Rito per vedere fatture con uovo

secondo voi funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ci saranno anche varie specie di rosmarino, le quali avranno sicuramente alcune caratteristiche che le contraddistinguono, ma quello in foto neppure a me pare rosmarino.
     
    Top
    .
  2. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Lu @ 9/10/2016, 22:18) 
    Si, ci saranno anche varie specie di rosmarino, le quali avranno sicuramente alcune caratteristiche che le contraddistinguono, ma quello in foto neppure a me pare rosmarino.

    Guardandolo così non sembra..Ma non si può fare il test del profumo..Solo l'utente può se mai essere onesta se non fosse rosmarino...
     
    Top
    .
  3. Tattamy Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, scusate ma una volta fatto il tutto come va buttato il tutto?? (Scusate il gioco di parole)
     
    Top
    .
  4. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusami anche tu stai dicendo che guardandolo così non sembra!
    Comunque diverse piante somigliano ad altre ma si distinguono per caratteristiche uniche e peculiari, per cui se si vuole utilizzare un'erba o una pietra o un'altro "ingrediente" in magia e si vuole ottenere una risposta o un risultato è necessario essere sicuri di avere in mano esattamente ciò di cui si ha bisogno. Portare addosso un rametto di "altro" essendo sicuri si tratti di rosmarino non è come portare addosso del vero rosmarino.
    Siamo qui per confrontarci, discutere, darci una mano reciprocamente, la natura ha mille sfacettature, i minerali talvolta sono un po' difficili da individuare, così le piante, è importante imparare a riconoscerle bene senza fare confusione.
    Ho visto molte piante di rosmarino in luoghi molto diversi e lontani tra loro, il profumo non posso sentirlo è vero, ma avendolo usato moltissimo ho solo espresso la mia modesta opinione ^^
     
    Top
    .
  5. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si pure io dico non sembra..Mi lascia un che di strano quella foto.. prima ho scritto che non voglio fare l'avvocato di nessuno..

    images_23_0

    E sono pienamente d'accordo con te che bisogna essere sicuri su ciò che si usa..E se non è sicuri cercare informazioni e verificare per esserlo..
    Non è nemeno mia intenzione dare contro a nessuno..Solo dire che esistono varietà..
     
    Top
    .
  6. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non posso dare molti consigli anche la mia era un'opinione personale per ciò che ricerco e ho visto...Ne sono maestro di nessuno,ne ho da imparare...Mi scuso se il modo espresso è sembrato per dare contro..In effetti sembra..
    Una cosa in più da correggere...
     
    Top
    .
  7. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares @ 9/10/2016, 23:19) 
    Io non posso dare molti consigli anche la mia era un'opinione personale per ciò che ricerco e ho visto...Ne sono maestro di nessuno,ne ho da imparare...Mi scuso se il modo espresso è sembrato per dare contro..In effetti sembra..
    Una cosa in più da correggere...

    Tranquillo... anche il mio rosmarino è rachitico per mancanza di sole e si allunga: magari è la foto che è venuta male o un ciuffetto anomalo... le foglioline si sono staccate (non so se abbia una valenza particolare) e a dire il vero, non sembra nemmeno più rosmarino. Magari Valentina ci potrà confermare o meno che sia la pianta giusta (l'odore non lascerà dubbi), vuoi che la sfiga le abbia fatto prendere una pianta per un'altra? Ce ne son tante simili in natura!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Secondo me Ares non devi correggere nulla, non sei stato maleducato ne nessuno sta mettendo in dubbio ciò
    Si stanno solo dando pareri personali.
    È un rosmarino strano è vero, Yamato ha ragione nella descrizione generale e Ares ha ragione ad asserire che ne esistono di diverse specie
    Può anche essere che come l'abbia colto si siano staccate alcune foglie rendendo il rametto più spoglio.
    Che poi l'avrebbe dovuto prendere un poco più vigoroso e abbondante come quantità è un discorso a parte
    Lady Lu e Mal giustamente affermano che purtroppo capita di sbagliarsi e che è fondamentale che non dovrebbe succedere...
    Io dal canto mio affermo che è davvero difficile confondere il profumo del rosmarino e che nel topic dell'uovo abbiamo aperto un dibattito sulle caratteristiche del rosmarino
    (Aggiungiamoci un pollo, lo facciamo ripieno e vien fuori un buon pranzo per più tardi ;))
     
    Top
    .
  9. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maleficent @ 10/10/2016, 00:48) 
    Tranquillo... anche il mio rosmarino è rachitico per mancanza di sole e si allunga: magari è la foto che è venuta male o un ciuffetto anomalo... le foglioline si sono staccate (non so se abbia una valenza particolare) e a dire il vero, non sembra nemmeno più rosmarino. Magari Valentina ci potrà confermare o meno che sia la pianta giusta (l'odore non lascerà dubbi), vuoi che la sfiga le abbia fatto prendere una pianta per un'altra? Ce ne son tante simili in natura!

    Io non dico affatto che non sia rosmarino, anche se non nego che ci siano piante molto simili. Per favore, non fatemi asserire cose che non ho detto. Grazie! ;)
     
    Top
    .
  10. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1476081356072_752817743
    Il mio è rachitico.... ;)

    Edited by Maleficent - 10/10/2016, 09:10
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Io ne ho visti due tipi i due ce menzionate voi quello rachitico e quello folto ed entrambi profumano di rosmarino senza distinzioni, quindi?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Domanda, serve una candela bianca, deve essere di dimensioni normali o basta uno di quei vero mi bianchi che comunque bruciano x almeno un ora
     
    Top
    .
  13. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono esperta di uova né di rosmarino.... non so risponderti! :lonely-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Vabbe anche il cerino è una candela bassa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Una candela "classica" bianca ...non di quelle fini lunghe per intenderci, andrà bene
    Io me le faccio da me solitamente con dimensioni "standard"
     
    Top
    .
1094 replies since 25/4/2015, 10:03   49343 views
  Share  
.