50 euro per un rito di allontanamento è affidabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enyas
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Buongiorno Yam,

    dici che il costo è troppo irrisorio?
    Ieri sera ho parlato con la mia amica (che ho invitato a iscriversi al forum )Mi ha detto che l'operatore le parlava di diversi tipi di magia ( salamonica,divinità cubane etc etc...) ma che nel suo caso consiglia questa sorta di magia "campagnola" perchè già il rapporto che si vuole andare a dividere è molto compromesso. Anche se lei non dovesse fare questo rituale,la separazione tra i 2 avverrebbe comunque,ma nel tempo.Ovviamente le ha anche parlato di queste "energie non proprio positive" che si andranno a smuovere durante il rituale.La cosa che ha colpito la mia amica è stata l'accuratezza con cui le ha letto le carte,e i dettagli forniti durante la lettura.
    Le ha anche detto che in genere il rito costa qualcosina in piu',ma vista l'amicizia con una sua parente,farà il tutto con 50.00 euro.
    Onestamente le ho consigliato di provare...E se devo essere onesta,attendo con ansia che lo faccia per vederne gli effetti.
    Non conosco il nome dell'operatore ne ho altre informazioni....
    Non mi intendo di questo genere di riti,poichè sto iniziando solo adesso ad interessarmi alla magia nera.
    So che le parlava di carne con erbe e i foto e/o indumenti da lavorare per 7-9 notti che alla fine del rito dovrebbero essere seppelliti in cimiteri o nei pressi dell'abitazione di uno dei 2.Parlava anche di possibili riti un po' piu' legggeri ( non so cosa intendesse,ma presumo riti propiziatori )
    Onesti,che ne pensate?
     
    Top
    .
57 replies since 9/9/2015, 15:35   5613 views
  Share  
.