legamento tramite visualizzazione?

aiutatemi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ognuno ha un metodo specifico.. quello che utilizzo io l ho creato a posta per le situazioni di riavvicinamento più che da legamento ma potresti modificarlo a modo tuo... è un semplice scudo rosso che si utilizza come quello di protezione solo che devi visualizzarlo in modo tale da avvicinarlo alla persona da legare per poi concludersi che i due soggetti sono nella stessa bolla rossa... sembra più facile a dirsi che a farsi fidati
     
    Top
    .
  2. Lexie73CH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelwitch @ 29/2/2016, 13:52) 
    beh ognuno ha un metodo specifico.. quello che utilizzo io l ho creato a posta per le situazioni di riavvicinamento più che da legamento ma potresti modificarlo a modo tuo... è un semplice scudo rosso che si utilizza come quello di protezione solo che devi visualizzarlo in modo tale da avvicinarlo alla persona da legare per poi concludersi che i due soggetti sono nella stessa bolla rossa... sembra più facile a dirsi che a farsi fidati

    Ma funziona? poi, hai parlato di riavvicinamento. In caso - invece - si vuole avvicinare una persona che prova solo sentimenti di amicizia, funziona comunque? Poi, per utilizzare questo metodo - immagino - sia necessaria una concentrazione piuttosto alta, vero?
     
    Top
    .
  3. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexie73CH @ 1/3/2016, 22:29) 
    CITAZIONE (angelwitch @ 29/2/2016, 13:52) 
    beh ognuno ha un metodo specifico.. quello che utilizzo io l ho creato a posta per le situazioni di riavvicinamento più che da legamento ma potresti modificarlo a modo tuo... è un semplice scudo rosso che si utilizza come quello di protezione solo che devi visualizzarlo in modo tale da avvicinarlo alla persona da legare per poi concludersi che i due soggetti sono nella stessa bolla rossa... sembra più facile a dirsi che a farsi fidati

    Ma funziona? poi, hai parlato di riavvicinamento. In caso - invece - si vuole avvicinare una persona che prova solo sentimenti di amicizia, funziona comunque? Poi, per utilizzare questo metodo - immagino - sia necessaria una concentrazione piuttosto alta, vero?

    certo che funziona... testato e ritestato moltissime volte.... anche se una persona prova solo amicizia se fatto bene e nel modo giusto essa si legherà esattamente come d'effetto di un legamento vero e proprio ....ma ci sono due problemi: 1. la tantissima energia che ci va 2. è facile da sciogliere perchè basta il più banale rito di scioglimento o tramite visualizzazione stessa se fatta comunque sempre nel modo giusto ahimè riuscirebbe a sciogliere questo legamento
     
    Top
    .
  4. •strega•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre riuscita a fare la visualizzazione, non mi sono mai allenata però mi vengono sempre , di solito le faccio prima di dormire quando sono in uno stato di veglia.
     
    Top
    .
  5. ReginaLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa nn ho capito bn.. In parole povere devo "cantare" qsta "canzoncina" x 40 gg?? Una volta al gg? Visualizzando la persona che mi interessa legare a me?? Scusate i termini da ignorante ma è x capire bn cosa fare..
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regina luna per cortesia leggi il regolamento. Non usare il linguaggio SMS. Grazie.
     
    Top
    .
  7. ReginaLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok scusa..ma mi sapresti rispondere?
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No. Non mi intendo di canzoncine.
     
    Top
    .
  9. ReginaLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie comunque..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io non sono un esperta,anzi tutt altro,ma credo sia impossibile realizzare un legamento(o qualsiasi altro atto magico)con la sola visualizzazione (e un mantra),che si,é importante ma sicuramente non é l unico ingrediente.
    Ogni azione magica é un atto di forza,di volontà(ben diversa dal semplice desiderio) e presuppone una grande "predisposizione" a canalizzare le energie verso un determinato risultato.
    Mancano i testimoni,che sono importantissimi e basilari per raggiungere uno scopo.
    Manca l ausilio di erbe,incensi,candele,polveri(che dipendono dalle varie correnti)
    Non vorrei fare la guastafeste,ma a me sa tanto della filastrocca di San Cipriano.
    La magia secondo me non si inventa.
     
    Top
    .
  11. Lexie73CH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReginaLuna @ 3/3/2016, 00:08) 
    Scusa nn ho capito bn.. In parole povere devo "cantare" qsta "canzoncina" x 40 gg?? Una volta al gg? Visualizzando la persona che mi interessa legare a me?? Scusate i termini da ignorante ma è x capire bn cosa fare..

    In realtà, sarebbe bene recitare il mantra per 108 volte al giorno per 40 giorni. Nel video, vi sono dodici recitazione da esempio e dare la possibilità di impararlo. Ho letto che il suono dei mantra, sui piani astrali dovrebbe funzionare, gli indiani ne usavano uno per ogni occasione. Che dire. Già al ventiquattresimo giorno di recitazione, qualcosa era cambiato. Lui era già attratto da me ma dopo la recita del mantra e, l'aiuto della entità con cui comunico attraverso la scrittura, è completamente coinvolto da me. Ormai, non riesce nemmeno più a nascondere.
     
    Top
    .
  12. ReginaLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa la mia ignoranza io seguo il video che hai postato e rrecito fino alla fine come faccio a contarne108 volte? Devo vedere il video 108 volte in una giornata?

    Scusami tanto.. Ma mi scrivi qual'è la frase che tu ripeti per 108 volte al gg?
     
    Top
    .
  13. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per cortesia, smetti di scrivere in linguaggio SMS.
    Se non sei pronta a fare uno sforzo cosa vuoi, che ti caschi dal cielo il tuo "amato"?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa se da profana mi intrometto, e tralasciando il fatto che funzioni o meno e sopratutto non contando che devo cantare una canzoncina per 108 volte al giorno ( 108 vi rendete conto?),
    Mi chiedo se vi rendiate conto di cosa voglia dire perdere totalmente il controllo della propria mente, sentirsi legati ad una persona senza capirne il motivo, senza nessuna logica.
    Fa male, fa veramente male, ve lo garantisco.
    Se ami lasci la libertà.
     
    Top
    .
  15. ReginaLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehhh ma invece di aiutare siete solo pronti ad aggredire la gente voi?!?! Io non ho offeso nessuno cerco un aiuto..In 100 parole hai puntualizzato solo l'ultima?? M'ha.. Chi ti capisce.. Secondo me dovresti bere una cammomilla vedrai che ti rilassa!!!
    P.S.: controlla un pò.. Ho scritto corretto??
     
    Top
    .
48 replies since 26/2/2016, 01:33   2215 views
  Share  
.