Legamento Con Candele

Legamento D'amore Con Le Candele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haran81 @ 3/2/2017, 18:15) 
    Altra domanda,ma il nastro che andiamo ad annodare sulle candele,lo metti in basso giusto?se si consuma la candela dove c'è il maestro,non rischia di bruciarlo?

    Il nastro si mette alla base e deve stare abbastanza largo, in caso si bruciasse si deve aspettare il completo esaurimento della fiamma, significa solamente che ci metterà più tempo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ah!OK! Quindi non deve aderire alla candela,il nodo alla candela è simbolico?
     
    Top
    .
  3. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haran81 @ 3/2/2017, 19:34) 
    Ah!OK! Quindi non deve aderire alla candela,il nodo alla candela è simbolico?

    Esatto
     
    Top
    .
  4. Toi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chi mi può aiutare ?
    Da circa un mese una mia amica in seguito a un malinteso non vuole più esserlo........dice che vuole tempo
    Ho cercato di spiegargli ma è convinta delle sue idee
    Io so .....sono convinto che mi vuole bene
    Anzi...in passato forse anche da parte sue c'era qualcosa
    Io sono cotto e adesso sentendo quello che mi dice
    Ho paura di averla persa e sto malissimo
    Cosa posso fare per farla almeno riavvicinare ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Stai scrivendo sotto ad un topic che riguarda un legamento, se è questo ciò che vuoi fare seguilo alla lettera
     
    Top
    .
  6. Toi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma conquesto legamento si va contro la volontà dell'altra persona ? È un.legamento di magia bianca ?
    E se un giorno volessi annullare questo legamento, come si fa ?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Tutti i legamenti vanno contro la volontà della persona
    La costringi a te in senso fisico ed ossessione mentale
    I sentimenti non si creano, per cui non saranno reali
    È una costrinzione
    Non so dirti se funziona, io son contraria ai legamenti e non ne faccio, non ne ho mai fatto
    Dovresti leggerti tutto il topic per vedere se qualche utente l'ha testato ed eventualmente come rimuoverlo
     
    Top
    .
  8. Sabu-Rai
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basterebbe ricordarsi che la magia è un atto di forza... sempre. Le propiziatori sono altre, in questi giorni ne volevo mettere una, e non sono specifiche verso una persona.

    Un esempio lo ritrovi in quel l'offerta ad Ogum che misi! Quella è un'apertura di vie... lavorative, nella fortuna, nell'amore... etc etc ma non un modo per "attirare" in maniera generale.
    Legamenti di magia bianca non esistono... mi dispiace.
    È preferibile non farsi troppe giustificazioni, ma gestire le cose con sincerità verso se stessi.
    Buon proseguimento
     
    Top
    .
  9. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toi @ 6/2/2017, 12:45) 
    Ma conquesto legamento si va contro la volontà dell'altra persona ? È un.legamento di magia bianca ?
    E se un giorno volessi annullare questo legamento, come si fa ?

    Per "annullare" questo legamento bisogna portare il sacchetto rosa ad un torrente, fiume, ruscello e lasciarlo andare alla corrente ringraziando per l'aiuto ricevuto, potrebbe metterci un po' di tempo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    FireFenix una curiosita? Tu lo conservi ancora? Se si dove?? Non hai paura che lei possa trovarlo??
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ps io non so se lo farei e non critico chi li fa. Pero stavo pensando che invece di usare i sacchetti rosso e rosa. Io ne userei uno piccolo rosso e quello piu grande lo stesso colore del segno zodiacale che simboleggia l altra persona, in modo tale che simbolicamente "riempiamo " d amore l'altro. 😊
     
    Top
    .
  12. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skally821 @ 26/5/2017, 12:40) 
    FireFenix una curiosita? Tu lo conservi ancora? Se si dove?? Non hai paura che lei possa trovarlo??

    Io mi sto attivando per spezzare il legamento, comunque per nasconderlo usavo uno di quei libri finti che all'interno sono vuoti

    CITAZIONE (skally821 @ 26/5/2017, 13:06) 
    Ps io non so se lo farei e non critico chi li fa. Pero stavo pensando che invece di usare i sacchetti rosso e rosa. Io ne userei uno piccolo rosso e quello piu grande lo stesso colore del segno zodiacale che simboleggia l altra persona, in modo tale che simbolicamente "riempiamo " d amore l'altro. 😊

    Non saprei, io avevo fatto quelle modifiche anche grazie a una persona che mi ha aiutato a studiare l'incanto, così come scritto so per certo che funziona con altri metodi bisognerebbe provare
     
    Top
    .
  13. nebula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireFenix @ 26/5/2017, 14:39) 
    CITAZIONE (skally821 @ 26/5/2017, 12:40) 
    FireFenix una curiosita? Tu lo conservi ancora? Se si dove?? Non hai paura che lei possa trovarlo??

    Io mi sto attivando per spezzare il legamento, comunque per nasconderlo usavo uno di quei libri finti che all'interno sono vuoti

    CITAZIONE (skally821 @ 26/5/2017, 13:06) 
    Ps io non so se lo farei e non critico chi li fa. Pero stavo pensando che invece di usare i sacchetti rosso e rosa. Io ne userei uno piccolo rosso e quello piu grande lo stesso colore del segno zodiacale che simboleggia l altra persona, in modo tale che simbolicamente "riempiamo " d amore l'altro. 😊

    Non saprei, io avevo fatto quelle modifiche anche grazie a una persona che mi ha aiutato a studiare l'incanto, così come scritto so per certo che funziona con altri metodi bisognerebbe provare

    Mi sono letta tutto il Topic e mi è sorta una curiosità da questa tua ultima risposta a skally...
    Come mai ti stai attivando per spezzare il legamento?
     
    Top
    .
  14. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nebula @ 26/5/2017, 15:05) 
    CITAZIONE (FireFenix @ 26/5/2017, 14:39) 
    Non saprei, io avevo fatto quelle modifiche anche grazie a una persona che mi ha aiutato a studiare l'incanto, così come scritto so per certo che funziona con altri metodi bisognerebbe provare

    Mi sono letta tutto il Topic e mi è sorta una curiosità da questa tua ultima risposta a skally...
    Come mai ti stai attivando per spezzare il legamento?

    Perché come tutti i legamenti non crea amore...
     
    Top
    .
  15. nebula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireFenix @ 26/5/2017, 19:21) 
    CITAZIONE (nebula @ 26/5/2017, 15:05) 
    Mi sono letta tutto il Topic e mi è sorta una curiosità da questa tua ultima risposta a skally...
    Come mai ti stai attivando per spezzare il legamento?

    Perché come tutti i legamenti non crea amore...

    Si, questo è normale, mi sono espressa male, volevo intendere, che se spezzerai il legamento, non hai paura che ci sarà un allontanamento fra di voi (mi auguro di no per la tua felicità)
     
    Top
    .
83 replies since 4/6/2016, 13:06   7269 views
  Share  
.