Piccolo Popolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sparklerose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che come ogni spirito ci possa essere il buono e il cattivo, quello che conta è l'intenzione e il rispetto.. Sono sicura che le leggende hanno la loro parte "vera" basta riconoscerla..
     
    Top
    .
  2. ThranduilVerdeFoglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per dire il vero io credo quasi a tutte le Leggende e le rispetto anche se alcune hanno solo una parte vera
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Punti Antro
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bellissimo topic!
    Quando ero piccola sono andata in Garfagnana con il WWF e ci avevano dato il compito a noi bambini di costruire le case per i folletti. Io mi ero impegnata tantissimo, costruendo perfino un piccolo cinema per intrattenerli, le case le avevo fatte con il fango e le pietre (usando il fango come cemento). Il giorno dopo sono tornata e ho visto che la pietra che avevo messo come schermo per il cinema era segnata con delle foglie, inoltre le mie case erano le uniche rimaste in piedi! Ho sempre pensato che il piccolo popolo avesse apprezzato il mio sforzo e da allora credo molto nel magico, nel fantastico.
     
    Top
    .
  4. ThranduilVerdeFoglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella esperienza Al : :)

    A me sono successe anche alcune cose strane riguardanti il Piccolo Popolo e a distanza di Mesi ci penso e mi rendo conto che non era possibile che fossero successe senza di loro
     
    Top
    .
18 replies since 8/11/2015, 21:02   152 views
  Share  
.