Sento un odore strano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ambicatus @ 3/6/2016, 12:58) 
    CITAZIONE
    No francamente, a me capitava di sebtire odore di garofani, so per certo che erano fra i fiori prediletti di mio nonno e ho associato questo profumo meraviglioso alla sua presenza.

    Beh può essere, a me capita anche a volte di sentire l'odore specifico di una persona (una fragranza particolare) che non vedo più da molto tempo e puntualmente quando lo sento, la sogno poi. Potrebbe essere solo un'associazione del mio cervello però penso ci sia una correlazione più spirituale dietro, anche perché le persone sono interconesse tra loro, l'ambiente, e l'universo in modi che non riusciamo ancora a comprendere del tutto, e in determinate circostanze questi contatti sono più chiari e tangibili.

    A me capita invece per un motivo o per un altro di pensare a persone che non vedo da molto e successivamente scoprire che si trovavano nelle vicinanze e quindi incontrarle quasi come se a livello energetico/mentale incosciamente ne percepissi la presenza
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Comunque tornando alla richiesta del post ..non ho trovato nulla in merito al sapone in particolare ..ma se non ti disturba credo non ci sia di che preoccuparsi ...cerca di capire esattamente di che si tratti e se lo avvertì solo tu ..Se ci sono ricorrenze particolari in cui lo avvertì e se ci sono altre anomalie in concomitanza tipo alterazioni della temperatura brividi pelle d'oca ..abbassamento di pressione (orecchie tappate) luci che paiono più fioche ..
    Questo odore di sapone ti sa di antico ? Femminile maschile ? Potrebbe essere un ricordo che hai da bambino di tua nonna ? O di qualche anziana che ora non c'è più
     
    Top
    .
  3. Martinalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hypateea @ 3/6/2016, 11:50) 
    Illuminatemi ragazzi. Sentire un certo odore di fiori è per caso associato alla morte? Me lo diceva sempre mia nonna. Sentire odore di fiori presagisce la morte di una persona vicina (stando a quanto diceva lei). Ne avete mai sentito parlare?

    Si, c'è un odore di fiori tipo rose che è associato alla morte di una persona vicina. A me è capitato. Sentito quel odore e poi nel pomeriggio ho saputo di una persona vicina a me che era morta. Penso che siano le anime che vengono come saluto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martinalla @ 3/6/2016, 23:31) 
    Si, c'è un odore di fiori tipo rose che è associato alla morte di una persona vicina. A me è capitato. Sentito quel odore e poi nel pomeriggio ho saputo di una persona vicina a me che era morta. Penso che siano le anime che vengono come saluto

    Si anche io l'ho sentito dire. personalmente l'ho sperimentato quando avevo circa 15 anni, ero a scuola, e al ritorno a casa ho scoperto che la mia adorata gatta era morta quella mattina.
    Un'altra volta è stato circa due anni fa, ero in casa e sentivo il profumo che utilizzava il ragazzo con cui mi frequentavo. Avevo chiamato mia madre in camera, ma lei non sentiva nulla. in preda al panico l'ho chiamato ma non aveva risposto, gli ho scritto messaggi in cui lo imploravo di fare attenzione specie in auto. Quel giorno non è accaduto nulla, però mi ha assicurato di aver preso in considerazione la cosa è di essere stato cauto (stava traslocando, perciò guidava un furgoncino). Ovviamente non posso giurare di aver avuto chissà quale premonizione o aver scongiurato qualcosa, però nel dubbio... Meglio non avere dubbi.
     
    Top
    .
  5. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che differenti fragranze siano manifestazioni di un'energia o di un'aura... Come spesso si manifestino sotto forma di colori possono anche apparirci come sensazioni, suoni o fragranze.
     
    Top
    .
  6. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In alcune occasioni, sento forte (anche all'aperto e senza motivo) l'odore del tabacco da pipa che fumava il mio babbo (morto nel febbraio 2008). Mi piace pensare che "sia passato a darmi un saluto"... ma non so dire se possa davvero essere così! :)
     
    Top
    .
  7. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io penso che differenti fragranze siano manifestazioni di un'energia o di un'aura... Come spesso si manifestino sotto forma di colori possono anche apparirci come sensazioni, suoni o fragranze.

    Lo credo anch'io. Poi dipende tutto anche dalla persona in se, secondo me. C'è chi è più portato a percepire l'energia magari come colori, chi come vibrazioni, e c'è chi è più sensibile a percepirla come odore, molto più difficile poi è stabilire a cosa corrisponda. Nel caso specifico qui riportato, ovvero l'odore di sapone, è difficile dare una spiegazione, e stabilire a cosa ci si trova difronte. Potrebbe essere un residuo fisico, oppure una fragranza particolare che appartiene a qualche entità o spirito, anche se riguardo al sapone (poi quale sapone?) non ho mai sentito neppure io. A volte alcuni odori, suoni, etc...possono essere percepiti solo dalla persona stessa, magari erano chiusi in qualche cassettino della mente e per qualche motivo riemergono, senza una ragione apparente.
     
    Top
    .
  8. karashov87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me capita spesso di sentire fragranze come delle rose o fiori in generale, fragranza di incenso di chiesa e tempo fa odore di zolfo...ho le mie idee a riguardo confermate da eventi accaduti :)
     
    Top
    .
  9. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale solo per i profumi buoni? Profumo buono = entità buona, odore cattivo = entità cattiva? Cercavo un post che parlasse di odori improvvisi (ovviamente inspiegabili), ma avete sentito tutti profumo di fiori, nessuno odori brutti?
    Non faccio puzze del genere ^^
     
    Top
    .
  10. karashov87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chamaedorea @ 16/6/2016, 23:00) 
    Vale solo per i profumi buoni? Profumo buono = entità buona, odore cattivo = entità cattiva? Cercavo un post che parlasse di odori improvvisi (ovviamente inspiegabili), ma avete sentito tutti profumo di fiori, nessuno odori brutti?
    Non faccio puzze del genere ^^

    odore di Letame significa che presenze Malefiche sono nelle immediate vicinanze e che cercano di influenzare la tua vita Spirituale...anche in un momento di ' alta qualità di Fede Cristiana ' è sinonimo di un attacco da parte di queste entità, molto probabilmente mandate tramite una maledizione da parte di altri ' esseri viventi '
     
    Top
    .
  11. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie karashov87, ieri ho letto un pó qui e là, ma non avevo trovato una risposta esauriente, spero non sia il mio caso quello che descrivi. Magari sono solo di passaggio queste entità, anche se devo dire che quando faccio le pulizie e purificazione della casa mi capita di farmi male nei modi più assurdi. Ho letto che la paura dà forza a queste "energie" penso manterrò il mio tipico cinismo e continuerò a purificare gli ambienti come se nulla fosse
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Non so se puo' essere di qualche aiuto o spunto di riflessione... ho appena letto un articolo in cui una ragazza afferma di aver visto Gesù mentre era in coma e dice che profumava di lavanda.
     
    Top
    .
  13. karashov87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chamaedorea @ 17/6/2016, 09:37) 
    Grazie karashov87, ieri ho letto un pó qui e là, ma non avevo trovato una risposta esauriente, spero non sia il mio caso quello che descrivi. Magari sono solo di passaggio queste entità, anche se devo dire che quando faccio le pulizie e purificazione della casa mi capita di farmi male nei modi più assurdi. Ho letto che la paura dà forza a queste "energie" penso manterrò il mio tipico cinismo e continuerò a purificare gli ambienti come se nulla fosse

    Non alimentare il loro Potere con la Paura...viviono di quello ' loro '...sii positiva sopratutto quando fai riti di purificazione
     
    Top
    .
  14. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio, continuerò a seguirlo. Alla fin fine se non giochi col fuoco teoricamente non dovresti bruciarti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    É da questa mattina che a momenti mi arriva un forte odore di fragole e non solo in casa, anche fuori, ho chiesto anche a persone che mi erano vicine e loro invece non lo avvertivano. Qual che segnò forse?
     
    Top
    .
34 replies since 2/6/2016, 23:08   4083 views
  Share  
.