annullare un maleficio fatto ad altre persone

Rito delle 7 candele.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Quanti anni ha il figlio?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Il sacchetto lo vedrò domenica.
    Non lho più guardato.
    E lunedì provvederò a disperdere tutto e a bruciarlo.

    CITAZIONE (Falx Grieus @ 6/12/2023, 19:53) 
    Quanti anni ha il figlio?

    8.
    È il figlio che la compagna gli tolse nel vero senso della aprila per motivi economici, circa 6/7 anni fa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Può essere che sia stato usato si,puoi dirmi il nome?se vuoi

    No cognome
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Posso in privato?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Solo un nome,si è vero sono diffidenti ma penso che un nome non sia granché,non mandare nient'altro né richieste né altro,altrimenti non va bene

    Anzi no niente nome,faccio senza,e un po più difficile ma non facciamo irritare nessuno.vedo di pulirlo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Stai parlando del figlio vero?

    CITAZIONE (Falx Grieus @ 6/12/2023, 20:06) 
    Solo un nome,si è vero sono diffidenti ma penso che un nome non sia granché,non mandare nient'altro né richieste né altro,altrimenti non va bene

    Anzi no niente nome,faccio senza,e un po più difficile ma non facciamo irritare nessuno.vedo di pulirlo

    Davvero faresti questo...?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Certo,posso farlo,ho rispettato le regole,tu non mi hai chiesto niente,e una mia iniziativa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Se vuoi mi fai sapere se ci sono cambiamenti domani e nei prossimi giorni?io purtroppo percepisco solo le grandi magie,quelle beboli non le sento,e le vostre,perdonami non lo dico per sminuire tutte le tue sofferenze,sono deboli.se non cambia niente cambio metodo,ma devi sapere che non è facile agganciare le magie con così pochi dati,ma non voglio andare contro il regolamento. Vediamo che succede un tentativo lo voglio fare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Va bene...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ovviamente pulisco,provo ,a ripulire pure lui.in bocca al lupo

    Il tuo compagno
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Grazie..non so che dire...🙂
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 6/12/2023, 21:20) 
    L'ideale sarebbe stato non dire nulla di questa presunta purificazione e chiedere dopo qualche giorno se ci sono stati cambiamenti.. la maggior parte delle volte, anticipare prima una persona che sta vivendo problemi, e quindi più suscettibile, tende ad avere un bias di conferma su ciò che le è stato detto alterando l'esito dell'esperimento
    In parole povere, tenderà a vedere i miglioramenti anche se il peggioramento è più grande perché adesso è convinta che la si stia aiutando.. mentre nel caso opposto, non averle detto dell'aiuto, l'avrebbe aiutata ad essere più razionale e meno di parte

    Edito aggiungendo la mia perplessità sull'essere capaci di purificare una situazione senza avere nessun dato delle persone target

    si il tuo ragionamento è giusto,ma se ci saranno cambiamenti saranno molto veloci,come è tipico delle purificazione quindi molto evidenti.capisco le tue perplessità, si avrei voluto più dati,sarebbe più facile ma in questo modo avrei violato il regolamento,ma ho fiducia nelle mie capacità.vedremo,il tempo sarà giudice.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    ...scusate magari mi sono persa nei vari messaggi della discussione... Ma non è che lo sfogo lo ha avuto il figlio proprio perché è il bambino che non vuole che i genitori si separino? Cioè da quanto ho capito la purificazione va a segnare il corpo del "mandante" e a questo punto potrebbe essere stato il bambino che, in maniera incoscia, ha utilizzato le sue energie per legare il padre alla madre... Non mi pare una situazione così inverosimile che un bambino possa voler vedere i genitori uniti (non entro nel merito dei pensieri degli adulti ma solo in quelli di un bambino...) E non il papà che si allontana da lui. Ricordatevi che spesso le intenzioni sono talmente forti che superano anche l'ignoranza in magia e i bambini sono energeticamente molto forti...
    Poi magari è stata solo una serie di sfortunate coincidenze e il bambino si è preso un virus o un batterio (cosa non rara in questo periodo) e il mandante è la nonna che ha le stesse mire del nipote eh... Però ecco io ho pensato a questo...
    O magari ho frainteso tutto il discorso e in tal caso chiedo scusa...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nuwa @ 7/12/2023, 10:19) 
    ...scusate magari mi sono persa nei vari messaggi della discussione... Ma non è che lo sfogo lo ha avuto il figlio proprio perché è il bambino che non vuole che i genitori si separino? Cioè da quanto ho capito la purificazione va a segnare il corpo del "mandante" e a questo punto potrebbe essere stato il bambino che, in maniera incoscia, ha utilizzato le sue energie per legare il padre alla madre... Non mi pare una situazione così inverosimile che un bambino possa voler vedere i genitori uniti (non entro nel merito dei pensieri degli adulti ma solo in quelli di un bambino...) E non il papà che si allontana da lui. Ricordatevi che spesso le intenzioni sono talmente forti che superano anche l'ignoranza in magia e i bambini sono energeticamente molto forti...
    Poi magari è stata solo una serie di sfortunate coincidenze e il bambino si è preso un virus o un batterio (cosa non rara in questo periodo) e il mandante è la nonna che ha le stesse mire del nipote eh... Però ecco io ho pensato a questo...
    O magari ho frainteso tutto il discorso e in tal caso chiedo scusa...

    si questo confonde un po pure me,un pensiero c'è l ho ma voglio aspettare l evolversi degli eventi per capire meglio,ma sinceramente più che le stesse mire io penserei ad un uso con inganno del bambino.comunque prima devo capire come evolve il tutto e se la purificazione ha avuto effetto.
     
    Top
    .
868 replies since 20/7/2016, 13:36   99278 views
  Share  
.