Che cristallo/pietra è questo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benzodiaze Pina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bob-bg @ 15/3/2020, 12:28) 
    Benzodiaze Pina, sei gentilissima! A me, ti chiedo quando potrai, se mi fai le fotografie, dei primi piani di quella spiaggia o posto dove ci sono queste pietre! C'è gente che si sogna di trovarle per terra.. che fortuna che hai!

    Appena potrò uscire di casa, dunque dopo questo periodo assurdo, sarà la prima cosa che farò. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un parere.
    È un periodo disastroso, sono stanca fisicamente, moralmente e energeticamente all'inverosimile. Stamattina sono riuscita a ritagliarmi qualche ora e ho preso i cani e sono andata in campagna per provare a recuperare un po' di energie e cercare di respirare il più possibile; bene, mentre camminavo lungo un boschetto ho trovato a terra un bracciale rotto fatto con queste pietre blu. Siccome sono dell'idea che nulla accade per caso e che se l'ho trovato c'è senz'altro un motivo, vorrei sapere se mi potete aiutare a capire che pietra è. Sono senz'altro pietre vere e non di plastica, ma siccome la mia conoscenza al riguardo è veramente limitata gradirei avere un vostro parere al riguardo, così provo a capire cosa mi sta dicendo l'universo 😉. Grazie (spero che la foto di veda perché sono realmente impedita con ste cose 😅)
    Attached Image
    IMG_20201029_133240

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    È un bracciale di lapislazzuli, inerente al 5° chakra. Dalla foto sembrano abbastanza consumati. Se al proprietario gli si è rotto, sicuramente ci sarà un motivo.. e prenderlo non mi sembra proprio un'ottima idea dato che è stato a contatto con quella persona. Sicuramente puoi purificarlo e ricaricarlo.. poi ovviamente sta a te decidere. 😊
     
    Top
    .
  4. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lapislazzuli... Ha ragione G__M. Ma che fai lo butti???? Purificalo magari anche due volte!!! 😂
    Il lapis se non sbaglio ha anche la qualità di "avvicinare" alle energie celesti oltre alle qualità del 5° chakra. Direi che il cielo ti stà dicendo che il tuo eventuale malessere ha bisogno di più contatto con la fede di entità positive a te vicine.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    È una delle pietre più significative del 5 chakra, perché rappresenta esattamente il nostro contatto con la nostra parte creativa e divina. È la parte umana che corrisponde a quella spirituale. È una pietra blu formata da molti minerali insieme. Il suo colore blu scuro è alternato con la presenza o di venature bianche (calcite chiamato Lapis cileno) o di pirite dorata. È la pietra della comunicazione, dell' esprimersi a livello della propria trasformazione e del saper raccontare le proprie esperienze spirituali. Ci apre ad una coscienza superiore. Bene per la meditazione, ci aiuta ad espandere la nostra coscienza.
    È la pietra degli insegnanti. Combatte disturbi della laringe, rafforza le corde vocali e regola la tiroide. Sì ricarica al sole e ha una durezza pari a 5,5.
    Effettivamente sono stato troppo superficiale dicendo solamente che è del 5 chakra. 🤣
    Ps tutte le pietre blu scure, portandole spesso, creano una specie di dipendenza che porta l'individuo ad essere pigro e distaccato.

    Edited by G__M - 29/10/2020, 13:52
     
    Top
    .
  6. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    G__M , ma secondo te cosa può dire il fato dato che l'ha trovato? Magari si è spezzato al proprietario di prima proprio per farsi trovare da Nuwa..

    G__M , confesso che, ti vorrei nel canale telegram di Antro che come parlano di pietre, sembra che sia l'unico gurù delle pietre quando non lo sono.. 😅
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bob-bg @ 29/10/2020, 13:52) 
    G__M , ma secondo te cosa può dire il fato dato che l'ha trovato? Magari si è spezzato al proprietario di prima proprio per farsi trovare da Nuwa..

    G__M , confesso che, ti vorrei nel canale telegram di Antro che come parlano di pietre, sembra che sia l'unico gurù delle pietre quando non lo sono.. 😅

    Può avere anche un doppio significato, ovvero che il tizio/a che aveva il bracciale se gli si è rotto evidentemente le pietre erano carice energeticamente (dato il consumo) e avevano bisogno di "riposarsi" e nello stesso tempo lei che l'ha trovate, può essere un segnale del mondo spirituale che le sta dicendo di cominciare a trasformare le proprie esperienze spirituali e di avere il coraggio di parlarne e di prendere coscienza di ciò e di accettarle. Io la vedo più in questa chiave di lettura.😊
    E sinceramente parlando il bracciale io lo donerei alla natura, mettendolo in un corso d'acqua per fare sì che ritorni al suo stato naturale.
    Riguardo al canale, molto volentieri. 😉
    Io ho fatto il corso di primo livello di cristallo terapia e ora sto terminando il secondo livello. Se posso aiutare le persone con la mia conoscenza, molto volentieri. 😉
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Grazie! Ora le pietre hanno un nome! Hanno delle venature dorate e prendendolo in mano il bracciale non mi trasmette nessuna energia particolare... Ora approfondirò la questione del 5 chakra, in effetti sono totalmente "chiusa" a livello comunicativo, lo sto facendo più che altro per sopravvivenza, perché credo che se iniziassi a sfogarmi sarebbe come se si rompesse una diga e ho paura di non riuscire a controllare quello che ho dentro... Spero di non aver frainteso quanto mi è stato detto a riguardo della comunicazione ma ultimamente sono molto sfasata. Provvederò con le purificazioni. Grazie per gli spunti di riflessione..

    G_M ho comunque lasciato alcune pietre alla natura...nn so se ho fatto bene ma il mio istinto diceva di farlo...
     
    Top
    .
  9. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    G_M , lasciami capire come invitarti in telegram e grazie d'aver accettato!! Nowa, prendi tempo e rifletti ma visto la coincidenza del bisogno, io proverei a tenerle... a me sembrano indirizzate a te di proposito.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nuwa @ 29/10/2020, 14:04) 
    Grazie! Ora le pietre hanno un nome! Hanno delle venature dorate e prendendolo in mano il bracciale non mi trasmette nessuna energia particolare... Ora approfondirò la questione del 5 chakra, in effetti sono totalmente "chiusa" a livello comunicativo, lo sto facendo più che altro per sopravvivenza, perché credo che se iniziassi a sfogarmi sarebbe come se si rompesse una diga e ho paura di non riuscire a controllare quello che ho dentro... Spero di non aver frainteso quanto mi è stato detto a riguardo della comunicazione ma ultimamente sono molto sfasata. Provvederò con le purificazioni. Grazie per gli spunti di riflessione..

    G_M ho comunque lasciato alcune pietre alla natura...nn so se ho fatto bene ma il mio istinto diceva di farlo...

    È essenziale avere una giusta comunicazione sia con se stessi che con gli altri. Il quinto chakra è proprio questo, la comunicazione interiore. Se hai queste problematiche il consiglio che ti posso fare è quello di cominciare a pensare più a te stesso e di dire ciò che si pensa, anche se esso può ferire qualcuno o cambiare una situazione. Se quella cosa per te è nociva, non devi assolutamente mandare giù per quiete vivere, perché facendo così manchi di rispetto a te stesso e al tuo benessere psicofisico. Non avete paura ad esternare le tue emozioni e i tuoi pensieri. A volte capita che ci facciamo dei film noi in testa che non rispecchiano poi con la realtà. Te lo dico perché ci sono passato. 😅
    Cmq nel tuo caso ti consiglierei di portare la pietra madre fondamentale del 5 chakra, il calcedonio. Può essere opaca o trasparente. È la pietra fondamentale del 5 chakra,ci aiuta ad esprimere i nostri pensieri e le nostre emozioni con tranquillità e chiarezza. È anche chiamata la pietra degli oratori, per il fatto che sia di grande aiuto nella comunicazione. Molto utile per tutti i disturbi relativi al 5 chakra, come mal di gola, raucedine, balbuzie e senso di soffocamento. Sì ricarica al sole e la sua durezza è pari a 6,5/7.
    Riguardo alle pietre che hai donato alla natura, se l'hai fatto di istinto evidentemente hai fatto la cosa migliore. 😊
     
    Top
    .
  11. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    G__M ...intendi il calcedonio blu, l'agata dal pizzo blu? O anche arancio? ...io l'arancio lo reputo per il 2°chakra e curativo per il 5°.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bob-bg @ 29/10/2020, 14:27) 
    G__M ...intendi il calcedonio blu, l'agata dal pizzo blu? O anche arancio? ...io l'arancio lo reputo per il 2°chakra e curativo per il 5°.

    Calcedonio blu, pietra madre del 5 chakra. 😉
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    210
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Concordo con gli altri Nuwa , sono bei cristalli di lapislazzuli, e se hai trovato questo bracciale proprio tu un motivo ci sarà ;). Ci sono tanti link nel web sui significati e proprietà di questa pietra. Per mio conto ti posso dire che è una pietra rilassante, dalle molteplici proprietà, se non sbaglio associata anche al terzo occhio. Le pietre blu sono pietre spirituali, esattamente come il pianeta Nettuno(la spiritualita). Buona ricerca e buon uso, per il resto ti posso dire che se non ti risuonano lasciale andare..

    Edited by Sunlight - 29/10/2020, 15:06
     
    Top
    .
  14. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G__M @ 29/10/2020, 14:31) 
    CITAZIONE (bob-bg @ 29/10/2020, 14:27) 
    G__M ...intendi il calcedonio blu, l'agata dal pizzo blu? O anche arancio? ...io l'arancio lo reputo per il 2°chakra e curativo per il 5°.

    Calcedonio blu, pietra madre del 5 chakra. 😉

    G__M , in telegram stiamo impazzendo per come invitarti 😅 😅

    Clicca questo link che ti reindirizza sul canale (ovviamente libero per tutti i presenti).....
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76976416


    Ps: telegram è istallabile anche sul pc. Basta avere il numero di cellulare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bob-bg @ 29/10/2020, 14:50) 
    CITAZIONE (G__M @ 29/10/2020, 14:31) 
    Calcedonio blu, pietra madre del 5 chakra. 😉

    G__M , in telegram stiamo impazzendo per come invitarti 😅 😅

    Clicca questo link che ti reindirizza sul canale (ovviamente libero per tutti i presenti).....
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76976416

    Sto impazzendo anch'io perché non riesco ad accedere. Ovvero mi sono unito cercando su telegram l' antro ed ho trovato Antro della magia con lo stesso logo ma dice che ci sono soltanto 36 membri. Mentre dal link invece risultano 136 con 21 online e se pigio sul botto e "join" non succede nulla. Mah 😭
     
    Top
    .
325 replies since 30/7/2015, 15:20   9704 views
  Share  
.