per togliere energie negative e spezzare o limitare una fattura

RITO CON LA MELA - Stregoneria popolare Veneta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Se ci vuole una mese non ha molto senso postarla con 10giorni di anticipo..È come sfornare la pizza ancora cruda e sperare in un buon sapore.
     
    Top
    .
  2. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok..niente allora.. rimango con l ansia

    Grazie
     
    Top
    .
  3. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tti.. vileco un informaziine.. deco fare il rito delle 7 candele.. ma chiede le candele si c'era d api.. bianche si trovano facilmente ma con c'era d api nn le trovo.. Dove le posso andare a prenderle.. Dove le vendono? Se qualcuno mi sa dire qualcosa ..grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luciasol @ 31/8/2017, 12:14) 
    Ciao a tti.. vileco un informaziine.. deco fare il rito delle 7 candele.. ma chiede le candele si c'era d api.. bianche si trovano facilmente ma con c'era d api nn le trovo.. Dove le posso andare a prenderle.. Dove le vendono? Se qualcuno mi sa dire qualcosa ..grazie

    ciao, mi sfugge il motivo per cui tu ponga questa domanda qui anzichè sotto la conversazione del rito delle 7 candele... In cui avresti letto che anche le classiche candele in paraffina vanno bene.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luciasol @ 31/8/2017, 12:14) 
    Ciao a tti.. vileco un informaziine.. deco fare il rito delle 7 candele.. ma chiede le candele si c'era d api.. bianche si trovano facilmente ma con c'era d api nn le trovo.. Dove le posso andare a prenderle.. Dove le vendono? Se qualcuno mi sa dire qualcosa ..grazie

    non usare linguaggio sms è vietato dal regolamento, inoltre è sconsigliato fare un rito quando ne è in atto un altro, quindi io attenderei la fine della mela.
     
    Top
    .
  6. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a scriverlo sul forum delle 7 candele..ma nn mi dava la scritta rispondi..ho provato su apri nuova discussione..ma ha dato l errore..

    Chiedo scusa se ho usato scriver e abbreviato..ma il cellulare a impostato la scrittura abituale.. e non sempre.. correggo..😐

    Ma la mela ci va un mese ..che scade al 20 settembre ..ed è per me..le candele le voglio fare per il mio ex compagno.. e la luna piena ce il 7 settembre.. aiuto.. :nonono-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luciasol @ 31/8/2017, 14:54) 
    Ho provato a scriverlo sul forum delle 7 candele..ma nn mi dava la scritta rispondi..ho provato su apri nuova discussione..ma ha dato l errore..

    Chiedo scusa se ho usato scriver e abbreviato..ma il cellulare a impostato la scrittura abituale.. e non sempre.. correggo..😐

    Ma la mela ci va un mese ..che scade al 20 settembre ..ed è per me..le candele le voglio fare per il mio ex compagno.. e la luna piena ce il 7 settembre.. aiuto.. :nonono-onion-head-emoticon:

    per questo diciamo sempre di leggere regolamento e PERMESSI DI SCRITTURA
     
    Top
    .
  8. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L ho letto.. solo che ogni tanto mi scappa l'abbreviazione..non lo faccio apposta..

    Sui due riti..cosa mi consigli? Sono due riti per due soggetti diversi..sono sicura conoscendo il soggetto ( una donna che fa sedute spiritiche e pratica magia nera) che ci ha fatto qualcosa di negativo.. a me che al mio(ora) ex

    E da come sta marcando la mela.. il dubbio mi sta diventando conferma
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Immagino che Gaela si riferisse al fatto che, leggendo i permessi di scrittura, avresti visto che finché non voti il forum e diventi Antriana, alcune sezioni rimangono aperte solo alla lettura
     
    Top
    .
  10. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okok..capito

    Sono andata sui 3 pallini..ho cliccato vota..cera la scritta il tuo voto è stato inserito.. (qualcosa del genere) e Ok?

    Ma ad ogni discussione si deve fare..?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Sì..sei Antriana. Ricordati però che domani cambia mese e dovrai rivotare per restare Antriana😉

    No, non ad ogni discussione. Ora hai accesso a tutto il forum, tranne alle sezioni riservate ai Fidelis e allo staff
     
    Top
    .
  12. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok..grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera! Molto bello questo rito con la mela, mi sono letta tutta di un fiato 81 pagine di discussione :cool-onion-head-emoticon:
    Oggi la mia mela ha cominciato a lavorare, vediamo cosa ne uscirà. Ho una domanda però. Ho letto che nei 30 giorni di attesa non bisogna operare incantesimi e così farò, mi chiedevo se la stessa indicazione valesse anche per i tarocchi. Io leggo spesso le carte per amici e parenti, non vorrei che ciò potesse influenzare il lavoro della mela :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14. Bias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si puo usare anche per togliere magie nello specifico maledizioni legamenti ecc?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Toglie le negatività, tutte quelle che ci sono.
     
    Top
    .
2694 replies since 17/5/2016, 17:18   196559 views
  Share  
.