annullare un maleficio fatto ad altre persone

Rito delle 7 candele.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giusto ricordare che erbe, ingredienti, pietre ecc. pur essendo di fatto utili non sono essenziali. Per praticare la magia tutto ciò che ci serve siamo noi, l'ingrediente chiave è saper dirigere e manipolare l'energia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    367
    Punti Antro
    +6
    Location
    Astigiana

    Status
    Offline
    Utilizzando quel dato ingrediente attiri una vibrazione, se lo cambi ne attirerai un'altra,compromettendo il risultato.
    Per spiegarmi meglio : in questo rito si richiede una candela bianca, se tu la usi rossa non avrai lo stesso risultato .

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (archangel02 @ 25/8/2016, 01:57) 
    Mi sembra giusto ricordare che erbe, ingredienti, pietre ecc. pur essendo di fatto utili non sono essenziali. Per praticare la magia tutto ciò che ci serve siamo noi, l'ingrediente chiave è saper dirigere e manipolare l'energia.

    In questo caso dovresti assorbire energie e non buone... non so se hai letto di che "rito si tratta". Comunque io non sono una che sempre "esegue alla lettera", anzi.... casini ne faccio anche io a volte! Però poi non brucio tende, non sto sempre li a vedere che succede.... non chiedo se funziona senza ammettere di aver cambiato qualcosa. Mi sono arrivate in mp foto di candele sintetiche colorate, piatti di plastica squagliati, foto di candele con olio a base alcoolica che ha impregnato tutto lo stoppino, 1 bicchiere per candela al posto de piatto, cose rotte... etc. Ora spiegami come si può rispondere se ha funzionato.... mi viene da dire alla romana "e che ne so', è 'nantro rito! Ringrazia Iddio che 'n sei bruciata"!
    Ho postato delle "regole" perché cominciano ad essere troppi i pressapochismi! Al posto di ortica si può usare altro, ma non il tarassaco o la parietaria....
    Ognuno lo modifichi come vuole, lo provi e poi, decida da solo se funziona! Io rispondo per questo... come mi è stato insegnato, non conosco tutte le varoabili universali possibili! Anche usare un sacchetto nero di seta... non mi permette di vedere eventuali macchie! Se seppellite...ma io, che ne so che succede? (Seppellendo fissi ciò che invece vorresti levare, che io sappia!) Ma ognuno faccia come crede... però poi non insista se rispondo che non so che può succedere!
    Veramente... anche la pazienza ha un limite!
    Almeno le basi-basi.... per fare un rito di qualunque tipo, le vogliamo avere? C'è chi non purifica (e va bene), chi non espone alla luna (ok)... ma dare fuoco ad alcool è pericoloso, oltre che un errore grave nel rito! That's all!
     
    Top
    .
  4. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In questo caso dovresti assorbire energie e non buone... non so se hai letto di che "rito si tratta".

    Non trovo motivo per cui dovrei assorbirle, si potrebbero assorbire semplicemente in un oggetto, oppure si potrebbe solamente concentrare l'energia negativa fuori dal corpo del maledetto per poi disperderla.
     
    Top
    .
  5. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (archangel02 @ 25/8/2016, 13:16) 
    Non trovo motivo per cui dovrei assorbirle, si potrebbero assorbire semplicemente in un oggetto, oppure si potrebbe solamente concentrare l'energia negativa fuori dal corpo del maledetto per poi disperderla.

    La mela le assorbe (l'oggetto c'è) se non serve nulla oltre la propria energia per fare un rito.... sei senza mela e non prevedi oggetti. È un nonsense!
     
    Top
    .
  6. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La mela le assorbe (l'oggetto c'è) se non serve nulla oltre la propria energia per fare un rito.... sei senza mela e non prevedi oggetti. È un nonsense!

    Come ho già fatto notare gli oggetti sono un aiuto e nulla di più. Si può concentrare l'energia negativa fuori dal corpo del maledetto senza l'ausilio di alcun oggetto, tramite la visualizzazione.
     
    Top
    .
  7. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, allora tutte le persone che vogliono provare il tuo metodo potranno chiedere a te. ;)
     
    Top
    .
  8. Ares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contento per te che hai una volontà e una forza spirituale così potente da non aver bisogno di alcun ausilio per concentrare le energie o deviarle...E anche una elevata visualizzazione da riuscire a "combattere"qualsiasi maleficio di qualsiasi natura solo con la tun energia e volontà...ma purtroppo non tutti sono così fortunati...
     
    Top
    .
  9. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok, allora tutte le persone che vogliono provare il tuo metodo potranno chiedere a te. ;)

    No non sto dicendo che un metodo sia meglio di un altro ^^ dicevo solo che vista la difficoltà di molti utenti di procurarsi determinati ingredienti mi è sembrato giusto ricordare che l'ingrediente principale siamo noi...
    Ovviamente assorbire energia negativa all'interno di un oggetto è più facile che usare semplicemente la visualizzazione, soprattutto per chi è alle prime armi.

    CITAZIONE
    Contento per te che hai una volontà e una forza spirituale così potente da non aver bisogno di alcun ausilio per concentrare le energie o deviarle...E anche una elevata visualizzazione da riuscire a "combattere"qualsiasi maleficio di qualsiasi natura solo con la tun energia e volontà...ma purtroppo non tutti sono così fortunati...

    Non si tratta di volontà o altro, e non credo proprio di essere un "superdotato" in ambito XD

    Si tratta della base stessa della magia, ovvero la manipolazione di energie.... Riguardo agli aiuti, ritengo che rune e mantra siano decisamente più utili di erbe o altro.
     
    Top
    .
  10. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (archangel02 @ 25/8/2016, 13:31) 
    Non si tratta di volontà o altro, e non credo proprio di essere un "superdotato" in ambito XD

    Si tratta della base stessa della magia, ovvero la manipolazione di energie.... Riguardo agli aiuti, ritengo che rune e mantra siano decisamente più utili di erbe o altro.

    :-)
     
    Top
    .
  11. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho interpretato il tuo intervento come una critica, ma per chi ancora non conosce né le piante, né le basi per fare un rito (si parla di non sapere che l'alcool prende fuoco o che il sale fino conserva e trasmette il calore, per non parlare della ovvia differenza tra api o derivati del petrolio....erbe a parte che sono anche più semplici da individuare!) parlare di imposizione con la volontà (cosa difficile anche per alcuni più esperti) mi sembra di voler risolvere il problema di aritmetica da seconda elementare con nozioni di fisica quantistica!

    Edited by Maleficent - 25/8/2016, 13:43
     
    Top
    .
  12. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma non esistono solo rune o mantra..poi resta ciò a cui si sente più affine...
     
    Top
    .
  13. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ogni caso, io rispondo per ciò che conosco e che ho deciso di divulgare... per gli altri metodi, risponda chi se la sente di farlo! ;)
     
    Top
    .
  14. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data comunque dal subconscio..della persona...

    Modo anche per sbloccare in maniera migliore le energie..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno. Posto le foto del rito delle 7 candele fatto su di me.
    Attached Image
    IMG_20160826_083916

     
    Top
    .
868 replies since 20/7/2016, 13:36   99158 views
  Share  
.