legamento d'amore coercettivo

magia nera potentissima, serve a legare del tutto la volontà di una persona.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Lo trovi in Hoodoo. In ogni caso basta usare il tasto cerca.
     
    Top
    .
  2. Lallina87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardon @ 25/11/2015, 22:33) 
    OCCORRENTE : DAGIDA in LEGNO Nang Takien ( una dagida fatta di legno speciale magico che si trova in Thailandia ), e' possibile trovarla presso negozi esoterici Thailandesi in Lingua Thai o in alcuni casi in Inglese
    Foto della persona da legare e unghie o capelli ( e' necessario avere o delle unghie o dei capelli della persona da affatturare, oppure un indumento che la persona abbia indossato NON LAVATO )
    7 Candele Nere ( non importa la forma ), un foglio di carta pergamena vera, data di nascita della persona e nome e cognome.

    PROCEDIMENTO : Prendere la Dagida di Legno Nang Takien con la mano destra e accendere le 7 candele messe in modo circolare con la settima al centro, posare la foto del soggetto da legare vicino al circolo delle candele, ora prendere l'indumento, o le unghie o o capelli della persona e legarli intorno alla dagida di legno. Posare la dagida sopra la fotografia della persona da legare, e prendere la pergamena e scrivere qualunque cosa vogliate che provi per voi questa persona , al presente e in modo impositivo esempio : ti ordino di amarmi ti ordino di desiderarmi, ami solo me, e non hai occhi per nessuna altra non hai cuore per nessun altra ne pensiero ne interesse esisto solo io per te e sono tutto per te rappresento la vita senza di me non puoi trovare pace in alcun luogo con nessuna persona e niente e nessuno ti potranno aiutare, tu sei ossessionato da me ora e per sempre ( questo e' solo un esempio si puo scrivere qualunque cosa purche' al presente e come ORDINE non come VORREI , ma VOGLIO . Abbiate cura di segnare Nome e Cognome della persona e data di nascita insieme alla vostra e nome e cognome vostro sulla pergamena ( deve essere contenuto nel testo di comando ). Una volta scritto tutto , prendete la dagida e recitate le seguenti parole : AUM UMM ATI MUMM JAK JAK JE JE ( questo serve per battezzare la bambola Matra Thailandese ) e di seguito il suo Nome e Cognome e data di nascita fate questo 7 volte o ad alta voce o mentalmente. Fatto cio' sempre con la dagida in mano, leggete tutto quello che e' scritto sulla pergamena per 7 volte, e poi bruciate la pergamena nella candela centrale del circolo delle 6 candele . Spargete le polveri della pergamena sulla fotografia della persona da legare. Ora chiudete o meglio piegate la fotografia con le ceneri dentro e avvolgete la dagida con la fotografia piegata che contiene le ceneri nel panno di seta o cotone o lino nero avendo cura che la polvere non fuoriesca . Conservate il tutto in casa vostra ben nascosto e al sicuro, se volete una cosa velocissima ( 3 giorni ) sotterrate il tutto dove la persona da legare abita o passa abitudinariamente, se avete modo di metterlo in casa tanto meglio ma non deve essere scoperto da lui o lei. In caso non abbiate possibilita' di sotterrare il tutto a casa sua o presso un posto che passa sovente, conservate in casa la dagida, in questo caso l'attesa e' 7 giorni, dopo 7 giorni sara' ossessionato e innamorato perso di voi o ossessionata e innamorata persa di voi. Nel caso riusciate a sotterrare vicino a lui il tutto i tempi sono 3 giorni.

    SI ricorda che questo rituale e' potentissimo se eseguito con i materiali elencati e nel modo in cui e' stato spiegato. Non occorre prendersi cura delle lunazioni, questa e' magia potentissima che non ha bisogno di alcun supporto planetare particolare.

    Buongiorno, vorrei sapere. Visto che si tratta di magia nera mentre lo faccio devo creare il cerchio di sale intorno al tutto?
     
    Top
    .
  3. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me se sono parole di potenza non vanno tradotte. E il tutto va seppellito.

    Avevo letto un rito Egizio simile ma con le candele verdi ed una specie di teca di creta da costruire intorno al testimone. Il tutto andava seppellito preferibilmente in un cimitero che contenesse i resti dei parenti della "vittima"....oppure,al solito, nelle vicinanze dell'abitazione-zona di passaggio
     
    Top
    .
  4. Janhon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se, invece, si dovesse effettuare il tutto senza quel legno particolare? Ci sono variazioni di rilievo?
     
    Top
    .
  5. Lallina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove si trova quella dagida in quel particolare legno. Ho cercato ma non riesco a trovarla...qualche suggerimento? Grazie
     
    Top
    .
  6. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lallina87 @ 19/12/2016, 12:24) 
    Dove si trova quella dagida in quel particolare legno. Ho cercato ma non riesco a trovarla...qualche suggerimento? Grazie

    Ho dato un'occhiata su Google per curiosità e ci sono un paio di siti che la vendono.Basta cercare "DAGIDA in LEGNO Nang Takien"
     
    Top
    .
  7. Fiamma.Elisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate qualcuno alla fine l'ha provato? Funziona?
    Non è un male dire anche solo "no", alla fine è magia nera, non è una passeggiata.
     
    Top
    .
  8. roberto-61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardon @ 25/11/2015, 23:33) 
    OCCORRENTE : DAGIDA in LEGNO Nang Takien ( una dagida fatta di legno speciale magico che si trova in Thailandia ), e' possibile trovarla presso negozi esoterici Thailandesi in Lingua Thai o in alcuni casi in Inglese
    Foto della persona da legare e unghie o capelli ( e' necessario avere o delle unghie o dei capelli della persona da affatturare, oppure un indumento che la persona abbia indossato NON LAVATO )
    7 Candele Nere ( non importa la forma ), un foglio di carta pergamena vera, data di nascita della persona e nome e cognome.

    PROCEDIMENTO : Prendere la Dagida di Legno Nang Takien con la mano destra e accendere le 7 candele messe in modo circolare con la settima al centro, posare la foto del soggetto da legare vicino al circolo delle candele, ora prendere l'indumento, o le unghie o o capelli della persona e legarli intorno alla dagida di legno. Posare la dagida sopra la fotografia della persona da legare, e prendere la pergamena e scrivere qualunque cosa vogliate che provi per voi questa persona , al presente e in modo impositivo esempio : ti ordino di amarmi ti ordino di desiderarmi, ami solo me, e non hai occhi per nessuna altra non hai cuore per nessun altra ne pensiero ne interesse esisto solo io per te e sono tutto per te rappresento la vita senza di me non puoi trovare pace in alcun luogo con nessuna persona e niente e nessuno ti potranno aiutare, tu sei ossessionato da me ora e per sempre ( questo e' solo un esempio si puo scrivere qualunque cosa purche' al presente e come ORDINE non come VORREI , ma VOGLIO . Abbiate cura di segnare Nome e Cognome della persona e data di nascita insieme alla vostra e nome e cognome vostro sulla pergamena ( deve essere contenuto nel testo di comando ). Una volta scritto tutto , prendete la dagida e recitate le seguenti parole : AUM UMM ATI MUMM JAK JAK JE JE ( questo serve per battezzare la bambola Matra Thailandese ) e di seguito il suo Nome e Cognome e data di nascita fate questo 7 volte o ad alta voce o mentalmente. Fatto cio' sempre con la dagida in mano, leggete tutto quello che e' scritto sulla pergamena per 7 volte, e poi bruciate la pergamena nella candela centrale del circolo delle 6 candele . Spargete le polveri della pergamena sulla fotografia della persona da legare. Ora chiudete o meglio piegate la fotografia con le ceneri dentro e avvolgete la dagida con la fotografia piegata che contiene le ceneri nel panno di seta o cotone o lino nero avendo cura che la polvere non fuoriesca . Conservate il tutto in casa vostra ben nascosto e al sicuro, se volete una cosa velocissima ( 3 giorni ) sotterrate il tutto dove la persona da legare abita o passa abitudinariamente, se avete modo di metterlo in casa tanto meglio ma non deve essere scoperto da lui o lei. In caso non abbiate possibilita' di sotterrare il tutto a casa sua o presso un posto che passa sovente, conservate in casa la dagida, in questo caso l'attesa e' 7 giorni, dopo 7 giorni sara' ossessionato e innamorato perso di voi o ossessionata e innamorata persa di voi. Nel caso riusciate a sotterrare vicino a lui il tutto i tempi sono 3 giorni.

    SI ricorda che questo rituale e' potentissimo se eseguito con i materiali elencati e nel modo in cui e' stato spiegato. Non occorre prendersi cura delle lunazioni, questa e' magia potentissima che non ha bisogno di alcun supporto planetare particolare.
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amely giordano, la tua richiesta può solo farti contattare da cercatori di lucro.
    Cancello il tuo messaggio.
     
    Top
    .
  10. Amely Giordano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yamato io sono nuova Non conosco tante cose...ma se mi rispondi così devo pensare che è un rito che non và fatto? io chiedevo solo un aiuto in buona fede.....perché da sola non sarei capace...comunque grazie è se vuoi darmi ulteriori consigli li accetto con piacere
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, proprio perché sei nuova, ho cancellato il tuo messaggio. Richieste come quella che hai fatto, e certamente in buona fede, attirano personaggi paragonabili ad un incrocio di larva e di bastardo umano, che si approfittano del " Mal di amore " ...
    Nell'antro nessuno e titolato a chiedere denaro, e la politica e quella di fare da se. Ci sono decine di legamenti, leggi vaglia quello che fa più per te.
    Buon percorso.
     
    Top
    .
  12. Amely Giordano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie infinite, farò più attenzione....e comunque non avevo capito...buona giornata

    scusami se approfitto ancora, ma se volessi provare a farlo da me, dove trovo il materiale che serve, qui a Roma, magari puoi indirizzarmi....ho approfittato della tua gentilezza.. .ancora grazie
     
    Top
    .
  13. Granotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuova stavo cercando un legamento d'amore ma non ho i testimoni purtroppo siccome devo fare anche un allontanamento separazione o distruzione mi chiedevo potrei usare anche wuesto perché é un coercitivo impositivo gli faccio fare quello che voglio giusto? Per questo I testimoni li trovo
     
    Top
    .
  14. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui nessuno deve giudicare nessuno...ma consentimi avevi in un altro post , detto che avevi avuto successo con un rituale di separazione. Ora chiedi qualcosa usando termini come allontanamento separazione e Distruzione e questo sarebbe o vorresti che diventasse Amore ? ....la vedo molto dura...
     
    Top
    .
  15. Granotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse to confondi con altri io ancora non ho fatto niente avevo chiesto informazioni su alcuni legamenti d'amore efficaci senza testimoni perché purtroppo non ne ho gli unici capelli che avevo trovato li ho utilizzati per fare dei riti propiziatori ora ho solo fotografie. Per quanto riguarda invoice il rito con la dagida cioe quello coercitivo era per un'altra persona ma non per amore per farlo soffrire é in questo caso I capelli ce li ho quindi pensavo che poteva andar bene anche a questo scopo .

    Per quanto riguarda il rito di separazione stó aspettando la luna calante avevo anche Chiesto qui nel forum se qualcuno conosceva il rito luciferiano did trishula ma nessuno mi ha risposto vorrei sapere se wualcuno ne sá qualcosa dura 6 giorni. O se qualcuno lo ha fatto
     
    Top
    .
31 replies since 25/11/2015, 22:33   8728 views
  Share  
.