Incantesimo per far dimenticare qualcosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    MI serve urgentemente un incantesimo che faccia scordare una cosa in particolare a tutte le persone che ne sono a conoscenza... esiste un incantesimo del genere? Ne ho bisogno subito... grazie
     
    Top
    .
  2. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilinth @ 9/4/2011, 19:58)
    MI serve urgentemente un incantesimo che faccia scordare una cosa in particolare a tutte le persone che ne sono a conoscenza... esiste un incantesimo del genere? Ne ho bisogno subito... grazie

    Tasto "cerca" Lilinth ti dice niente?
    Anyway vai qui ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Grazie, ma quello l'avevo già letto e trovato! E non mi serve perchè vale solo per una persona... io lo sto cercando per un certo numero di persone :P
     
    Top
    .
  4. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilinth @ 9/4/2011, 23:11)
    Grazie, ma quello l'avevo già letto e trovato! E non mi serve perchè vale solo per una persona... io lo sto cercando per un certo numero di persone :P

    Bè puoi modificarlo,non te ne serve per forza uno bello è pronto..^^
     
    Top
    .
  5. Luna8885
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuova ,avrei un problema da risolvere ,premetto che e la prima volta che chiedo, in pratica ho detto una cosa di una persona ad un'altra persona ,e questa persona lo sta dicendo😰 come posso fare ,vi prego aiutatemi 🙏 ho capito adesso che e una persona cattiva e nn mi dovevo fidare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luna8885 @ 13/8/2019, 15:10) 
    Salve sono nuova ,avrei un problema da risolvere ,premetto che e la prima volta che chiedo, in pratica ho detto una cosa di una persona ad un'altra persona ,e questa persona lo sta dicendo😰 come posso fare ,vi prego aiutatemi 🙏 ho capito adesso che e una persona cattiva e nn mi dovevo fidare

    Ciao Luna,

    a volte la soluzione più ovvia è la migliore, anche se non è la più semplice. Hai provato a parlare con la persona che ti ha fatto la confessione? Ammettere i propri errori e chiedere scusa può risolvere il problema.
     
    Top
    .
5 replies since 9/4/2011, 18:58   5833 views
  Share  
.