Il Vero Amore e le Anime Gemelle

mito, credo, leggenda?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    69
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ci sono ho il pc...comunque il pensiero già ho espresso

    si questa cosa è banale semplice, non ci son anime particolari

    ognuno di noi ha la sua versione precisa nell'altro sesso... ho visto la mia tale versione incarnata proprio all'esterno di me...con tutto l'albero familiare suo che apparentemente corrisponde al mio specularmente esattamente e così siamo messi ovviamente tutti, cioè ognuno di noi ha la sua esatta versione nell'altro sesso con la famiglia sua corrispondente specularmente alla sua ..
    questa è se vogliamo proprio parlare di particolarità che non è specialità in senso di sentirsi più important o special ma semplicemente una condizione ma son tutti messi così...chiunque è o maschio o femmina ha la sua esatta versione nell'altro genere sessuale...solo per gli ermafroditi ovviamente se esistono e credo esistano ma in altri mondi o se in questo pure ancora non son stati conosciuti...come gli et tipo ecco o i le fate e i folletti...che seppur esistono poi anche loro va be..non mi dilungo,....
    questo tipo di amore è quello normale, banale di chiunque provi amore in senso generale spirituale... non vorrei buttare giù dei miti ma .... quel tipo di amore se vogliamo riferito a quella condizione non è di tipo romantico o sessuale ma solo spirituale o principalmente o quasi solo esso perchè è la sua particolarità ma è l'amore base che va in primis riversato sulla zanzara...chi può intendere in-tenda tutti gli altri in roulette o come si dice...
    viene chiamata anima o fiamma gemella che dir si voglia ma a livello sceintifico e quindi spirituale (perchè che lo vogliamo o no le cose son un riflesso l'uno dell'altra) usare il termine di gemella è fuorviante...non so se nella fretta mi spiego bene ora...se mi si vuol far domande rispondo
    un abbraccio
     
    Top
    .
  2. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anima chimica @ 21/6/2019, 19:30) 
    ma è l'amore base che va in primis riversato sulla zanzara...chi può intendere in-tenda tutti gli altri in roulette o come si dice...

    Perdonami ma...chevvordì?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    69
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taraverde @ 21/6/2019, 23:19) 
    CITAZIONE (Anima chimica @ 21/6/2019, 19:30) 
    ma è l'amore base che va in primis riversato sulla zanzara...chi può intendere in-tenda tutti gli altri in roulette o come si dice...

    Perdonami ma...chevvordì?

    Nel senso che l'amore non è un gusto estetico che quello vero è solo spiritual che non è riservato ad una sola entità chiamata fiamma o
     
    Top
    .
  4. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anima chimica @ 21/6/2019, 23:28) 
    CITAZIONE (Taraverde @ 21/6/2019, 23:19) 
    Perdonami ma...chevvordì?

    Nel senso che l'amore non è un gusto estetico che quello vero è solo spiritual che non è riservato ad una sola entità chiamata fiamma o

    Ok ma la zanzara cosa c' entra?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    69
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    per dire che l'amore che hanno quel tipo di coppie che veramente si incontrano hanno un amore che va ben al di la di quello umano normale consueto, abbraccia teoricamente ogni forma di vita ...hai presente san francesco ? ecco.... lui,....quel tipo di anime hanno questo tipo di unione infatti è un amore che di "anomalo" rispetto agli altri è che è di natura prettamente spirituale...san francesco e santa chiara erano quella unione...e altri diversi santi a coppie ci son....in sostanza ecco l'unica relazione che ..di cui si dovrebbe parlare ...se vogliamo parlare di qualcosa di unico
     
    Top
    .
  6. Rioko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anima chimica @ 22/6/2019, 00:10) 
    per dire che l'amore che hanno quel tipo di coppie che veramente si incontrano hanno un amore che va ben al di la di quello umano normale consueto, abbraccia teoricamente ogni forma di vita ...hai presente san francesco ? ecco.... lui,....quel tipo di anime hanno questo tipo di unione infatti è un amore che di "anomalo" rispetto agli altri è che è di natura prettamente spirituale...san francesco e santa chiara erano quella unione...e altri diversi santi a coppie ci son....in sostanza ecco l'unica relazione che ..di cui si dovrebbe parlare ...se vogliamo parlare di qualcosa di unico

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=71855979
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    69
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rioko @ 22/6/2019, 00:14) 
    CITAZIONE (Anima chimica @ 22/6/2019, 00:10) 
    per dire che l'amore che hanno quel tipo di coppie che veramente si incontrano hanno un amore che va ben al di la di quello umano normale consueto, abbraccia teoricamente ogni forma di vita ...hai presente san francesco ? ecco.... lui,....quel tipo di anime hanno questo tipo di unione infatti è un amore che di "anomalo" rispetto agli altri è che è di natura prettamente spirituale...san francesco e santa chiara erano quella unione...e altri diversi santi a coppie ci son....in sostanza ecco l'unica relazione che ..di cui si dovrebbe parlare ...se vogliamo parlare di qualcosa di unico

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=71855979

    Interessante grazie rioko... Si unire anche la sessualità... In effetti mi pare più completa...ma come quando con la versione di noi nell'altro sesso per vederla attraente anche in quel senso cioè sessuale bisogna amarsi noi davvero tanto.... Io ero arrivato a quello stadio di amore ma poi è successo che son retrocesso e la vidi imbruttirsi come vidi imbruttirmi io stesso pure... È un po' misteriosa la spiegazione su questo...
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Io credo che esista il vero amore o l’anima gemella, ma non è detto che riusciamo a conoscerli in ogni vita. Quando non siamo pronti a stare insieme perché accecati da altri turbamenti o da castelli in aria, o siamo bloccati da un karma da ‘smaltire’ prima di poter essere felici... insomma credo che prima di trovare la nostra metà si debba essere interi. È un paradosso ma descrive bene il mio punto di vista.

    Io la mia metà l’ho avuta vicinissima per anni, ma ne abbiamo impiegati sei per vederci. Come se ci riconoscessimo per la prima volta, prima di allora continuavamo ad incontrarci senza soffermarci. Sono nove anni che stiamo insieme, contenti come il primo giorno, forse di più.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    69
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Louvel @ 7/9/2019, 17:57) 
    Io credo che esista il vero amore o l’anima gemella, ma non è detto che riusciamo a conoscerli in ogni vita. Quando non siamo pronti a stare insieme perché accecati da altri turbamenti o da castelli in aria, o siamo bloccati da un karma da ‘smaltire’ prima di poter essere felici... insomma credo che prima di trovare la nostra metà si debba essere interi. È un paradosso ma descrive bene il mio punto di vista.

    Io la mia metà l’ho avuta vicinissima per anni, ma ne abbiamo impiegati sei per vederci. Come se ci riconoscessimo per la prima volta, prima di allora continuavamo ad incontrarci senza soffermarci. Sono nove anni che stiamo insieme, contenti come il primo giorno, forse di più.

    si quello che dici pare corretto in toto, non è un paradosso purtroppo is la reality e coerente col punto che l'altro non può pare essere una stampella o non come pensiamo

    certo pare orribile questa cosa dei turbamenti , rimane il misteri di essi perchè vi sono ecc.. a cosa servono

    ecc

    posso chiederti quanti years you have ?

    io poi pensavo di aver raggiunto chissà quali vette dopo aver conseguito quello che qui viene chiamato come Mistici Sponsali che in questo sito nato da poco "finalmente" ne viene dato più pubblico dispiego ( www.misticisponsali.me/ ) io dico tutto ciò se è vero ciò che vidi in parte arte
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Non vedo il nesso con la mia età, puoi spiegarmleo?
    (e lascia stare l’inglese che non lo mastichi, la formula è ‘how old are you?’)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    69
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Louvel @ 14/1/2020, 10:04) 
    Non vedo il nesso con la mia età, puoi spiegarmleo?
    (e lascia stare l’inglese che non lo mastichi, la formula è ‘how old are you?’)

    mio dio che pezzo di merda che sei

    ti saluto deficente

    CITAZIONE (Louvel @ 14/1/2020, 10:04) 
    Non vedo il nesso con la mia età, puoi spiegarmleo?
    (e lascia stare l’inglese che non lo mastichi, la formula è ‘how old are you?’)

    mi dispiace per la tua metà


    che poveretti che sarete o almeno lei lo è se ha trovato un deficente come te che critica uno solo perchè non dice bene l'inglese...sta a badà ai dettagli tuoi patetico


    ridicolo

    cretino la tua età era per curiosità ...tu intero ? si sei mun intero idiota


    addio continua il tuo patetico show

    so che non lo dicevo bene deficente,non capisci neanche questo....tratta gtli altri con piu rispetto...e abbi un po di auto ironismo come l'esempio che ti ho dato minorato mentale che non sei altro
     
    Top
    .
  12. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biologo spirituale @ 14/1/2020, 10:12) 
    CITAZIONE (Louvel @ 14/1/2020, 10:04) 
    Non vedo il nesso con la mia età, puoi spiegarmleo?
    (e lascia stare l’inglese che non lo mastichi, la formula è ‘how old are you?’)

    mio dio che pezzo di merda che sei

    ti saluto deficente

    CITAZIONE (Louvel @ 14/1/2020, 10:04) 
    Non vedo il nesso con la mia età, puoi spiegarmleo?
    (e lascia stare l’inglese che non lo mastichi, la formula è ‘how old are you?’)

    mi dispiace per la tua metà


    che poveretti che sarete o almeno lei lo è se ha trovato un deficente come te che critica uno solo perchè non dice bene l'inglese...sta a badà ai dettagli tuoi patetico


    ridicolo

    cretino la tua età era per curiosità ...tu intero ? si sei mun intero idiota


    addio continua il tuo patetico show

    Abbassa un po i toni per favore. Se sei qui per insultare chi non è d'accordo con te sei nel posto sbagliato. Leggi il regolamento per favore
     
    Top
    .
  13. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOUVEL, su.... Ti manca l' autoironismo. Questa è pateticità.
    Ora vai a dire 4 ave Maria e una macarena, dopodiché ti salveremo. Amen.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    69
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ah scusa forse si dice auto ironia ops ....abbassali tu , sei tu che li hai portati ai livelli dell'everest , se non ti accorgi di questo sei cieco peggio di una talpa, sei tu che non rispetti le opinioni degli altri
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Poi Louvel, dato che ci sei per favore, dopo le 4 ave Maria bestemmia, così sei più concretely!

    Edited by Darklava - 14/1/2020, 10:19
     
    Top
    .
102 replies since 23/3/2016, 17:10   7815 views
  Share  
.