Legamento Con Candele

Legamento D'amore Con Le Candele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StregaSky @ 5/1/2017, 18:37) 
    La prima ha dovuto pagare per liberarsi perché il tizio era impazzito, insopportabile e al limite dello stalker , gelosie assurde, era sempre presente, insomma un inferno. L'altra ragazza invece non ama più il ragazzo però lui non la vuole lasciare e ogni volta fa un dramma infinito per ogni cosa....

    Io sinceramente guardo un attimino e penso... certi fidanzati di allora oggi non lo sopporterei proprio, alcuni manco come amici :)))

    Pagare per liberarsi in che senso? Che rito?...ne sento tante anch'io ....ma chi fa le cose veramente in genere tace. Quindi permettimi di essere dubbioso^^

    Tieni anche conto che in 30 anni è cambiato tutto a livello relazioni uomo donna. Prima un legamento era per sposarsi....adesso nel momento in cui dici "devi aspettare un mese- un mese e mezzo" (che è anche relativamente poco) strabuzzano gli occhi perchè spesso le relazioni contemporanee si fanno e si disfano in poche settimane.

    Cmq,ti ripeto,mancano casistiche di uomini che abbiano legato donne da cui non riescono piu' a liberarsi. Il contrario succede anche spesso se mi parli dell' "uomo medio" . E senza incantesimi.
     
    Top
    .
  2. StregaSky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GodRa @ 5/1/2017, 18:48) 
    CITAZIONE (StregaSky @ 5/1/2017, 18:37) 
    La prima ha dovuto pagare per liberarsi perché il tizio era impazzito, insopportabile e al limite dello stalker , gelosie assurde, era sempre presente, insomma un inferno. L'altra ragazza invece non ama più il ragazzo però lui non la vuole lasciare e ogni volta fa un dramma infinito per ogni cosa....

    Io sinceramente guardo un attimino e penso... certi fidanzati di allora oggi non lo sopporterei proprio, alcuni manco come amici :)))

    Pagare per liberarsi in che senso? Che rito?...ne sento tante anch'io ....ma chi fa le cose veramente in genere tace. Quindi permettimi di essere dubbioso^^

    Tieni anche conto che in 30 anni è cambiato tutto a livello relazioni uomo donna. Prima un legamento era per sposarsi....adesso nel momento in cui dici "devi aspettare un mese- un mese e mezzo" (che è anche relativamente poco) strabuzzano gli occhi perchè spesso le relazioni contemporanee si fanno e si disfano in poche settimane.

    Cmq,ti ripeto,mancano casistiche di uomini che abbiano legato donne da cui non riescono piu' a liberarsi. Il contrario succede anche spesso se mi parli dell' "uomo medio" . E senza incantesimi.

    vabbé ha detto a noi mica è andata in giro con il megafono, poi nello specifico che rito ha fatto passo passo non lo so sinceramente, poi ha pagato perché non riusciva a liberarsi dal rompiscatole e quindi è tornato dalla Signora (aveva pagato anche allora quando aveva fatto il primo), però di uomini che fanno queste cose non li vedo, anzi da una esperienza di lettura di tarocco devo dire che le donne quasi sempre chiedono robe legate all'amore: lui mi ama, lui mi vuole, lui ha un'altra e via dicendo, invece gli uomini chiedono più cose legate al mondo del lavoro, ai soldi e alla famiglia (quando hanno figli molto spesso)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vorei dire la mia,credo che si,non ci sia casisitica negli uomini,magari perche' tendiamo ad essere piu' "leggeri" dal punto di vista dell'amore,e magari difficilmente ricorriamo all'uso della magia per questo,non utti,ovviamente.
    Anzi,io sinceramente non biasimo a priori chi fa uso dei legamenti.
    Credo che ogni situazione che viviamo sia differente da persona a persona,e quello che ci spinge anche solo a pensare di fare un incntesimo per legare qualcuno a noi,pu' essere scatenato dai motivi piu differenti.
    Io penso sempre che un ruolo fondamentale,lo gioca il nostro sesto senso,l,intuito,se in fondo,noi sentiamo,percepiamo,che magari una certa situazione si puo' volgere al meglio,per tutti e due gli interlocutori,grazie all'uso della magia..beh..perche' no?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (haran81 @ 20/1/2017, 20:36) 
    Vorei dire la mia,credo che si,non ci sia casisitica negli uomini,magari perche' tendiamo ad essere piu' "leggeri" dal punto di vista dell'amore,e magari difficilmente ricorriamo all'uso della magia per questo,non utti,ovviamente.
    Anzi,io sinceramente non biasimo a priori chi fa uso dei legamenti.
    Credo che ogni situazione che viviamo sia differente da persona a persona,e quello che ci spinge anche solo a pensare di fare un incntesimo per legare qualcuno a noi,pu' essere scatenato dai motivi piu differenti.
    Io penso sempre che un ruolo fondamentale,lo gioca il nostro sesto senso,l,intuito,se in fondo,noi sentiamo,percepiamo,che magari una certa situazione si puo' volgere al meglio,per tutti e due gli interlocutori,grazie all'uso della magia..beh..perche' no?

    Haran ti rispondo citandoti:
    "Credo che ogni situazione che viviamo sia differente da persona a persona".

    Concordo. Peccato sia in aperto contrasto con questo:
    "noi sentiamo,percepiamo,che magari una certa situazione si puo' volgere al meglio,per tutti e due gli interlocutori,grazie all'uso della magia..beh..perche' no?"
    Come faresti ad affermare di sapere cos'è meglio per l'altra persona? Mi sembra davvero pretestuoso, per non dire altro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Beh,dico anche che un ruolo fondamentale lo gioca il nostro intuito,seto senso,quel qualcosa che ti f vedere le cose,oltre quello che normalment si percepisce.Io posso farti anche un discorso piu ampio,e cioe' che ad ogni nostra azione,corrisponde una reazione,e anche se magari andiamo a fare un rito,un incantesimo,che tocca solamente noi,ma che cambia il regolare andamento delle cose,in un modo o nell'alro,le nostre azioni,i cambiamenti che noi facciamo,si ripercuoteranno inevitabilmente sulle vite di qualcun altro. e questo,fino a che parliamo di nostre scelte ok,e' il normale svolgimento della vita,ma se entra in gioco la magia,non ci vedo molta differenza tra le situazioni,mi viene sempre in mente il butterfly effect quando parlo di queste cose :-)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Si vero, ma quando si parla di legamento... il discorso è diverso a mio avviso. Pensa se qualcuno fraintendesse il tuo pensiero e decidesse di legarti all'ultima persona becera in fondo a destra perché per lui siete carini insieme. Non credo sia lo stesso del tuo esempio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Assolutamente d'accordo con te,e' per questo che all'inizio dicevo che le cose cambiano da situazione a situazione,no e' che sono favorevole sempre e a priori,tipo nel tuo esempio di sicuro no.
    pero' sai,mi immagino la situazione in cui due persone hanno un qualche tipo di rapporto..ma magari ci sono complicazioni,o altre cose...ma si sente,si percepisce che c'e' qualcosa,e uno dei due vede,intuisce,che se avranno l'occasione,l'opportunita',di stare insieme,saranno felici,in quel caso ad esempio,io mi chiedo...perche' no?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Beh ma allora sarebbe da agire magicamente (ammesso sia necessario!) sugli impedimenti e le complicazioni, non sul loro legame.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Certo,in quel caso specifico si,in altri magari,si agisce direttamente sul legame
     
    Top
    .
  10. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GodRa @ 5/1/2017, 18:11) 
    D'accordo anch'io...anche se in realtà se intervieni su nodi karmici importanti "dall' altra parte" ti bloccano.

    Ad ogni modo quando ho visto funzionare ste cose....han poi perso rapidamente forza nel giro di settimane.

    Tante donne...magari giovani ed attraenti(e poco consapevoli di esserlo) scambiano il risultato della normale seduzione per quello di un legamento,

    Bisognerebbe vedere uomo su donna se funziona(questo specifico,intendo)

    Io che ho scritto questo incanto l'ho testato di persona e sono un uomo...
     
    Top
    .
  11. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireFenix @ 23/1/2017, 23:59) 
    Io che ho scritto questo incanto l'ho testato di persona e sono un uomo...

    E' vero,è tuo il post :) Deduco abbia funzionato con te, ci racconteresti qualcosa sulle tempistiche e se la cosa ha perso forza rapidamente?

    Grazie mille
     
    Top
    .
  12. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GodRa @ 24/1/2017, 04:27) 
    E' vero,è tuo il post :) Deduco abbia funzionato con te, ci racconteresti qualcosa sulle tempistiche e se la cosa ha perso forza rapidamente?

    Grazie mille

    Certo, allora prima di fare questo incanto ci ho pensato molto, non è stata una cosa presa alla leggera, sulle tempistiche ho cominciato a vederne gli effetti dopo circa un mese, all'inizio è stata una cosa graduale da parte sua poi ha cominciato ad essere sempre più potente, anche se io cercavo di essere distaccato e distante era lei che mi cercava e voleva stare con me, poi finalmente ci siamo messi insieme e lì c'è stato un bum di emozioni e passioni che non avevo mai provato prima, dopo circa un anno la passione iniziale è cominciata a scemare e dopo circa un anno e mezzo abbiamo cominciato a litigare, nonostante ci siamo lasciati piú volte non riuscivamo mai veramente a staccarci, tant'è che tutte le litigate brutto (che in totale sono state 3) quando tornavamo iniseme sentivamo la stessa passione iniziale, dopo circa 4 anni da tutto è stato un alto e basso (come in tutte le coppie), poi abbiamo deciso di andare a convivere e da lì è stato solo amore puro, ti stò parlando dopo 7 anni di relazione e 3 di convivenza
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusa la domanda stupida e ovvia,ma da quella lista di incensi,è da sceglierne uno,o quanti piu possibile?
     
    Top
    .
  14. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haran81 @ 29/1/2017, 20:09) 
    Scusa la domanda stupida e ovvia,ma da quella lista di incensi,è da sceglierne uno,o quanti piu possibile?

    Meglio se più di uno, ma se non ci sono tutti è lo stesso
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Altra domanda,ma il nastro che andiamo ad annodare sulle candele,lo metti in basso giusto?se si consuma la candela dove c'è il maestro,non rischia di bruciarlo?
     
    Top
    .
83 replies since 4/6/2016, 13:06   7269 views
  Share  
.