50 euro per un rito di allontanamento è affidabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SybillaCumanafree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lieta di esserti stata utile.
    attendi però anche il consiglio di Yam che sicuramente ne sa più di me.
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei dato la stessa indicazione, fare una visita in un vivaio. Anche se in questa stagione non sarà facile trovare delle foglie di more....
     
    Top
    .
  3. Lady Lu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È interessante notare che c'è qualcuno che legge realmente gli articoli dell'antro, e per una che ci legge da appena un mese circa è notevole essersi fatta un'idea particolarmente chiara su chi e cosa è attendibile...brava...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mi chiedevo,ma le foglie di mora,andrebbero bene anche selvatiche?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle selvatiche sono le più indicate .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Immaginavo,ma volevo conferma :muahaha:
    Grazie mille.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Un ultima cosa,ho letto su alcuni libri,che spesso quando si parla di questi riti,si dice che il tempo totale(lancio,maturazione,stabilità delle energie e attecchimento) si aggira dalle 3 alle 5 lunazioni.
    Come tempistica é valida anche per questo rito?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7. Notte chiara69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti volevo maggiori informazioni .....il muretto a secco se non c'è dalle mie parti si può seppellire o nascondere in un altro modo ?grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Leggendo il post e come costui opera sinceramente 50 euro mi sembra onestissimo. Considera che prima di decidere di operare per conto mio ne ho sentiti parecchi, uno disse di non operare per soldi ma voleva il rimborso spese per i riti (100 euro al giorno e il rito più affidabile dirava 31 giorni) un altro mago in un negozio di esoterica mi ha chiesto 100 euro per comprare il rito e 350 euro se doveva farlo lui. Mal che va hai buttato 50 euro. O magari con 50 euro hai trovato qualcuno che ti indirizza bene anche sui riti futuri che vorrai fare!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Notte chiara a volte le cose le abbiamo sotto gli occhi e non le vediamo per esempio qualche muretto a secco spesso è usato anche da contorno alle rotonde per aiuole in città o giardini pubblici.
     
    Top
    .
  10. Notte chiara69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ti ringrazio....infatti il mio barbecue è fatto con la pietra murata a secco....😂😂😂😂 l'ho notato dopo aver scritto il post
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Scusate mi sorge un dubbio, le foto devono guardarsi o no?
     
    Top
    .
  12. Notte chiara69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella domanda....gentilmente se qualcuno risponde volevo anch'io fare questo rituale in settimana....io le avrei messe rivolte in direzione opposta.....grazie se c'è una posizione più indicata....
     
    Top
    .
  13. <3 maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito per i riti di separazione ed allontanamento le foto dei due da allontanare non devono assolutamente guardarsi: dorso a dorso....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=yamato
    Tutto Gratis ; Una fettina di carne di maiale , se non si è in grado di focalizzare l'immagine delle vittime potete utilizzare delle loro foto, un pezzo piuttosto lungo di edera,due foglie di scracia ( More ).

    Taglia in due la fettina di carne, metti le foto dei due che desideri disunire, e tra una foto e l'altra mettici le foglie di scracia.
    Lega il tutto con l'edera, e piazza il " Pacchetto " in una cavità di un muretto a secco , sono indicati i giorni di luna piena o calante..

    Il resto viene da solo....
    Scusami Yamato ma questo rito va effettuato così com é senza nessuna formula aggiuntiva?
    Grazie!!!!!
     
    Top
    .
  15. Rosella1969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao i riti a 50 euro un sogno io ho pagato circa 20 mila euro senza ottenere nulla
     
    Top
    .
57 replies since 9/9/2015, 15:35   5591 views
  Share  
.