Il Risveglia Cadaveri

questo che sto per proporvi è il rimedio naturale di tutti i rimedi,cura praticamente qualsiasi cosa (l'ignoranza no ahime' ) ...ovviamente nei limiti del possibile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In caso lo zenzero lo devo aggiungere fresco tagliato a cubetti o come? E il pepe va bene se lo macino?
    Scusa se ti assilo,sei una fonte di conoscenze che mi interessano molto!
    Ovviamente se lo consiglierò,ti citerò!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Puoi usare entrambe in polvere ..non mi assilli stai tranquillo mi fa solo piacere

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Correggo ..più che un antidolorifico la curcumina è un potente antinfiammatorio

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Aggiornamento: il mal di gola,che solitamente mi dura 4 giorni e poi scende nella trachea e poi nei bronchi,è passato in un giorno solo. Ho appena un fastidio alla trachea,ma nulla di patagonabile al solito...continuo a fare pantoloni di risveglia cadaveri!!
    L'unico neo è la fiatella XD
    Domani torno a lavoro ed è meglio che non parli con nessuno...però ogni buona soluzione ha un piccolo prezzo! Se per caso c'è una soluzione però la metto in pratica..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Eccomi ..la soluzione è eliminare l'aglio ..farà effetto in ogni caso .

    Inoltre ti suggerisco un altro trucco per l'alito cattivo ovvero avere sempre a disposizione dello zenzero candito ( lo trovi nei negozi bio o farmacia o sulle bancarelle al mercato ma anche da nei grandi centri commerciali ) ..lo zenzero ha la proprietà di ripulire il palato ed eliminare i cattivi odori anche dopo un pasto pesante ..

    È un trucco usato da anoressiche e bulimiche col viziaccio do vomitare ovunque per non farsi sgamare.

    Se sei in casa invece puoi masticare delle fettine di zenzero fresco .


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfect!! L'alito cattivo non è un mio problema di solito,solo in questi giorni così...agliosi :) masticherò lo zenzero allora!
    Ti ringrazio! Credo che tu abbia milioni di rimedi da insegnare...sei una naturopata,una biologa o cosa?Magari sei semplicemente autodidatta..comunque complimemti!
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine del secondo giorno sto decisamente meglio!
    Sono molto colpito..dopo una broncopolmonite,avuta 10 anni fa,per me un mal di gola si trasforma in un inferno nel giro di qualche giorno...ed invece non ho più nulla! Solo un po di tosse sporadica che continuerò a trattare col risveglia cadaveri in questi giorni.
    Intanto qui a casa abbiamo inventato un nuovo gioco: io corro alitando e la mia consorte fugge terrorizzata XD
    Dato che il grosso è fatto continuerò senz'aglio...o magari ne metterò mezzo spicchio anziché 3.
    Ancora grazie!! Di solito,dopo averle provate tutte,sono costretto ad usare del cortisone alla fine,quando comincio a respirare male!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Puoi aiutarti ancora con dei suffamigi

    Padella di acqua bollente aceto ( bianco o di mele ) e magari sale grosso ..asciugamano in testa e ti fai la tua bella sauna polmonare ...lunghi respiri di naso e bocca alternati .

    Io faccio anche aereo sol. ..il cortisone lungi da me ...

    Ribadisco che in caso di infezioni Michi infiammazioni febbre etc bisogna sospendere il consumo di latticini e derivati ed in genere di cibi acidificanti e consumare più cibi alcalini ( frutta verdura legumi di stagione possibilmente crudi ) ..I tempi di guarigione son decisamente più rapidi .

    Non ho alcun titolo e non sono neppure così ben infornata ..sono solo un ex malata e un ex obesa cronica che dopo 10 anni di ospedali ed interventi e medici e aghi ha deciso di cercare rimedi naturali Low cost ...come facevano gli antichi ..partendo da una corretta alimentazione e una vita più salutare .
    Grazie per i complimenti e la testimonianza Giunco.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belladonna @ 23/9/2016, 16:18) 
    Puoi aiutarti ancora con dei suffamigi

    Padella di acqua bollente aceto ( bianco o di mele ) e magari sale grosso ..asciugamano in testa e ti fai la tua bella sauna polmonare ...lunghi respiri di naso e bocca alternati .

    Io faccio anche aereo sol. ..il cortisone lungi da me ...

    Ribadisco che in caso di infezioni Michi infiammazioni febbre etc bisogna sospendere il consumo di latticini e derivati ed in genere di cibi acidificanti e consumare più cibi alcalini ( frutta verdura legumi di stagione possibilmente crudi ) ..I tempi di guarigione son decisamente più rapidi .

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Questo lo faccio già...ma per come mi ha segnato la broncopolmonite ciò che ha fatto la differenza è questo rimedio!

    CITAZIONE (Belladonna @ 23/9/2016, 16:18) 
    Non ho alcun titolo e non sono neppure così ben infornata ..sono solo un ex malata e un ex obesa cronica che dopo 10 anni di ospedali ed interventi e medici e aghi ha deciso di cercare rimedi naturali Low cost ...come facevano gli antichi ..partendo da una corretta alimentazione e una vita più salutare .
    Grazie per i complimenti e la testimonianza Giunco.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Sei un esempio da seguire!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    Dopo quasi un mese di congestione nasale, ho deciso di provare anche io. :D

    Suffimigi con acqua, sale grosso e bicarbonato di sodio.

    Decotto preparato con:

    -2 spicchi di aglio (portato ad ebollizione e poi aggiunto i seguenti)
    -5 peperoncini (tagliati a metà)
    -bucce di un limone
    -succo di un limone
    -quello che restava del limone xD
    -1 cucchiaio di zenzero in polvere (avevo solo quello in casa)
    -1 cucchiaio di peperoncino macinato (meglio abbondare che deficere :ahaaah-onion-head-emoticon:)

    Ho lasciato tutto a bollire per 5 minuti.
    Per renderlo bevibile l'ho diluito con acqua calda.

    Va sicuramente meglio. Grazie. :bye2-onion-head-emoticon: :bye1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Più cannella in polvere....è una bomba atomica, vediamo se oggi funziona su mamma

    P_20170112_151222
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Member
    Posts
    80
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    L'ho provato un po di tempo fa, il sapore non era il massimo ma non mi dispiaceva...
    L'unico problema è che avevo della pesantezza di stomaco in seguito
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    200
    Punti Antro
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Funziona contro le allergie? :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Quindi farlo anche senza aglio funziona uguale? (ho 3 giorni per guarire) 🤣
     
    Top
    .
  14. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona alla grande! Non so se in 3 giorni ce la farai, ma potrebbe anche essere.
    L'importante è che ne bevi a litri nella giornata. Una tazza ogni volta che puoi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Perfetto grazie giunco berrò solo sta cosa al posto Dell acqua 🤣
     
    Top
    .
45 replies since 17/4/2015, 22:08   2891 views
  Share  
.