Rito per vedere fatture con uovo

secondo voi funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AbsinthaL @ 6/11/2020, 13:33) 
    CITAZIONE
    Dopo diversi episodi diciamo strani, ho deciso di effettuare il rito dell'uovo per capire se qualcuno avesse "manipolato" la situazione tra me e un ragazzo che stavo frequantando.
    Ho sempre avuto il dubbio che una persona nello specifico abbia fatto qualcosa anche perché i problemi sono iniziati di ritorno da un mio viaggio dove sono stata ospite da questa persona e durante questa vacanza mi ha rivelato le sue doti.
    Vi inoltro le foto del risultato per avere un parere, ho utilizzato la foto di lui

    Allora, qua si parla di tre persone, tu non hai negatività ma il tuo ex non si sa, l'uovo è tuo, riguarda solo te o almeno non è detto che la negatività non riguardasse solo il tuo ex
    Non è quindi sufficiente a dare un quadro globale della situazione che comprende la tua ex frequentazione
    In oltre tutto si perde un po' nella mancanza di contestualizzazione necessaria affinché un rituale possa essere interpretato
    Ci tengo a precisare che è un mio modo di vedere i rituali in genere, non è detto non ci siano altri modi altrettanto validi
    Le opinioni di Darklava e Finnicella rimangono probabilmente valide
    Non ho ovviamente letto le 72 pagine della discussione quindi potrei sbagliare

    Cosa vuoi dire con "si parla di tre persone"? Non capisco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Mi sembra dal tuo scritto ci siano 3 persone.. 'Te, un ragazzo che stavo frequentando, e una persona nello specifico che abbia fatto qualcosa'
     
    Top
    .
  3. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AbsinthaL @ 6/11/2020, 13:59) 
    Mi sembra dal tuo scritto ci siano 3 persone.. 'Te, un ragazzo che stavo frequentando, e una persona nello specifico che abbia fatto qualcosa'

    Scusami non avevo capito. Si pensavo che una persona ci avesse messo i bastoni tra le ruote.
    Volevo controllare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Tranqui, quello che posso dirti è che mi sembra un bel uovo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 8/10/2019, 00:16) 
    Mi piacerebbe fare chiarezza sull’interpretazione delle uova

    Partiamo dal presupposto che già il titolo del post è errato, ciò che viene qui descritto è un metodo divinatorio atto a controllare se presente o meno fattura/negatività e qualsiasi tipo di energia non particolarmente favorevole su di noi, dunque di fatto non è un rito.
    Come facciamo a leggere l’uovo?
    Perché l’uovo?
    L’uovo è un prodotto del tutto naturale dove si calcola la probabilità o meno di essere stato fecondato, auguro che sia chiaro che per tale divinazione l’uovo non debba essere comperato al supermercato, ma debba esser fresco e di giornata!
    Abbiamo 4 tipi di uova grossomodo:
    •Fertile (pallino chiaro con blastoderma)
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12062787/...8F1C51D026.jpeg)


    •Non fertile (pallino chiaro con blastodisco)
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12062787/...8A05420EAA.jpeg)

    •Fecondo(puntino rosso-blascoderma)
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12062787/...CEBD24B335.jpeg)



    •Gallato (fecondato con embrione dentro)
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12062787/...BA305CF194.jpeg)

    Ignoro il perché l’ultimo uovo abbia doppia immagine ma, auspico, sia l’Universo a voler rimarcare il concetto

    Ecco, a noi interessa l’ultima immagine, quello è sangue, quella è vita che sta crescendo dentro l’uovo, o meglio dentro il tuorlo che rappresenta NOI, dunque “dentro noi”, nella lettura metaforicamente parlando, vi è presenza di altra attività esterna, una interferenza, un qualcosa che non ci appartiene
    Quella è fattura in questo senso, non i filamenti, non le bollicine, nient’altro

    Spero di aver esaudito ogni dubbio

    Qui a pagina 67 dessi delle indicazioni su come interpretare l’uovo, se a qualcuno interessa

    CITAZIONE (AbsinthaL @ 6/11/2020, 13:33) 
    CITAZIONE
    Dopo diversi episodi diciamo strani, ho deciso di effettuare il rito dell'uovo per capire se qualcuno avesse "manipolato" la situazione tra me e un ragazzo che stavo frequantando.
    Ho sempre avuto il dubbio che una persona nello specifico abbia fatto qualcosa anche perché i problemi sono iniziati di ritorno da un mio viaggio dove sono stata ospite da questa persona e durante questa vacanza mi ha rivelato le sue doti.
    Vi inoltro le foto del risultato per avere un parere, ho utilizzato la foto di lui

    Allora, qua si parla di tre persone, tu non hai negatività ma il tuo ex non si sa, l'uovo è tuo, riguarda solo te o almeno non è detto che la negatività non riguardasse solo il tuo ex
    Non è quindi sufficiente a dare un quadro globale della situazione che comprende la tua ex frequentazione
    In oltre tutto si perde un po' nella mancanza di contestualizzazione necessaria affinché un rituale possa essere interpretato
    Ci tengo a precisare che è un mio modo di vedere i rituali in genere, non è detto non ci siano altri modi altrettanto validi
    Le opinioni di Darklava e Finnicella rimangono probabilmente valide
    Non ho ovviamente letto le 72 pagine della discussione quindi potrei sbagliare

    Concordo con te sul fatto che questa divinazione, perché non è né un rito ne un rituale, mostra la situazione della persona in questione, non delle altre coinvolte, per cui nel qual caso andrebbe fatto per quelle persone
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Grazie della esauriente spiegazione Darklava con la quale concordo
    Due cose poi mi taccio
    Il fatto che Lilibeth ha chiesto con questa divinazione su una situazione e non su una persona e infatti come da te notato rimaneva uno dei miei dubbi
    E se forse si potrebbe usare una foto delle due persone in questo caso, per divinare una situazione
     
    Top
    .
  7. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire e vorrei apprendere.
    fatto con la foto del mio ex non ha validità?
    Il mio sospetto magari è fondato ma questo metodo è errato per controllare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Secondo me dal primo post a pagina 1 si evince che il rito riguarda la persona nella foto (pensavo fossi te nella foto, mea culpa)
    Non mi sembra sia evincibile che si possa fare una domanda su una situazione, forse mettendo 2 foto però..
    Mi sembra un rito su una negatività presunta, che riguarda una persona, però insomma poi le interpretazioni chissà.. Aspetterei Darklava o Finnicella, mi taccio numero 2 :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilibeth123 @ 7/11/2020, 12:19) 
    Non riesco a capire e vorrei apprendere.
    fatto con la foto del mio ex non ha validità?
    Il mio sospetto magari è fondato ma questo metodo è errato per controllare?

    Mi son persa
    La foto sotto al bicchiere era la tua o del tuo ex?
    L interpretazione data riguarda la persona ritratta in foto sotto al bicchiere
     
    Top
    .
  10. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La foto era del mio ex.
    La mia sensazione è che un mio amico abbia fatto un rito o altro per creare scompiglio tra di noi e far finire questa storia.
    volevo controllare questo, probabilmente avrò sbagliato rito....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Questa è una divinazione, non un rito, e se fatto ad hoc non ha nulla da invidiare ad altre tipologie di oracoli
    Dalla sua interpretazione non risulta che abbia niente di attivo, per cui alcun rito , risultano solo le negatività normali quotidiane come diceva giustamente Finnicella e che si tolgono con normale purificazione.
     
    Top
    .
  12. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi per capire. Se ci fosse qualcosa fatta contro di noi, non posso vederla da qui ma con altri metodi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Questa è una divinazione personale. Non la puoi fare né per la coppia né per la famiglia per intenderci.

    Se una coppia ha un rito coercitivo negativo che li intacca e l'uovo viene fatto per solo un partner della coppia già è significativo del risultato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilibeth123 @ 7/11/2020, 18:30) 
    Quindi per capire. Se ci fosse qualcosa fatta contro di noi, non posso vederla da qui ma con altri metodi?

    Beh con l uovo vedi la situazione della persona della foto cje viene appunto assunto dal tuorlo dell uovo, per cui per vedere là situazione in una coppia dovresti usare altro metodo, oppure fare singolarmente la divinazione per entrambi in maniera separata ovviamente
    Se nessuno dei due ha qualcosa, mi pare normale che alla coppia non sia stato fatto niente
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti l ho fatto per sensazioni strane al mio compagno che ne pensate?
    20210308_150518
    20210308_150534
    20210308_15055720210308_150630
     
    Top
    .
1094 replies since 25/4/2015, 10:03   49342 views
  Share  
.