Rito per vedere fatture con uovo

secondo voi funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao yamato San noi avevamo già un dubbio in merito...L uovo forse ci da solo una piccola conferma!!ho controllato tante foto,questa è diversa dalle altre...secondo me Valentina r.ha ragione qualcosa di anomalo c'e ,sta capire come agire ....forse ce qualcun altro che ci può aiutare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    partendo dal fatto che parliamo di interpretazioni e quindi siamo nel campo della soggettività, io credo che per una buona interpretazione di un uovo bisognerebbe considerare gli aspetti più anomali.
    Perciò, sempre secondo me, una macchia va interpretata quando la sua presenza nell'uovo non è garantita o scontata...quindi questo non è il caso del disco germinativo che è sempre presente.
    Per farvi un esempio pratico di macchie o sangue non sempre presenti (per cui la mancanza o la visibilità è dovuta al caso e dall'occasione) vi allego delle foto indicative:
     
    Top
    .
  3. Loves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops...forse mi sono fatta un idea sbagliata😦!per quanto riguarda i filamenti sono normali secondo voi,?o trovare qualche anomalia?negatività o altro?

    Appena possibile farò il rito della 7 candele...il problema sarà trovare l' ortica 😭dalle mie parti nevica da giorni!Nn saprei dove cercarla😡nn penso la vendino in qualche vivaio😢
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio che nei vivai vendano piante di ortica, e più facile che trovi un diserbante per eliminarla😎.
     
    Top
    .
  5. Loves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione😅ahimè dovrò girare nei campi innevati😅😅😅o aspettare la primavera😆

    Sapete indicarmi un altro rito ?un Po più gestibile😊grazie😍
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    +15
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Voi ci vedete qualcosa? Ci due macchie ma mi sembrano gallature allego tre foto se qualcuno vuole darmi la propria opinione spero le foto siano abbastanza nitide 💖

    jpg

    jpg
    Attached Image
    2018030415002000

     
    Top
    .
  7. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla foto in alto gallature non nè vedo. Dalle foto laterali non capisco tanto. Magari usa le foto dello storico già postare per verificare se c'è una gallatura.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    +15
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Grazie per il consiglio 😊
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non c’è nessuna fattura, sta tranquilla/o
     
    Top
    .
  10. Luciana900FI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 9/10/2016, 21:08) 
    CITAZIONE (Valentina.R @ 9/10/2016, 21:53) 
    Scusate per il post del rosmarino non lo farò mai più domanda per Sabu, ti avevo chiesto oggi pomeriggio come riesci a vedere nell'uovo che il mio ex ha un'altra... questa è una curiosità che mi attanaglia da tutto il giorno

    Ci sono secondo me dei segnali. Puoi crederci come non, e può essere vero come non. Secondo me è così! ^^ verifica e poi ci dici...

    ragazzi qualcuno potrebbe cirarmi il procedimento dell'uovo che non riesco a trovarlo in questa discussione?
    e se gentilmente dove posso trovare il rito delle 7 candele...?? grazie!
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi/e la struttura dell'uovo, il suo guscio, e realizzato da madre natura : per consentire di respirare , il pulcino che si svilupperà nell'uovo fecondato non sopravviverebbe senza aria , per tanto le bollicine , non sono altro che l'aria al momento contenuta all'interno dell'uovo ^^..
    Non vuole essere una lezione di scienze naturali da quarta elementare, semplicemente vorrei far notare che le bollicine spesso menzionate, sono una costante naturale.... semmai dovrebbe significare qualcosa la mancanza di esse 😂.
    Se provate ad utilizzare il tasto cerca, che posso assicurare è una vera " Figata ^^ " troverete indicazioni su quelli che sono i sintomi, di un malocchio e di una fattura.
    Che dire? Provare per credere 😊
     
    Top
    .
  12. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per postare la foto agevolmente clicca sulla graffetta e poi sulla nuvoletta azzurra di FFUpload se sei dalla versione per cellulare altrimenti direttamente sulla nuvoletta azzurra di FFUpload in alto a destra sopra il riquadro per scrivere la risposta se sei dalla versione desktop per pc.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Io ti direi di rifarlo con una tua foto più recente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179
    Punti Antro
    0
    Location
    Bogotà

    Status
    Offline
    IMG_20180325_WA0009_1IMG_20180325_WA0008IMG_20180325_WA0007_1IMG_20180325_WA0006_1IMG_20180325_WA0005_1
    Cosa vedete?Grazie a chi risponderà
    Attached Image
    IMG-20180325-WA0006-1

     
    Top
    .
  15. Cerise du diable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fossi stata io a mettere questo post mi sarei già suicidata... comunque mi dileguo qui o mi "suicidano" gli amministratori. ...rifarò presto il controllo! :3
     
    Top
    .
1094 replies since 25/4/2015, 10:03   49193 views
  Share  
.