per togliere energie negative e spezzare o limitare una fattura

RITO CON LA MELA - Stregoneria popolare Veneta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie solo su se stessi o anche per gli altri?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Leggi la discussione. Le risposte alle tue domande ci sono già.
     
    Top
    .
  3. Bias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se vi chiedo un altra domanda in genere e uno di quei riti che agisce quando la mela marcisce ?di rapida azione?oppure mi sto sbagliando?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bias @ 3/9/2017, 01:04) 
    Scusate se vi chiedo un altra domanda in genere e uno di quei riti che agisce quando la mela marcisce ?di rapida azione?oppure mi sto sbagliando?

    se vai alla prima pagina c'è tutta la spiegazione!
     
    Top
    .
  5. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tti.. domani e l ultimo gg che devo tenere la mela.. posto foto.. l aspetto nn e dei migliori.. mi dite voi cosa dice la mela...

    20170919_071952
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Domani posta la foto, qualcuno la interpreterà, fai più foto da più angolazioni, ovvio che più particolari si vedono e meglio è, ricordati di non toccarla con le mani
     
    Top
    .
  7. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok..grazie
     
    Top
    .
  8. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.. oggi è l ultimo gg.. questo è il risultatojpg

    jpg

    jpg

    Domani fevo buttare le due parti ..in due corsi d acqua differenti..giusto ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Si fai anche foto più dettagliate di entrambe le metà in modo da inquadrare da vicino le muffe.
    X caso ha odore o è molle? (Puoi tastare la consistenza con uno stuzzicadenti)
    ti ricordo che la legenda x interpretarla è nelle prime pagine ,credo la terza o quarta, quindi puoi gia fare da te in attesa che altri intervengano.
     
    Top
    .
  10. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena torno a casa sento se puzza e se sono molli..ho letto.e se nn ho interpretato male.. ho una fattura ( e so chi me l ha fatta) ma nn sono ingrado di interpretarla bene..
     
    Top
    .
  11. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hanno liquido e non puzzano

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  12. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che vedo io.. sono più muffe ..sono marcite nello stesso modo.. le stelle sono in rilievo.. le interpreto..che mi è stata fatta una fattura che tutto mi vada male e in perdita..
    Il mio sesto senso mi diceva tto questo.. ma nn vorrei interpretatare male la mela ..essendo influenzata dal mio pensiero..se qualcuno di voi miinterpreta la mela..ne sarei grata..previso che è da luglio ..che mi va tutto storto.. il mio compagno e tornato con la sua ex(colei che mi ha fatto la fattura.so per certo che pratica magia nera) ho perso metà del lavoro..di conseguenza metà stipendio.. mi si è rotta la macchina ..che mi essenziale per lavorare..mi si ammalato grave il cane che per me è un figlio..e nn e mai stato male.. mio figlio ha iniziato a lavorare ma si rifiuta di aiutarmi economicamente..nn ho più amiche che mi cercano o con cui chiacchierare..sembra che ce l hanno tutti con me..ecc ecc..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io non sono un'esperta, ma provo a dirti come la vedo io. La muffa sembra che sia a pallini bianchi/grigi, di conseguenza potrebbe trattarsi di un malocchio. Ci sono delle chiazze che sembrano marroncine/rossicce, un rituale di magia rossa? Hai mai fatto te stessa dei rituali?
    Comunque ti consiglio di fare il rituale delle 7 candele.
    Il fatto che non puzza e non sia liquida dovrebbe tranquillizzarti, non sembra che la fattura (se c'è) sia particolarmente forte.
     
    Top
    .
  14. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie..
    Guardando dal vivo ..la muffa e sul viola grigio da peluria ci sono punti in cui la muffa e bianca..
     
    Top
    .
  15. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gaela75
    Tu cosa ne pensi?

    Mi piacerebbe qualche altro parere.. magia rossa nn e ho mai fatta.. può essere che quella donna abbia fatto un legamento Di sangue al mio ex(come presumo che sia) e la mela indichi questo ?
     
    Top
    .
2694 replies since 17/5/2016, 17:18   196565 views
  Share  
.