Rito per vedere fatture con uovo

secondo voi funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Member
    Posts
    15,944
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    Acqua e uovo io lo buttare nel water ..la foto mi sa te la puoi tenere. Io lo fatto per me è la foto non mi serviva. Tu intanto aspetta le ragazze più esperte. 😉
    Pubblica foto pure
     
    Top
    .
  2. Valentina.R
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loves @ 1/3/2018, 18:28) 
    Scusate volevo chiedervi una cosa..ho fatto il rito del uovo come mi hai consigliato tu Valentina, sto aspettando l esito poi posto le foto...il tutto poi dove lo devo buttare?candela foto e acqua/uovo?

    In un fiume meglio al limite nel vater
     
    Top
    .
  3. Loves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti post qui le foto del rito,me lo aveva consigliato Valentina r.in merito ad una stesa che mi aveva fatto,lo fatto xun mio "amico"con il quale ho avuto una bellissima storia,ma le cose tra noi erano diventate stranamente difficili ...Volevo chiedervi un consulto ...Grazie mille a chi può
    darmi un po del suo tempo😦

    20180301_18475020180301_184711

    20180301_185000

    20180301_184711_020180301_184946_0

    L uovo sembra avvolto da una barriera che lo circonda,e sollevato dal fondo,presenta una piccola macchiolina,e ha delle bolle in superficie...sono un po perplessa
     
    Top
    .
  4. Loves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20180301_184946_120180301_184711_1
    Attached Image
    20180301_184925

     
    Top
    .
  5. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le istruzioni su come leggere l'uovo sono a pagina 64. La macchiolina non capisco se sia sangue o meno è indice che lui abbia un qualcosa.
    Hai visto per caso se ci sono gallatureScreenshot_2018_03_02_05_57_33?
     
    Top
    .
  6. Loves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Valentina r.il dubbio lo avevamo già ti ricordi?ci serviva la conferma e mi pare ci sia....come posso aiutarlo?tempo fa una sua ex gli fece un legamento,gli aveva regalato un portafoglio, lui al suo interno ci trovo dei peli femminili -mi hanno detto che lui era sucube di questa donna soprattutto sessualmente! Al epoca andò da un esorcista che gli consiglio di bruciare il tutto...ma evidentemente qualcosa è rimasto!

    Si mi sembravano fallire con sopra bolle di aria.forse qui si nota di più. 2018030184711_2
     
    Top
    .
  7. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le bolle sono poco importanti. .. normale routine di vita.

    Quella macchiolina rossa è molto sospettosa ... Io ti suggerisco di fare le 7 candele se lo vuoi aiutare.
     
    Top
    .
  8. Inlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e scusate se faccio una domanda ad un post di 1 anno fa.
    Il pendolo posso usarlo anche per domande semplici giusti?
    Non necessariamente per sapere se ci sono incantesimi o fatture vero?
     
    Top
    .
  9. Loves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa può essere secondo te Valentina r.?può essere la causa della nostra rottura?secondo te è ancora influenzato dalla sua ex che era appassionata di magia esoterica?
     
    Top
    .
  10. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so mi dispiace. Si vede solo la macchiolina che non è buona.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Quella macchiolina non è nulla.
    Sono di diverso aspetto le macchie indicatrici di fatture o altro...non creiamo allarmismi ^^
     
    Top
    .
  12. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 2/3/2018, 19:53) 
    Quella macchiolina non è nulla.
    Sono di diverso aspetto le macchie indicatrici di fatture o altro...non creiamo allarmismi ^^

    Meglio per Loves! Secondo te a cosa si può ricondurre questo puntino-macchiolina? Ci dà un messaggio?
     
    Top
    .
  13. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il " puntino macchiolina " si chiama blastodisco, ed è il nucleo che contiene le informazioni genetiche del pulcino, l'uovo infatti e una cellula..e tutte le uova hanno questo nucleo. Per tanto non capisco cosa ci vedi di così terrificante..
     
    Top
    .
  14. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci vedo nulla di terrificante, ma fa strano che compaia.
    Non è mai stato descritto e sono curiosa.
    L'uovo ci dà un messaggio, e questo puntino fa parte di questo messaggio.
    Non capita sempre che il blastodisco compaia come non capita spesso che compaia una macchiolina di sangue.

    Ciò che è diverso e nuovo ci allarma, per questo ho detto che non è buono. Assodato che non é nulla di grave sapete dirmi cosa ci comunica nella lettura?
     
    Top
    .
  15. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valentina...tutte le uova hanno il loro nucleo...punto..se non.lo hai mai visto prima, e solo perché non ci hai fatto caso...probabilmente non sapevi neppure cosa fosse.
    Per gli occulti " messaggi " delle uova , l'importante è che non mettano agitazione per cose inesistenti , e quella che ci vede qualcosa di malefico sei tu.. Siamo nell'antro della magia ok ma non nel medioevo.. e comunque a dirla tutta, per vedere se ce malocchio o fattura, in tutta Italia si fa altro con l'uovo..
     
    Top
    .
1094 replies since 25/4/2015, 10:03   49193 views
  Share  
.