Rito per vedere fatture con uovo

secondo voi funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Diana blu e Red Jackson scusate se intervengo nei vostri discorsi ma come circolo antriano faccio presente che la filosofia del forum e che tutto sia pubblico è condivisibile.

    Red Jackson è utente storico e sappiamo la sua affidabilità però non vorrei che il vostro pubblicizzare contattami in privato o ti mando un privato facesse credere agli altri utenti che questa è una pratica usuale. Ricordo per correttezza e trasparenza che dietro qualsiasi nick ci potrebbe essere una persona che vuole plagiare... ovviamente non è il caso di Red Jackson ma gentilmente evitate di pubblicizzare <<te lo scrivo in privato>>.

    Grazie per capire e per collaborare
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie... Farò più attenzione. Sinceramente non avendo nulla da nascondere, se non le pratiche che vado a spiegare caso per caso, non ci ho pensato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Finnicella Scusami ma ti blocco subito io nn ho chiesto a nessuno di contattarmi in mp come vedi tutti i miei post sono pubblici lui mi ha scritto in mp e io ho risposto.. nn sono una persona che plagia e tantomeno chiedo in mp ...
    se ho sbagliato a rispondere in mp chiedo scusa ma fidati che quello che devo chiedere lo faccio pubblicamente con tutti
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti dianablu, non ti preoccupare. Finnicella ha citato il tuo nome perché lo scambio ti coinvolge, ma il punto è non fare annunciazioni pubbliche di scambi privati che di fatto non sono vietati.

    Che uno abbia da nascondere o meno, li abbiamo vietati.

    Sono certo che red ha capito
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 29/3/2020, 17:23) 
    Infatti dianablu, non ti preoccupare. Finnicella ha citato il tuo nome perché lo scambio ti coinvolge, ma il punto è non fare annunciazioni pubbliche di scambi privati che di fatto non sono vietati.

    Che uno abbia da nascondere o meno, li abbiamo vietati.

    Sono certo che red ha capito

    Si Giunco so che potete leggere gli mp nn credo che Red lo abbia fatto in mala fede ...
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto chiarito Dianablu mi hanno spiegato le motivazioni e capisco, ci sono state altre problematiche dietro in altri momenti. Al di là dell'affidabilità o meno della persona, nel caso io, è bene mantenere un comportamento adeguato con tutti.
    Ho fatto le scuse continuiamo tranquillamente... 😊
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dianabluu @ 29/3/2020, 17:30) 
    CITAZIONE (…giunco… @ 29/3/2020, 17:23) 
    Infatti dianablu, non ti preoccupare. Finnicella ha citato il tuo nome perché lo scambio ti coinvolge, ma il punto è non fare annunciazioni pubbliche di scambi privati che di fatto non sono vietati.

    Che uno abbia da nascondere o meno, li abbiamo vietati.

    Sono certo che red ha capito

    Si Giunco so che potete leggere gli mp nn credo che Red lo abbia fatto in mala fede ...

    No, non leggiamo gli mp. È proprio per questo che è meglio non fare annunci pubblici perché è già successo che qualche furbo lo facesse ed alcuni erano spinti a contattarlo.
    Tieni sempre a mente che per quanto ne sai, potrei essere un truffatore anche io. Alla fine sono solo un nick e potrei star recitando la parte della persona corretta. Non dare mai troppo per scontato niente e preferisci sempre lo scambio pubblico. È una tutela per tutti. Poi ognuno è libero di scegliere..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 29/3/2020, 17:44) 
    CITAZIONE (Dianabluu @ 29/3/2020, 17:30) 
    Si Giunco so che potete leggere gli mp nn credo che Red lo abbia fatto in mala fede ...

    No, non leggiamo gli mp. È proprio per questo che è meglio non fare annunci pubblici perché è già successo che qualche furbo lo facesse ed alcuni erano spinti a contattarlo.
    Tieni sempre a mente che per quanto ne sai, potrei essere un truffatore anche io. Alla fine sono solo un nick e potrei star recitando la parte della persona corretta. Non dare mai troppo per scontato niente e preferisci sempre lo scambio pubblico. È una tutela per tutti. Poi ognuno è libero di scegliere..

    Adesso ho capito ed è giusto...sono una diffidente di natura buona ma diffidente spero nn capito mai ma se dovesse succedere sarei la prima a contattare voi moderatori
    Grazie Giunco x il chiarimento
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    838
    Punti Antro
    +7

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, ho fatto il rito dell’uovo.. come vedete nelle foto in superficie ci sono solo 4 bollicine, 1 un po’ più evidente e le altre molto piccole. Il filamento invece sembra una tela, ma solo Un filo raggiunge la superficie. Il tuorlo è abbracciato dall’albume. Credo quindi che ci sia qualcosa ma molto poco, e che si può togliere facilmente.. domani raccoglierò il rosmarino.. voi come la vedete? Grazie 9FCCBB1C-346D-4ED7-83C5-7870537C5477D2803FE4-0A98-4343-BC61-B1381EFC14EF
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fante d denari @ 7/5/2020, 17:24) 
    Ciao a tutti, ho fatto il rito dell’uovo.. come vedete nelle foto in superficie ci sono solo 4 bollicine, 1 un po’ più evidente e le altre molto piccole. Il filamento invece sembra una tela, ma solo Un filo raggiunge la superficie. Il tuorlo è abbracciato dall’albume. Credo quindi che ci sia qualcosa ma molto poco, e che si può togliere facilmente.. domani raccoglierò il rosmarino.. voi come la vedete? Grazie (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12998417/...70537C5477.jpeg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12998417/...381EFC14EF.jpeg)

    È un uovo abbastanza pulito, fai una bella purificazione e tutto è ok ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    838
    Punti Antro
    +7

    Status
    Anonymous
    Grazie Darklava! Puoi dirmi come smaltire i resti? Non sto trovando il post 🤔
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Puoi gettare tutto nel wc senza problemi, dopo sarebbe auspicabile lavarsi mani, polsi e avambracci per 3 volte di fila
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    838
    Punti Antro
    +7

    Status
    Anonymous
    Grazie mille!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Dopo aver fatto la mela ho deciso di rifare la divinazione dell’uovo e se non sbaglio io lo trovo molto meglio del precedente :) ditemi se sbaglio B5FB7BA4-FE4B-4806-9323-1A0E43362A0EEED3AC30-FD31-4FDA-AD37-AFB7212406D4
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ieri ho visto la mela ed era veramente brutta. Ho fatto oggi l’uovo su di me.Un vostro parere? Per me come ho letto ho ancora delle fatture o una fattura? Grazie per chi mi aiuterà

    Edited by vanessa9090 - 1/10/2020, 12:54
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
1094 replies since 25/4/2015, 10:03   49342 views
  Share  
.