annullare un maleficio fatto ad altre persone

Rito delle 7 candele.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunanera70 @ 20/8/2016, 07:56) 
    Infatti ieri era il primo giorno di luna calante. Siccome non ho dovuto usare tutto il sale, non so se mettere comunque tutto nel sacchetto anche quello non usato, o solo quello del piatto e il resto dell'acqua filtrata

    Ho fatto tutto alla lettera, con tempi e oggetti caricati

    Stavolta le candele bruciavano tranquille, fiamme alte e quella nera più alta rispetto alle altre, circa il doppio. In 3 ore ha bruciato tutto

    Il fatto che non ci fosse armonia tra le fiamme e che bruciasse "il doppio" non è un ottimo segno, in più da quel che vedo, si è spenta per ultima... coprendo anche le bianche. Tanta roba, e mi fa venire un dubbio: tu hai fatto qualcosa contro qualcuno?
    Come scrivo nel post = tutto nel sacchetto. Tutto il sale e tutto ciò che resta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ok. Metto tutto nel sacchetto. La candela nera si è spenta x seconda, la prima è stata quella esterna a sinistra. L'ultima è stata quella alla base a sinistra. Ho fatto il rito del pentimento qualche mese fa e un altro almeno 10 anni fa ad una mia ex amica di punizione

    Che vuol dire?
     
    Top
    .
  3. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunanera70 @ 20/8/2016, 11:06) 
    Ok. Metto tutto nel sacchetto. La candela nera si è spenta x seconda, la prima è stata quella esterna a sinistra. L'ultima è stata quella alla base a sinistra. Ho fatto il rito del pentimento qualche mese fa e un altro almeno 10 anni fa ad una mia ex amica di punizione

    Che vuol dire?

    Vediamo se il sacchetto conferma ciò che penso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ok. Intanto conservo e poi posto la foto. È grave quello che pensi?
     
    Top
    .
  5. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunanera70 @ 20/8/2016, 14:29) 
    Ok. Intanto conservo e poi posto la foto. È grave quello che pensi?

    È... diverso da ciò che pensavo. Non posso darti risposte ora perché non ho abbastanza dati per farlo. Tutto qui.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ok. Intanto lascio lavorare il sacchetto. Venerdì prossimo vedremo. Grazie mille come sempre 😍
     
    Top
    .
  7. bluca1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!
    Questa notte ho fatto il rito.
    Ho usato delle candele di cera d'api al 100% fatte da me,ho eseguito tutto alla lettera,una delle candele sembrava non volesse accendersi poi tutto ok le fiamme delle candele a volte erano alte e scoppiettavano e in alcune candele ogni tanto dopo lo scoppiettio saltavano delle piccole palline di fuoco,in alcuni momenti le fiamme si abbassavano e sembRava come se so stessero per spegnere,hanno continuato così fino alla fine una delle candele anche se non è stata la prima che ho acceso si è consumata molto più velocemente rispetto alle altre.il residuo di cera è parecchio ma non saprei interpretarlo (posto foto) in oltre non so se sia una coincidenza dopo aver messo il sale e aver finito di schizzare l acqua è arrivato un diluvio universale.
    Finito tutto ho messo nel sacchetto e aspetto i 7 gg.


    20160823_085840_1_1
     
    Top
    .
  8. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluca1981 @ 23/8/2016, 09:37) 
    Buongiorno!
    Questa notte ho fatto il rito.
    Ho usato delle candele di cera d'api al 100% fatte da me,ho eseguito tutto alla lettera,una delle candele sembrava non volesse accendersi poi tutto ok le fiamme delle candele a volte erano alte e scoppiettavano e in alcune candele ogni tanto dopo lo scoppiettio saltavano delle piccole palline di fuoco,in alcuni momenti le fiamme si abbassavano e sembRava come se so stessero per spegnere,hanno continuato così fino alla fine una delle candele anche se non è stata la prima che ho acceso si è consumata molto più velocemente rispetto alle altre.il residuo di cera è parecchio ma non saprei interpretarlo (posto foto) in oltre non so se sia una coincidenza dopo aver messo il sale e aver finito di schizzare l acqua è arrivato un diluvio universale.
    Finito tutto ho messo nel sacchetto e aspetto i 7 gg.

    Sono piccole resistenze da come la interpreto io, in ogni caso sembra che abbiano bruciato abbastanza bene, malgrado abbiano lasciato un bel pò di residui. Vediamo se viene fuori qualcosa dal sacchetto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bluca1981 @ 23/8/2016, 09:37) 
    Buongiorno!
    Questa notte ho fatto il rito.
    Ho usato delle candele di cera d'api al 100% fatte da me

    Entro un momento in Ot..
    Cera d'api bianca???
    Io l'ho sempre e solo vista gialla!! Oppure c'è un sistema per renderla bianca e non ne sono a conoscenza?
     
    Top
    .
  10. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lotusshine @ 23/8/2016, 17:52) 
    Entro un momento in Ot..
    Cera d'api bianca???
    Io l'ho sempre e solo vista gialla!! Oppure c'è un sistema per renderla bianca e non ne sono a conoscenza?

    Può venire chiarificata, in vendita specialmente per i restauri viene venduta in pani anche appunto quella chiara bianca,per non alterare il colore di ciò che si restaura..

    Edited by Ares - 23/8/2016, 18:40
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Grazie Ares.
    Però ho la fortuna di abitare in una zona dove la cera la compro a blocchi dagli apicoltori.. qual'è il sistema di chuarufucarla?
     
    Top
    .
  12. Ares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.antichitabelsito.it/cera_api_sbiancata.htm

    www.lareginadelsapone.com/2013/03/s...-creme.html?m=1

    Qua c'è un buon modo..Senza fare cose troppo complicate tipo i procedimenti industriali...

    Edited by Ares - 23/8/2016, 19:00
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Grazie :admire-onion-head-emoticon:
    Mi hai fatto davvero un grande favore. Anche perché ne ho a quantità industriali, dopo averla pulita sbianca un po' ma rimane giallina lo stesso! Grazie
     
    Top
    .
  14. bluca1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maleficent @ 23/8/2016, 16:33) 
    Sono piccole resistenze da come la interpreto io, in ogni caso sembra che abbiano bruciato abbastanza bene, malgrado abbiano lasciato un bel pò di residui. Vediamo se viene fuori qualcosa dal sacchetto.

    Grazie Maleficent!
    Aspetto il sacchetto allora. Se lascia qualche segno posto la foto!
    Ah se dovesse lasciare dei segni il 7° giorno,l 8° butto ugualmente tutto o c è da fare altro? Grazie
     
    Top
    .
  15. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    An me ne sono scordato, anche per uso cosmetico sbiancano la cera d'api..ma in ogni caso si potrebbe comunque colorare con un colorante alimentare. .
     
    Top
    .
868 replies since 20/7/2016, 13:36   99166 views
  Share  
.