50 euro per un rito di allontanamento è affidabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero almeno che tu lo abbia denunciato.....
     
    Top
    .
  2. Vale Milanista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Brasile le cose si fanno seriamente e ti chiedono 300 euro.... qui è come se ti chiedono il doppio quindi con 50 euro non ti fa niente.... le cose si fanno bene o non si fanno....
     
    Top
    .
  3. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco sufficientemente bene il Brasile, e senza nulla togliere alla cultura magico esoterica specifica, i problemi sono identici a quelli in Italia ed il resto dell'Europa. ... tra le diverse cose trecento euro sono u miraggio per una buona parte della popolazione . Ho una cara amica, " mama sita " ho anche postato un suo rituale, e spesso neppure viene pagata in denaro.....ma in generi alimentali. O....cortesie ☺
     
    Top
    .
  4. Rosella1969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Denunciare chi io mi vergogno profondamente per quello che ho fatto di nascosto alla mia famiglia ma la cosa brutta è che sta gente gioca con i sentimenti altrui e ti fanno credere nei miracoli. Ebbene se ci sono brave persone queste non è il mio caso perché ad oggi ho perso fiducia nella gente ma soprattutto in amore
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io credo che chi davvero possiede il dono (perché per me di dono si tratta)opera in onestá.
    Ciò non vuol dire lavorare a gratis,ma facendosi pagare il giusto o con libera offerta.
    Ovviamente ed obiettivamente 50.00 euro sono pochi(considerato costo delle candele,erbe,polveri etc)ma 300 sono troppi.

    Rossella,perché non aggiungi il nominativo del santone alla lista truffatori qui nel forum?Potresti esser d aiuto a tanta altra gente
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leilah84, ti dirò, considerato quanto si paga in energie, karma, squilibri, salute, se dovessi lavorare su queste cose (e spero di non farlo mai), non mi muoverei per poco, devo essere sicuro di passare qualche mese tranquillo! Trovo più dignitoso l'offerta... in generale in ogni caso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Beh si effettivamente c é anche da considerare questo..ovvio le energie personali spese per terzi hanno certamente un grosso "valore"
    Però figlio mio,20.000 euro (costo sostenuto dalla povera amica)sono troppi,troppi.
    L offerta la vedo più accettabile.
    Anche perché,(ipotesi)penso che chi riesce ad ottenere ciò che vuole,un "regalino" lo fa più che volentieri all operatore.
     
    Top
    .
  8. Rosella1969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ho mai raccontato la mia storia e dolo per vergogna e basta è colpa mia che mi sono fidata. Non posso fare nomi anche perché ha in mano foto mio e di persone coinvolte nei riti. Vorrei solo dimenticare questi ultimi due anni cancellarli dalla mia mente
     
    Top
    .
  9. Vale Milanista
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ross stai tranquilla ma mi raccomando cerca solo persone serie.... in pochi hanno il dono e solo tu puoi capire chi hai avanti a te...E nessuno supera le le 300 o 450 euro per un rito fatto bene che ti prende in profondità
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vale Milanista @ 21/2/2016, 14:00) 
    Ross stai tranquilla ma mi raccomando cerca solo persone serie.... in pochi hanno il dono e solo tu puoi capire chi hai avanti a te...E nessuno supera le le 300 o 450 euro per un rito fatto bene che ti prende in profondità

    Condivido pienamente
    In pochi possiedono la capacitá di operare seriamente grazie al dono(che invidio)
    Non basta avere la volontá di imparare.
    I veri dotati operano non certo per farsi le ville e possiedono una grande sensibilitá e sensitivitá
     
    Top
    .
  11. ondina75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembrano pochi, sì...Se un operatore ci deve rimettere un po' la salute per forza chiede un tot, poi dipende da chi si va e cosa ti dice, che sensazioni ti da' e se è disposto a metterci la faccia
     
    Top
    .
  12. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è "la faccia" il problema...
    si paga in energie spese, in materiali usati, in squilibri... in Karma.
    E' un pò più complessa di come sembra.....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Beh si ovviamente é tutto un insieme di cose.
    La persona che l ha fatto alla mia amica le ha chiesto solo 50euro perché sono amici stretti.
    Il rito se non erro é stato fatto ad agosto,il risultato é stato a novembre.
    A me mi é stato chiesto di più.
    Il rito si é concluso a dicembre.
    Risultati al momento nulli.
     
    Top
    .
  14. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 9/9/2015, 19:50) 
    Tutto Gratis ; Una fettina di carne di maiale , se non si è in grado di focalizzare l'immagine delle vittime potete utilizzare delle loro foto, un pezzo piuttosto lungo di edera,due foglie di scracia ( More ).

    Taglia in due la fettina di carne, metti le foto dei due che desideri disunire, e tra una foto e l'altra mettici le foglie di scracia.
    Lega il tutto con l'edera, e piazza il " Pacchetto " in una cavità di un muretto a secco , sono indicati i giorni di luna piena o calante..

    Il resto viene da solo....

    Dubito che un operatore si smeni a questi livelli per 50 euro......

    Questo post è scritto da Yam come utente dell'antro.

    La scracia....non l'avevo mai sentita nominare.....
    Ad ogni modo.... si effettua il rito così? A "secco"? Senza nessuna invocazione?
    Al posto delle foto due foglietto con scritto i nomi dei due ( s)fortunati?
     
    Top
    .
  15. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete sempre usare i quadrati magici funzionano e sono di facile esecuzione pre tutti
     
    Top
    .
57 replies since 9/9/2015, 15:35   5591 views
  Share  
.