l’Orgone

Dispositivi Energetici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi è arrivata la graniglia di quarzo e sono impaziente di tornare a casa per farne qualcuna anche io. Devo solo aspettare che il mio cane annusi tutte le sue puzze preferite al parco e poi viaaaa

    CITAZIONE (Malefica @ 31/7/2019, 10:50) 
    Ecco quello che ho fatto io.

    Vedo che la tua contiene del metallo. Ocho! Periodicamente ascoltala e cerca di capire se cambia qualcosa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Contiene scaglie di alluminio e spirale di rame intorno al "cuore" di ialino biterminato. Ascolto... Sì! Grazie del bel topic e dei consigli.
     
    Top
    .
  3. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malefica @ 31/7/2019, 10:50) 
    Ecco quello che ho fatto io.

    Bella, hai usato solo cera o anche resina?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Taraverde @ 31/7/2019, 12:41) 
    CITAZIONE (Malefica @ 31/7/2019, 10:50) 
    Ecco quello che ho fatto io.

    Bella, hai usato solo cera o anche resina?

    Questa è resina epossidica, quarzo ialino, rame, alluminio.
     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto eccone 2.ora faccio qualche test e poi in caso positivo ne faccio altre.
    Ho usato solo resina epossidica, graniglia di quarzo e cristalli di rocca frantumati, con al centro un cristallo intero.
    Col palmo della mano si sente chiaramente un fascio di energia tiepida che sale con forza e il pendolo ha vorticato come un matto😍
    Attached Image
    IMG_20190731_153153

     
    Top
    .
  6. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle Giunco! Basta, voglio farle anche io!
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taraverde @ 31/7/2019, 15:38) 
    Che belle Giunco! Basta, voglio farle anche io!

    Buon lavoro ;)
    Se poste agli angoli delle stanze o comunque vicino alle pareti, puliscono molto bene l'ambiente da energie stagnanti, inquinamento elettromagnetico e forme pensiero di piccola entità.
     
    Top
    .
  8. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 31/7/2019, 16:21) 
    CITAZIONE (Taraverde @ 31/7/2019, 15:38) 
    Che belle Giunco! Basta, voglio farle anche io!

    Buon lavoro ;)
    Se poste agli angoli delle stanze o comunque vicino alle pareti, puliscono molto bene l'ambiente da energie stagnanti, inquinamento elettromagnetico e forme pensiero di piccola entità.

    Se lo metto sull' uscio del vicino scassa marauns lo fulmina?

    È stato molto laborioso farle? Io non ho piano di lavoro un cucina...
     
    Top
    .
  9. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taraverde @ 31/7/2019, 17:05) 
    CITAZIONE (…giunco… @ 31/7/2019, 16:21) 
    Buon lavoro ;)
    Se poste agli angoli delle stanze o comunque vicino alle pareti, puliscono molto bene l'ambiente da energie stagnanti, inquinamento elettromagnetico e forme pensiero di piccola entità.

    Se lo metto sull' uscio del vicino scassa marauns lo fulmina?

    È stato molto laborioso farle? Io non ho piano di lavoro un cucina...

    Per scassa marauns ti consiglio qualcosa di più incisivo...non a caso questa discussione è stata aperta in magia bianca..

    Come tempi di produzione dipende dal tipo di resina che utilizzi. Io ho usato la resina uv che si solidifica in 2 minuti, ma ha lo svantaggio di costare un po e di arrivare per posta dopo un mese di attesa. Se usi una qualunque altra resina epossidica ci vogliono dalle 24 alle 48 ore perché si asciughi,però a mettere tutto dentro ci stai niente...10 minuti al massimo.
    Considera che si può sostituire la resina con l'acqua. E lì il lavoro è ancora meno. Se leggi il link che ho lasciato sopra avrai le idee chiare.
     
    Top
    .
  10. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 31/7/2019, 17:12) 
    CITAZIONE (Taraverde @ 31/7/2019, 17:05) 
    Se lo metto sull' uscio del vicino scassa marauns lo fulmina?

    È stato molto laborioso farle? Io non ho piano di lavoro un cucina...

    Per scassa marauns ti consiglio qualcosa di più incisivo...non a caso questa discussione è stata aperta in magia bianca..

    Come tempi di produzione dipende dal tipo di resina che utilizzi. Io ho usato la resina uv che si solidifica in 2 minuti, ma ha lo svantaggio di costare un po e di arrivare per posta dopo un mese di attesa. Se usi una qualunque altra resina epossidica ci vogliono dalle 24 alle 48 ore perché si asciughi,però a mettere tutto dentro ci stai niente...10 minuti al massimo.
    Considera che si può sostituire la resina con l'acqua. E lì il lavoro è ancora meno. Se leggi il link che ho lasciato sopra avrai le idee chiare.

    Grazie mille!

    Purtroppo scherzavo sull' ipotesi di fulminare il vicino. Mi piacerebbe tanto che succedesse ma va contro la mia etica :H1amrMM:
     
    Top
    .
  11. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, magari non sarà un fulmine a cadergli addosso, ma un'illuminazione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sapevo ci fossero dei generatori di orgone, vi è un modo per crearli senza comprarli e inoltre le piramidi di orgonite possono essere usate come generatori?
     
    Top
    .
  13. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erate @ 31/7/2019, 20:27) 
    Sapevo ci fossero dei generatori di orgone, vi è un modo per crearli senza comprarli e inoltre le piramidi di orgonite possono essere usate come generatori?

    È tutto spiegato nella discussione e nel link😅
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ora leggo il link
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ieri finalmente mi è arrivata la resina e ho potuto fare l'orgonite solo con i quarzi (quadrata), poi ho iniziato l'esperimento dell'acqua con quella che avevo gia fatto con trucioli di metallo, rame e cristallo (semisfera)
    ho posizionato i bicchieri sopra le rispettive orgoniti in freezer, e verso le 14.30 controllero i risultati dell'esperimento.
    IMG-20190731-WA0082IMG-20190731-WA0080IMG-20190731-WA0078IMG-20190731-WA0076IMG-20190731-WA0074

    Questo è il primo risultato dopo un paio di ore

    P_20190731_191025
     
    Top
    .
86 replies since 10/4/2016, 19:28   2924 views
  Share  
.