legamento tramite visualizzazione?

aiutatemi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lexie73CH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 6/3/2016, 15:03) 
    CITAZIONE (Darklava @ 5/3/2016, 07:57) 
    Mi reputo una donna di larghe vedute, cerco sempre di rispettare i punti di vista differenti dal mio, ma purtroppo in alcuni casi l'esperienza frena.
    Capisco cosa voglia dire amare e volere a tutti i costi la persona che ami al tuo fianco, vuoi la sua e la tua felicità.
    Il fine giustifica i mezzi?
    Non sempre purtroppo.
    Sono vittima di un legamento da tempo ormai, da quando me ne sono resa conto sto cercando in ogni modo possibile di scioglierlo.
    Non sono mai stata realmente felice con lui perché non capivo.
    La mia razionalità vedeva solo i difetti, le divergenze e l'incompatibilità.
    Avevo una vita perfetta prima, realizzata e soddisfatta, appagata.
    Il legamento che mi ha fatto mi ha tenuta stretta a lui senza che ne capissi il motivo, lo lasciavo e tornavo da lui in continuazione e lui sempre con il sorriso.
    Il mio mondo è crollato, ho pensato al suicidio più e più volte, ma poi ho capito da una sua frase....ho fatto ricerche e chiesto consulti, e una volta compreso il motivo di tutta la sofferenza( perché soffrivo nel pensare di amarlo e nel stare insieme a lui) ho compreso che razza di persona viscida sia.
    Non sono ancora libera, benché lui ora operi su un'altra persona, cerco di liberarmi del tutto e di riprendermi la mia vita e la mia libertà emotiva e mentale e non auguro neanche al mio peggior nemico di provare mai qualcosa del genere.
    Spero solo che un giorno TUTTO gli torni indietro...

    Se sta con te per il legamento, anche se sorride, dentro..la sua anima, non è felice...

    Ciao Darklava , quello che hai espresso è la cosa più interessante di tutta la discussione, sei a mio parere riuscita a dire cosa sia realmente un legamento, e sopratutto quello che non porterà mai un legamento....vorrei postare questa tua esperienza nella sezione storie leggende e misteri nella sottosezione avvenimenti ed esperienze personali.. chissà che non apra qualche dubbio su chi troppo facilmente decide di ricorrere a questi rituali in nome di un amore che troppo spesso è soltando puro egoismo e desiderio di possedere ad ogni costo, e non di meno a chi si prende la responsabilità di dividere, ma anche solo tentare di separare una coppia a seguito di una richiesta dettata da quanto già detto.

    Appartengo ad una setta Buddhista " Shingon " e generalmente non interveniamo con atti di forza in questioni di vita personali, a meno che qualcosa, a livello di hara non ci convinca della attendibilità del patimento dovuto a soprusi di una persona.
    I legamenti sono scioglibili, come per le catene fisiche il loro destino è quello di essere spezzati.
    Quello che hai raccontato l'ho percepito sincero , e se lo gradisci mi rendo disponibile per dare un taglio a questa cosa, ovviamente senza assolutamente pagare nulla. Dovrai soltanto aprire una discussione nell'antro oscuro dove ti risponderò . Per alcuni fatti anche recenti non rispondo privatamente, e la discussione sarà visibili solo allo staff.

    Ciao.

    Nel mio caso, sia lui che io eravamo liberi. Vi erano già stati approcci fisici e varie lusinghe da parte sua. Mi aveva detto più volte che mi pensava spesso e aveva con me a lavoro, un rapporto speciale ed esclusivo. Quando gli parlai di relazione, mi disse che non se la sentiva di illudermi, prchè era attratto da me ma non sapeva se fosse innamorato. Dopo circa tre mesi di indecisione, leggendo qua e là in rete, allora ho deciso di tentare e i risultati sono stati sorprendenti. Credo di aver forzato un po' gli eventi, ma non mi sono inventata una storia dal nulla. Ciò non toglie che io non sia convinta delle vostre ragioni e ringrazio davvero di chi mette a disposizione le proprie esperienze.
     
    Top
    .
  2. Cosimover16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelwitch @ 26/2/2016, 17:36) 
    si si può fare tutta via devi essere molto molto brava nella visualizzazione...carica di energia ma soprattutto devi avere un metodo preciso per fare questo legamento visualizzando


    Si ... si puó fare col vashikaran mantra...
     
    Top
    .
  3. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se rispolvero la conversazione , si può definire un legamento questo mantra? O é più qualcosa per un buon auspicio di riavvicinamento ?
     
    Top
    .
  4. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ninamoon @ 26/2/2016, 02:33) 
    Salve, vorrei sapere se è possibile fare un legamento solo attraverso la visualizzazione senza fare un vedo e proprio rito.

    Certo che si. Dipende se hai dimestichezza con due cose:

    - Astrale
    -Manipolare le energie

    A livello teorico dovresti primo capire se l'aura del ricevente è forte o no. Secondo se avete legami nei chakra (se no leghi pure te)
    Poi manipolare l'energia e inviarla.

    Quindi riuscire a darle una forma, un compito ma sopratutto ricordarti di dare ordini precisi. L'energia per esistere la deve prendere dall'aura di chi vuoi affatturare, non da te. Ed una volta svolto il compito si deve dissolvere.
     
    Top
    .
48 replies since 26/2/2016, 01:33   2215 views
  Share  
.