Rito per vedere fatture con uovo

secondo voi funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente io risulto essere una latrina
    IMG_20181227_174829IMG_20181227_174838Ciao a tutti, ho appena fatto il rito.
    L'uovo ha due tuorli, le uova di mia suocera son sempre così. Ho seguito le istruzioni, ho purificato me stessa, ambiente e oggetti con salvia bianca prima del
    rito, però non ho acqua benedetta, così ho fatto una visualizzazione e vi ho immerso un' immagine sacra per rimediare,ha senso? Sono andata un po' a istinto.
    Detto ciò, che ne pensate? C'è una minuscola gallatura su uno dei due tuorli

    IMG_20181227_174906IMG_20181227_174856

    Edited by Taraverde - 27/12/2018, 19:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non valido, serve un solo tuorlo perché rappresenta te...con due tuorli quale dovresti essere tu?

    E un bicchiere, non una ciotola, per vis della quantità d’acqua dove andrà a disperdersi l’albume
     
    Top
    .
  3. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 27/12/2018, 18:20) 
    Non valido, serve un solo tuorlo perché rappresenta te...con due tuorli quale dovresti essere tu?

    Meno male perché mi stavo già preoccupando...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Un uovo con due rossi è buon auspicio e prosperità.
    Se stai cercando di avere un figlio è arrivato il momento propizio.
    In Questo specifico caso credo che significhi che qualcuno che ti protegge appunto per proteggerti e schermati è scivolato nella tazza insieme a te.
    Per me questa lettura è positiva Nel senso che non hai nulla di grave poi a tua discrezione a voterla ri-fare.
     
    Top
    .
  5. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finnicella @ 27/12/2018, 18:53) 
    Un uovo con due rossi è buon auspicio e prosperità.
    Se stai cercando di avere un figlio è arrivato il momento propizio.
    In Questo specifico caso credo che significhi che qualcuno che ti protegge appunto per proteggerti e schermati è scivolato nella tazza insieme a te.
    Per me questa lettura è positiva Nel senso che non hai nulla di grave poi a tua discrezione a voterla ri-fare.

    Beh ti ringrazio, anche questa è un' interpetazione.
    Più avanti riprovo e vediamo che succede.
    Purtroppo io e il mio compagno non possiamo avere figli, forse è una fecondità in senso lato...
    Ma va bene lo stesso, anzi meglio, perché ultimamente mi sto corrucciando chiedendomi perché cacchio trovo tanti ostacoli nella vita.

    Detto ciò, ci sono tante bolle, filamenti, gallatura: no buono.
    E poi ho sbagliato e ho usato una ciotola..
    Chissà
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Per me il risultato non è brutto, di responsi peggiori ne ho visti di peggio.
    I filamenti bianchi e bolle sono la normale routine di invidie e dissapori della vita.
    Perché sotto hai messo una foto? Era o non era per te la prova?
     
    Top
    .
  7. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì era per me, mi pare di aver capito dalle istruzioni di dover mettere una foto sotto al bicchiere....
     
    Top
    .
  8. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera,ho fatto il rito con l'uovo per vedere se si è vittime di fatture o altro.
    L'uovo presentava filamenti SOLO sul lato superiore dell'acqua tutti concentrati fra di loro con due enormi bolle sopra,vicine ed una piccola bollicina.
    l'albume era staccato.
    Il tuorlo invece presentava 3 macchioline rosse,una delle quali era salita in superficie e poi ritornata al suo posto,dal tuorlo usciva una linea bianca come se fosse un pezzettino di corda...
    Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Posta le foto in quel topic magari, così chiunque vuole può provare ad interpretare dato che li vi son le linee guida
     
    Top
    .
  10. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera,purtroppo l'ho buttato nell'acqua corrente,perchè il libro diceva di non farlo sostare,non avevo pensato a fotografarlo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Sarebbe stato più semplice con le foto
    Se le macchioline rosse sul tuorlo erano circoscritte non si tratta di fattura
    La fattura presenta un tuorlo proprio “sanguinante”. Le piccole macchie invece dipendono dal processo di fecondazione
    Per quanto riguarda l’albume incece filamenti e bolle indicano in genere negatività nella vita di chi ha effettuato il rito, poi varia dalla forma, consistenza e posizione se si tratta di entourage piuttosto che di situazioni stagnanti
    In linea di massima ti suggerirei una purificazione sia tua che dei luoghi che frequenti
     
    Top
    .
  12. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le bolle erano in superficie non dentro l'acqua,ma sopra,erano 2 grandi attaccate. Comunque si farò riti di purificazione sia personali,sia dell'ambiente
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Se a cupola sopra l’uovo non attaccato al tuorlo son persone,2, che ti stanno vicino ma non fanno parte della tua famiglia
     
    Top
    .
  14. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 9/6/2017, 12:59) 
    Ci sono 2 gallature (coauguli di sangue nel tuorlo)...7 candele ^^

    @darklava ll mio era molto simile a questo in foto,le bolle in superficie,solo che i filamenti bianchi erano staccati dall'albume,come se fossero un tappo ed aveva quindi 3 gallature. Che significano le gallature?
     
    Top
    .
  15. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 4/4/2019, 21:02) 
    Se a cupola sopra l’uovo non attaccato al tuorlo son persone,2, che ti stanno vicino ma non fanno parte della tua famiglia

    Erano proprio sopra l'acqua, e una piccina nel mezzo del bicchiere

    Sto guardando le altre uova presente nel topic,anche la mia aveva un filo tipo cordone ombellicale e 3 puntini che sul gruppo ho letto gallatura
     
    Top
    .
1094 replies since 25/4/2015, 10:03   49193 views
  Share  
.