earth Warrior

    Group
    Member
    Posts
    470
    Punti Antro
    +2
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Prima di tutto voglio congratularmi con Lady Lu per il suo impegno! :D
    E' possibile scaricare il file in .pdf??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Yam, Lu, mi sa che abbiamo cominciato a parlare in ostrogoto e non ce ne siamo accorti :eheh:
     
    Top
    .
  10. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e yam stiamo seguendo un corso (segretissimo ;) ) per imparare l'ostrogoto ed ecco i primi risultati ^_^
    A questo punto faccio prima a scrivere in sardo :P

    Comunque...come già indicato più sopra...il file caricato è già in formato pdf, è sufficiente cliccare sul link, visualizzarlo come sfogliabile su issuu, cliccare sotto su SHARE e poi su DOWNLOAD. Non mi pareva di averlo scritto in modo incomprensibile -.-
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato un sacco di cartucce sappiatelo, ma me lo sono stampato! XD (lu poi ti mando il conto ahahha)
    In questi giorni lo rilego :-)
    Mi sa però che per le prossime volte mi stampo solo lo scritto XD
     
    Top
    .
  12. Lady Lu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reeeed -.- potevi immaginarlo che avresti cosumato una marea di inchiostro con la stampante di casa! Per stampe a colori è sempre meglio andare in una copisteria con una pen drive, avresti speso qualche euro per farle a colori (magari fronte e retro) e te l'avrebbero pure rilegata... Magari avresti aspettato di averne due, più stampe fai meno le paghi... così sopravvivono gli studenti univeristari :P
     
    Top
    .
  13. Manuel714
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buondì :D
    Penso che farò proprio come ha indicato Lady Lu, perchè ho incontrato lo stesso problema di Red XD alla dodicesima pagina la cartuccia è venuta a mancare e mi ha abbandonato XD
    Pensavo di farla in bianco e nero, ma la rivista merita i suoi colori, ergo... vado in copisteria XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Earth Warrior

    Group
    Member
    Posts
    470
    Punti Antro
    +2
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Io e yam stiamo seguendo un corso (segretissimo ;) ) per imparare l'ostrogoto ed ecco i primi risultati ^_^
    A questo punto faccio prima a scrivere in sardo :P

    Comunque...come già indicato più sopra...il file caricato è già in formato pdf, è sufficiente cliccare sul link, visualizzarlo come sfogliabile su issuu, cliccare sotto su SHARE e poi su DOWNLOAD. Non mi pareva di averlo scritto in modo incomprensibile -.-


    Chiedo venia... non pensavo di poter scaricare il file direttamente da ISSUU
     
    Top
    .
  15. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ledu lu, mi complimento con te e con la tua sple idea di aver realizzato questa rivista, sono diversi mesi che seguo questo forum, mi sono avvicinata alla "magia" per un motivo, ho iniziato a leggere ed a interessarti solo di quel argomento e cercando risposte, ma da un po' di tempo a questa parte, ho scoperto altre sfaccettature, ed in fine, ho iniziato ad appassionarmi e conoscere il più possibile, mi sto addentrando a "questo mondo", ho letto la sezione su cos'è e come iniziare.. ho acquistato il mio primo libro citato nel forum, e la tua rivista mi aiuterà sicuramente ad incamminarmi...
    Grazie dell'opportunità che offri😊
     
    Top
    .
47 replies since 28/11/2014, 22:15   6992 views
  Share  
.