Rito per vedere fatture con uovo

secondo voi funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Altra foto
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Altra foto
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Così si vede meglio...scusate ma è difficile fare una foto come si deve.
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  4. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao vanessa9090 Vedo che ti sei iscritta da un bel po’ però non ti sei presentata, in caso non lo avessi ancora fatto ti invito a leggere il regolamento al seguente link

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    E a leggere i permessi di scrittura

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252

    Usa abbondantemente il tasto cerca in alto a destra per cercare gli argomenti che ti interessano e ogni volta che vuoi aprire una nuova discussione verificando che l’argomento non sia già trattato
    In caso fossero già presenti delle discussioni a riguardo continua sotto le stesse

    Ricordo inoltre che i tasti “like e dislike” non sono come Facebook, il loro funzionamento è spiegato nel regolamento e permessi di scrittura

    Per qualsiasi domanda, dubbio o perplessità sul funzionamento del forum e quant’altro non esitare a contattare lo staff scrivendo un messaggio nella sezione Antro oscuro.

    Buona permanenza :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi ero presentata quando mi ero iscritta...leggeró il regolamento 🙂 E si uso tanto il tasto " cerca" ho trovato infatti questo rito è quello della mela. È molto comodo! Grazie ancora e buona giornata
     
    Top
    .
  6. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanessa9090 @ 1/10/2020, 14:20) 
    Ciao mi ero presentata quando mi ero iscritta...leggeró il regolamento 🙂 E si uso tanto il tasto " cerca" ho trovato infatti questo rito è quello della mela. È molto comodo! Grazie ancora e buona giornata

    Scusami cara mi era sfuggita la tua presentazione 😂😂
     
    Top
    .
  7. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Dopo diversi episodi diciamo strani, ho deciso di effettuare il rito dell'uovo per capire se qualcuno avesse "manipolato" la situazione tra me e un ragazzo che stavo frequantando.
    Ho sempre avuto il dubbio che una persona nello specifico abbia fatto qualcosa anche perché i problemi sono iniziati di ritorno da un mio viaggio dove sono stata ospite da questa persona e durante questa vacanza mi ha rivelato le sue doti.
    Vi inoltro le foto del risultato per avere un parere, ho utilizzato la foto di lui
    Attached Image
    Screenshot_20201106_115143

     
    Top
    .
  8. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra foto
    Attached Image
    Screenshot_20201106_115239

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Super pulito non hai niente

    Darklava confermi?
     
    Top
    .
  10. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finnicella @ 6/11/2020, 11:53) 
    Super pulito non hai niente

    Darklava confermi?

    È rivolto a me? Le strisce bianche non indicavano presenza di negatività? Non ho capito bene gli esiti del rito allora

    Edited by Finnicella - 6/11/2020, 11:57
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilibeth123 @ 6/11/2020, 11:55) 
    CITAZIONE (Finnicella @ 6/11/2020, 11:53) 
    Super pulito non hai niente

    Darklava confermi?

    È rivolto a me? Le strisce bianche non indicavano presenza di negatività? Non ho capito bene gli esiti del rito allora

    Tutti nel bene e nel male abbiamo addosso una negatività che ci segue vuoi che una persona non sia gelosa di noi? Vuoi che a qualcuno non stiamo altamente sul piffero? Negatività cattive come l'interprete tu non ci sono, se c'era sangue Allora bisognava stare in guardia Ma il tuo uovo è pulito
     
    Top
    .
  12. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finnicella @ 6/11/2020, 11:58) 
    CITAZIONE (Lilibeth123 @ 6/11/2020, 11:55) 
    È rivolto a me? Le strisce bianche non indicavano presenza di negatività? Non ho capito bene gli esiti del rito allora

    Tutti nel bene e nel male abbiamo addosso una negatività che ci segue vuoi che una persona non sia gelosa di noi? Vuoi che a qualcuno non stiamo altamente sul piffero? Negatività cattive come l'interprete tu non ci sono, se c'era sangue Allora bisognava stare in guardia Ma il tuo uovo è pulito

    Meglio così. Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    A PAGINA 61 MI SEMBRA HO TROVATO QUESTE RIGHE LE HO LETTE AL VOLO E NON MI SEMBRANO MALVAGE:

    COME LEGGERE L'UOVO

    in primis il bicchiere in cui viene deposto l'uovo deve essere di vetro, liscio e regolaere, senza ricarmi, senza adorni o decorazioni.
    Le bolle incutono un gran timore, invece, se sono microscopiche e avvolgono i filamenti di albume che dal tuorlo si dipanano verso l'altro sono una protezione, qualcuno ci vuole bene, ci protegge, se invece sono bolle a pelo di acqua sono le negatività ambientali, chiacchere e spettegolezzi che ci turbano in quanto le somatizziamo e non disperdiamo.
    Se per caso ci fosse una bolla sospesa a mezz'acqua sul tuorlo o su un filamento significa un negatività che ci deve ancora colpire. Le bolle non sono da temere.
    Ora guardiamo il tuorlo, prestiamo attenzione al suo colore, il colore marcato che tende all'arancione carico, o rosso non è un buon segno, deve essere analizzato bene insieme al disegno dell'albume. Presenza di macchie scure o di sangue significano che siete colpiti da malocchio. Gallatura sul tuorlo molto probabile fattura
    Per esempio se il tuorlo è coperto da un film di albume bianco trasparente o leggermente latteo e ci sono filamenti con micro bollicine che si proiettano verso l'alto siete a posto, anzi...
    L'albume è più mutevole...
    Se la nuvola dell'albume che si forma nell'acqua è trasparente e omogenea, ben distribuita, significa che non siamo contaminati
    Albume bianco nebbioso, opaco avvolge il tuorlo offuscandolo, sale con più o meno filamenti dal basso verso il pelo dell'acqua, sono blocchi alla persona. Più sono opachi e lattiginosi più forte è il blocco, più ramificazioni ci sono più sono i blocchi che ci attanagliano. Più è grosso il filamento più è grande il blocco.
    Se l'albume sembra nascere dal basso e arrivare all'alto è il nosto entourage familiare, se sembra piovere dal pelo dell'acqua verso al tuorlo è l'ambiente esterno.
    Se la nuvola di albume sembra avvolgersi su se stessa in una piroetta le energie attorno a noi sono in mutarmento, quindi se la lettura è positiva si andranno ad attenuare, se negativia si intensificheranno.
    Poi ovviamente caso per caso va analizzato.
    Il mio buon proposito è che gli utenti leggano queste righe, e ne facciano tesoro. Prego di non improvissarsi e leggere cose che non compaiono in quanto non facciamo altro che creare stati di ansia quando non sussiste la necessità.
    Per la mia esperienza il massimo sarebbe eseguire il rito dell'uovo in orario di buio, in una notte di luna (non importa la fase), in quanto la fioca luce lunare ci permette di discernere l'oscurità anche nelle notti più buie, per giudarci con la sua luce pallida e non farci perdere la retta via.
    Anzi, se non abbiamo ansia, potremmo lavare l'uovo con acqua e aceto, porre l'uovo all'aperto e farlo baciare dalla luce lunare per una notte intera ed eseguire il rito la notte seguente.

    Aggiungo due righe sulla dispersione mi ero dimenticata. Normalmente gettare acqua+uovo in un corso di acqua (abbiamo smosso energie e bisogna che siano portare lontano e disperse). Il fiume o ruscello sono ottimali.
    Altrimenti sotterrate in un campo (dispersione per asdobimento-putrefazione) non è il massimo ma...
    Se il risultato fosse problematico, parlo di gallatura o sangue nel tuorlo, gettare sulla terra senza seppellire in prossimità di un incrocio di 4 strade ad angolo retto lontano da casa vostra.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finnicella @ 6/11/2020, 11:53) 
    Super pulito non hai niente

    Darklava confermi?

    CITAZIONE (Finnicella @ 6/11/2020, 11:58) 
    Tutti nel bene e nel male abbiamo addosso una negatività che ci segue vuoi che una persona non sia gelosa di noi? Vuoi che a qualcuno non stiamo altamente sul piffero? Negatività cattive come l'interprete tu non ci sono, se c'era sangue Allora bisognava stare in guardia Ma il tuo uovo è pulito

    Confermo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dopo diversi episodi diciamo strani, ho deciso di effettuare il rito dell'uovo per capire se qualcuno avesse "manipolato" la situazione tra me e un ragazzo che stavo frequantando.
    Ho sempre avuto il dubbio che una persona nello specifico abbia fatto qualcosa anche perché i problemi sono iniziati di ritorno da un mio viaggio dove sono stata ospite da questa persona e durante questa vacanza mi ha rivelato le sue doti.
    Vi inoltro le foto del risultato per avere un parere, ho utilizzato la foto di lui

    Allora, qua si parla di tre persone, tu non hai negatività ma il tuo ex non si sa, l'uovo è tuo, riguarda solo te o almeno non è detto che la negatività non riguardasse solo il tuo ex
    Non è quindi sufficiente a dare un quadro globale della situazione che comprende la tua ex frequentazione
    In oltre tutto si perde un po' nella mancanza di contestualizzazione necessaria affinché un rituale possa essere interpretato
    Ci tengo a precisare che è un mio modo di vedere i rituali in genere, non è detto non ci siano altri modi altrettanto validi
    Le opinioni di Darklava e Finnicella rimangono probabilmente valide
    Non ho ovviamente letto le 72 pagine della discussione quindi potrei sbagliare
     
    Top
    .
1094 replies since 25/4/2015, 10:03   49342 views
  Share  
.