Rito per vedere fatture con uovo

secondo voi funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Devo preoccuparmi?
    Non si vede ma nell albume in basso c é una piccola macchiolina di sangue

    20161009_193729_1


    20161009_193729_1_0


    20161009_193738_1






    20161009_193815_1
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non vedo macchioline di sangue, bensì una bella bolla in superficie..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Infatti non si vede nella foto, perché è minuscola.
     
    Top
    .
  4. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordatevi che eventuali "macchioline di sangue" rappresentano una "ingallatura"... soprattutto se non sono galline di batteria è facile trovarne. Non sono sicura che tutti i parametri di questa "lettura" siano corretti... perdonate il mio scetticismo in merito!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Concordo con Mal, penso che per sangue si intenda una striatura
    Detto questo, eventuali dubbi si tolgono con il rosmarino e con il rito delle 7 candele (sto tragando tutti XD )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si giusto ci sta anche quella Mal!
     
    Top
    .
  7. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il rosmarino raccolto oggi pomeriggio all'una e mezza e l'ho tenuto nel reggiseno non pensate male per tutta la giornata
    Attached Image
    20161009_170742-1-1

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    A me non sembra malmesso...
     
    Top
    .
  9. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto il verdetto di Sabu
     
    Top
    .
  10. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente di grave sul rosmarino. Anche se le negatività ci sono e ha lavorato. Ma questo può essere di tutto. Discussioni sul lavoro, difficoltà, niente comunque di grave.
    Vedi i prossimi giorni come va. Ad ogn8 modo questa non è sezione di rosmarino XD

    In quanto ad Angizia, credo tu abbia già un responso da Mal, mi atterrito a quello!
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà non credo neppure che si tratti di rosmarino...Il termine Rametto sta ad indicare che le foglie sono attaccate appunto ad uno stelo legnoso ( Sempre ) Il rosmarino infatti è un arbusto . lo stelo della foto postata è erboso, senza i caratteristici nodi che fanno assomigliare lo stelo nudo del rosmarino ad una piccola canna di bambù ... Inoltre le foglie della foto postata oltre ad essere molto più lunghe, non sono sufficentemente numerose ( ogni ciuffetto ha la caratteristica di avere almeno 4/5 foglie che misurano circa due centimetri e mezzo ) mentre le foglie della foto sono attaccate singolarmente direttamente sullo stelo.
    Posto un rametto in versione Integrale ed uno in versione Esplosa per rendere meglio lidea...^^

    20161009_211049



    20161009_213130

     
    Top
    .
  12. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate per il post del rosmarino non lo farò mai più domanda per Sabu, ti avevo chiesto oggi pomeriggio come riesci a vedere nell'uovo che il mio ex ha un'altra... questa è una curiosità che mi attanaglia da tutto il giorno
     
    Top
    .
  13. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emmmmm...Non voglio fare l'avvocato di nessuno ma esistono varietà di rosmarino, 5-6...
    Variano se bene di poco.. da tipologia a tipologia anche da abusto..E attaccamento delle foglie...

    http://www.trafioriepiante.it/infogardenin...iniSorpresa.htm
     
    Top
    .
  14. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina.R @ 9/10/2016, 21:53) 
    Scusate per il post del rosmarino non lo farò mai più domanda per Sabu, ti avevo chiesto oggi pomeriggio come riesci a vedere nell'uovo che il mio ex ha un'altra... questa è una curiosità che mi attanaglia da tutto il giorno

    Ci sono secondo me dei segnali. Puoi crederci come non, e può essere vero come non. Secondo me è così! ^^ verifica e poi ci dici...
     
    Top
    .
  15. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo ^^ Ma sempre arbusto, quindi " Rametto" ( Compreso nelle foto delle spece visibili che hai postato ) La foglia singola non viene considerata tale in quanto denominata " Foglia madre " Cioè la foglia che porta alla nasciata del Mazzettino...inoltre da noi allo stato naturale abbiamo due spece che comunque rispecchiano esattamente le caratteristiche postate nelle due foto da me mandate ^^ la botanica, si basa su precise nozioni/misure/caratteristiche , Non so se hai visto bene quelle che hai preso dalla rete e postato, ma nessuno ( Nessuna ) e simile a quella postata dall'utente, e buona parte sempre di quelle postate sono spece adatte a giardini/ balconi ( Varietà riccia ) Ma che conservano comunque le caratteristiche del rosmarino officinalis ...
    P.S neppure io voglio fare il maestro^^

    Edited by yamato san - 9/10/2016, 22:20
     
    Top
    .
1094 replies since 25/4/2015, 10:03   49343 views
  Share  
.