annullare un maleficio fatto ad altre persone

Rito delle 7 candele.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Esatto...usare il bambino intendevo io per entrare nella coscienza di un padre che ha già sofferto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Hai qualche novita?tu come ti senti?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stella1610 @ 7/12/2023, 12:21) 
    Esatto...usare il bambino intendevo io per entrare nella coscienza di un padre che ha già sofferto

    Però Stella, questo esula un attimo dal pensiero "magico"...
    Nel senso che psicologia e magia sono due cose distinte a parere mio...
    Dandoti un parere completamente esterno alla vicenda e quindi non viziato dal coinvolgimento emotivo che potresti avere tu e tutti gli "attori" coinvolti in questa situazione, non mi pare strano che gli adulti (nonna e ex moglie/compagna del papà ecc.) Possano aver un qualche modo influenzato psicologicamente il bambino... Cioè mi parrebbe strano il contrario visto quanto è difficile mantenere un certo equilibrio in situazioni simili...
    Però è anche vero che il vero movimento di forze energetiche lo fanno i veri sentimenti...e quelli non possono essere indotti ed indottrinati...
    Ho avuto una grande amica con i genitori separati perché il padre aveva smesso di amare la madre, la madre aveva cercato in tutti i modi di fare odiare alla figlia l'ex marito ma nei fatti non c'è mai riuscita perché la figlia lo amava comunque...
    Questo per dire che si, ci può stare un po' di manipolazione psicologica ma probabilmente è proprio il piccolo che sente la necessità di non fare allontanare il padre, a prescindere da quanto gli possa venire detto dagli adulti...
    Il bambino sta facendo il bambino e come tale non sta molto a razionalizzare...
    Probabilmente con la purificazione è lui quello che sta più male proprio perché è lui che sta venendo colpito dalla cosa.
    Ora lascia lavorare le energie non sempre il male viene per nuocere...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    No mi hai fraintesa...
    Non intendevo nulla di psicologico, ma appunto di magico e brutto fatto nella testa di lui a sua insaputa, usando il bimbo e la sofferenza da lui passata come mezzo magico diciamo.

    CITAZIONE (Falx Grieus @ 7/12/2023, 12:31) 
    Hai qualche novita?tu come ti senti?

    Non benissimo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stella1610 @ 7/12/2023, 13:40) 
    No mi hai fraintesa...
    Non intendevo nulla di psicologico, ma appunto di magico e brutto fatto nella testa di lui a sua insaputa, usando il bimbo e la sofferenza da lui passata come mezzo magico diciamo.

    CITAZIONE (Falx Grieus @ 7/12/2023, 12:31) 
    Hai qualche novita?tu come ti senti?

    Non benissimo

    Scusami. Avevo mal interpretato le tue parole.
    Ma questo pensiero come lo hai avuto? Cioè come pensi possano essere arrivati a concepire un atto simile e soprattutto come pensi possano averlo messo in pratica?
    Mi spiego meglio: io non conosco te né la famiglia in questione né la realtà in cui vivete. Tanto meno mi ergo a esperta in materia (conosco la teoria ma nei fatti pratico poco o nulla perché non ho mai avuto necessità di farlo) ma reputo un lavoro del genere, cioè entrare nella mente di un bambino, manipolarla magicamente e forzarlo a lavorare energeticamente un lavorone e non alla portata di tutti...
    Poi non dico che sia impossibile ma solo che sia poco probabile...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stella1610 @ 7/12/2023, 13:40) 
    No mi hai fraintesa...
    Non intendevo nulla di psicologico, ma appunto di magico e brutto fatto nella testa di lui a sua insaputa, usando il bimbo e la sofferenza da lui passata come mezzo magico diciamo.

    CITAZIONE (Falx Grieus @ 7/12/2023, 12:31) 
    Hai qualche novita?tu come ti senti?

    Non benissimo

    si era il mio pensiero, credo che in quella famiglia si pratichi la magia,e un bel nido di vespe.poiche non pratico la cartomanzia non posso conoscere i risultati,ma sto cercando di bloccare lei ,la nonna ,nei confronti dei nipoti,ti posso dire che è una bella gatta da pelare e oppone una forte media resistenza al blocco.penso che la cosa sarà divertente.bada solo nei confronti dei bambini,loro Non si devono toccare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ok, siamo in un forum di magia e siamo tendenzialmente aperti a tutto però...
    Se sei in Italia e senti rumore di zoccoli sarà più probabile che da dietro l'angolo ti compaia un cavallo oppure una zebra?
    Questo per dire che la spiegazione più probabile è quasi certamente la più corretta...
    Ritengo più probabile che si tratti solo del volere fortissimo del bambino (probabilmente una forma pensiero creata in maniera inconsapevole e che si nutre anche dei sentimenti degli altri familiari coinvolti) e che il rito abbia intercettato il pensiero di chi l'ha generata "segnando" l'artefice piuttosto che di una famiglia che pratica magia complessa...
    Anche io avverto (se mai fosse possibile avvertirlo senza contatto e non sia semplicemente un pensiero dovuto alle parole del racconto di Stella) una forte partecipazione da parte della nonna...
    Senza dubbio è stata mossa un sacco di energia, ma in una situazione simile non mi risulta difficile pensare il contrario, quando i sentimenti si muovono generano sempre tanta energia...

    Probabilmente Stella anche tu ti senti stanca e "fuori fase" proprio perché stai lavorando alacremente con i sentimenti e con la testa per risolvere questa situazione e quindi sei in disequilibrio.

    In ogni caso questo è solo il mio punto di vista dettato dalle mie credenze e esperienze, lungi dall'essere certezza. Ognuno creda quanto gli è più affine
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Nuwa il mio pensiero, e bada non ho la verità in tasca,e che la nonna abbia conoscenze esoteriche,e che abbia usato il nipote ,la sua energia per i propri scopi,tutti stanno male,stella per il consumo di energia e la mancanza di protezioni che è utile avere per limitare il reflusso energetico negativo,il ragazzo a cui tiene stella,che quando il maleficio è stato spezzato ne ha assorbita un pochino di energia,e il bambino,perché il bambino?la magia e stata spezzata non inviata a qualcuno della famiglia e riflessa e assorbita dal più debole,be poi c'è il fratellino che è più bebole.no secondo me è stata usata l energia del bambino,e si sa l energia torna sempre all origine una volta spezzato il maleficio,be poi dipende da tanti fattori si sa se non torna.I bambini NON si toccano.questo e il mio pensiero, ovvio non ho la certezza assoluta.

    E poi ho avvertito una resistenza al blocco,se era digiuna non sarebbe successo, e anche se non era eccezionale la resistenza e certamente dovuta a difese.ci sarà una bella lotta tra ciò che ho fatto io e ciò che ha fatto lei,cede cede.aspetto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Falx tu la vedi in un modo cioè che la nonna abbia operato consapevolmente un maleficio io la vedo diversamente cioè che è tutto frutto della volontà del bambino di non fare allontanare il padre da sé e da quanto ho capito dalla madre, volontà che ha generato una forma pensiero che trattiene lì il padre perché è stata proprio creata per questo motivo. Il bambino in realtà nn l'ha creata consapevolmente (come potrebbe farlo un bambino così piccolo?) Ma semplicemente lo ha desiderato talmente tanto, talmente intensamente che questo aggregato di energia ha preso potenza e tiene bloccato il padre... Ora, il rito fatto da Stella ha intercettato chi ha creato il blocco al padre per potersi allontanare serenamente (infatti si sono visti i segni sul bambino) e quindi bisogna lavorare su come bloccare la forma pensiero e per farlo non so se si possa ritenere valido il rito che stella ha già fatto oppure interventi esterni e lontani.
    Questo è solo quello che ho dedotto io dagli elementi in mio possesso poi chiaramente sono solo supposizioni...
    Anche perché che tipo di rituale credi che possa aver operato la nonna per ottenere questo risultato?

    Stella hai provato a farti fare un altro giro di carte con domanda specifica?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Un rituale di assorbimento, ha preso la sua energia, e l ha utilizzata per il rito,e forse il bambino era presente durante il rito.in questo modo non rischiava niente.furba.ripeto e un mio pensiero, comunque lavoro per bloccarla,anche se mi sbaglio e tu hai ragione ha sempre influenzato il nipote in negativo,e non mi piace.

    La forma pensiero se c era ora non c'è più,ho pulito il padre e i due fratellini.e ripeto,i bambini non si toccano,lo ripeto e lo ripeterò sempre.

    Comunque credo che ora stella ora abbia più possibilità,non sto a giudicare se giusto o sbagliato,ma dico la stessa cosa a te,non far soffrire i bambini,comunque vada sistema le cose bene e dagli affetto.

    Riferito a stella ovviamente.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuwa @ 7/12/2023, 19:12) 
    Falx tu la vedi in un modo cioè che la nonna abbia operato consapevolmente un maleficio io la vedo diversamente cioè che è tutto frutto della volontà del bambino di non fare allontanare il padre da sé e da quanto ho capito dalla madre, volontà che ha generato una forma pensiero che trattiene lì il padre perché è stata proprio creata per questo motivo. Il bambino in realtà nn l'ha creata consapevolmente (come potrebbe farlo un bambino così piccolo?) Ma semplicemente lo ha desiderato talmente tanto, talmente intensamente che questo aggregato di energia ha preso potenza e tiene bloccato il padre... Ora, il rito fatto da Stella ha intercettato chi ha creato il blocco al padre per potersi allontanare serenamente (infatti si sono visti i segni sul bambino) e quindi bisogna lavorare su come bloccare la forma pensiero e per farlo non so se si possa ritenere valido il rito che stella ha già fatto oppure interventi esterni e lontani.
    Questo è solo quello che ho dedotto io dagli elementi in mio possesso poi chiaramente sono solo supposizioni...
    Anche perché che tipo di rituale credi che possa aver operato la nonna per ottenere questo risultato?

    Stella hai provato a farti fare un altro giro di carte con domanda specifica?

    CITAZIONE (Falx Grieus @ 7/12/2023, 19:39) 
    Un rituale di assorbimento, ha preso la sua energia, e l ha utilizzata per il rito,e forse il bambino era presente durante il rito.in questo modo non rischiava niente.furba.ripeto e un mio pensiero, comunque lavoro per bloccarla,anche se mi sbaglio e tu hai ragione ha sempre influenzato il nipote in negativo,e non mi piace.

    La forma pensiero se c era ora non c'è più,ho pulito il padre e i due fratellini.e ripeto,i bambini non si toccano,lo ripeto e lo ripeterò sempre.

    Comunque credo che ora stella ora abbia più possibilità,non sto a giudicare se giusto o sbagliato,ma dico la stessa cosa a te,non far soffrire i bambini,comunque vada sistema le cose bene e dagli affetto.

    Riferito a stella ovviamente.

    CITAZIONE (Falx Grieus @ 7/12/2023, 19:39) 
    Un rituale di assorbimento, ha preso la sua energia, e l ha utilizzata per il rito,e forse il bambino era presente durante il rito.in questo modo non rischiava niente.furba.ripeto e un mio pensiero, comunque lavoro per bloccarla,anche se mi sbaglio e tu hai ragione ha sempre influenzato il nipote in negativo,e non mi piace.

    La forma pensiero se c era ora non c'è più,ho pulito il padre e i due fratellini.e ripeto,i bambini non si toccano,lo ripeto e lo ripeterò sempre.

    Comunque credo che ora stella ora abbia più possibilità,non sto a giudicare se giusto o sbagliato,ma dico la stessa cosa a te,non far soffrire i bambini,comunque vada sistema le cose bene e dagli affetto.

    Riferito a stella ovviamente.

    Intanto grazie.
    Io gli ho sempre dato affetto, amore incondizionato e non vorrei mai vederlo soffrire ne per I figli ne per me.
    Ma benché la nostra sia una relazione per lo più platonica, lui non vuole saperne di stare senza di me, tant'è che mi ha fatto conoscere tutta la sua famiglia, con cui parlo regolarmente.
    Io non riesco a lasciarlo solo.
    E anche se non ho quello che voglio, non sopporto l'idea che lui debba vivere così, a prescindere da me.
    Me ne sono andata tante volte, con conseguenze di richieste di non lasciarlo solo da parte sua.
    So che dovrei mettermi da parte, ma non riesco a vederlo piangere ne per me ne per i suoi figli.
    Per questo credo che lui sia bloccato nel poter vivere la sua vita serenamente, io potrei, ma non voglio fargli del male andando via, vuoi perché provo un amore profondo, tanto da avergli detto di ricostruirsi tutto con la sua compagna.
    Ed è proprio lei ad avermi detto che non prova nulla per lui.
    Che sa bene che lui ha un'altra donna, (ma non nel modo che pensa lei) e che loro sembrano due separati in casa in quanto non hanno nemmeno intimità.
    Parole di lei.

    Io per amore lo lascerei andare.
    So che soffrirei ma mi ritengo una persona molto buona e se servisse a lui per vivere la sua vita con i figli lo lascerei andare.

    Poi è chiaro...vorrei viverlo nel profondo del mio cuore.
    Ma cerco di tenermi il bello che abbiamo vissuto.
    Io ho già sofferto tantissimo in un passato recentissimo e mi faccio forza solo per non tornare cone prima e nel quale ho scoperto proprio di averla questa forza.

    CITAZIONE (Nuwa @ 7/12/2023, 19:12) 
    Falx tu la vedi in un modo cioè che la nonna abbia operato consapevolmente un maleficio io la vedo diversamente cioè che è tutto frutto della volontà del bambino di non fare allontanare il padre da sé e da quanto ho capito dalla madre, volontà che ha generato una forma pensiero che trattiene lì il padre perché è stata proprio creata per questo motivo. Il bambino in realtà nn l'ha creata consapevolmente (come potrebbe farlo un bambino così piccolo?) Ma semplicemente lo ha desiderato talmente tanto, talmente intensamente che questo aggregato di energia ha preso potenza e tiene bloccato il padre... Ora, il rito fatto da Stella ha intercettato chi ha creato il blocco al padre per potersi allontanare serenamente (infatti si sono visti i segni sul bambino) e quindi bisogna lavorare su come bloccare la forma pensiero e per farlo non so se si possa ritenere valido il rito che stella ha già fatto oppure interventi esterni e lontani.
    Questo è solo quello che ho dedotto io dagli elementi in mio possesso poi chiaramente sono solo supposizioni...
    Anche perché che tipo di rituale credi che possa aver operato la nonna per ottenere questo risultato?

    Stella hai provato a farti fare un altro giro di carte con domanda specifica?

    Si ho chiesto un consulto.
    Ma non con domanda specifica su questa cosa.
    Non so quante volte da regolamento si può chiedere e soprattutto allo stesso
    utente o ad altri.

    Un'altra cosa...non credo che la mamma sia cattiva.
    Lei mi ha sempre detto che io sono il raggio di sole per la vita di suo figlio e mi stima tantissimo come persona.

    Credo solo che non voglia veder soffrire il figlio e voglia solo che io rimanga così per dargli amore, in modo che lui non debba soffrire perla nessuno.

    CITAZIONE (Nuwa @ 7/12/2023, 16:46) 
    Ok, siamo in un forum di magia e siamo tendenzialmente aperti a tutto però...
    Se sei in Italia e senti rumore di zoccoli sarà più probabile che da dietro l'angolo ti compaia un cavallo oppure una zebra?
    Questo per dire che la spiegazione più probabile è quasi certamente la più corretta...
    Ritengo più probabile che si tratti solo del volere fortissimo del bambino (probabilmente una forma pensiero creata in maniera inconsapevole e che si nutre anche dei sentimenti degli altri familiari coinvolti) e che il rito abbia intercettato il pensiero di chi l'ha generata "segnando" l'artefice piuttosto che di una famiglia che pratica magia complessa...
    Anche io avverto (se mai fosse possibile avvertirlo senza contatto e non sia semplicemente un pensiero dovuto alle parole del racconto di Stella) una forte partecipazione da parte della nonna...
    Senza dubbio è stata mossa un sacco di energia, ma in una situazione simile non mi risulta difficile pensare il contrario, quando i sentimenti si muovono generano sempre tanta energia...

    Probabilmente Stella anche tu ti senti stanca e "fuori fase" proprio perché stai lavorando alacremente con i sentimenti e con la testa per risolvere questa situazione e quindi sei in disequilibrio.

    In ogni caso questo è solo il mio punto di vista dettato dalle mie credenze e esperienze, lungi dall'essere certezza. Ognuno creda quanto gli è più affine

    Sia io credo molto nelle energie che si smuovono e ne ho smosse tantissime da far avverare ogni mio desiderio impossibile, credetemi.
    Senza mai fare del male, ma credendoci intensamente.
    Non sono brava a fare del male e mai ne farò.
    Ho avuto addosso energie negative da far paura negli ultimi 3 anni, persone che mi hanno odiata tantissimo per aver scelto la mia serenità tempo fa e tutto questo odio lho sentito dentro e mi ha divorata e mi sono ripromessa che non avrei fatto mai del male a nessuno, ma che avrei trovato io la forza per portare serenità alla mia vita.

    Poi è arrivato lui per caso e sento purtroppo le vibrazioni di negatività da un po di tempo, come se io e lui non dovessimo essere felici.

    Io non so se mi spiego...ma le sento...so accettare una storia che non va, ma questa cosa la sento dentro.

    Sento che ci sia una sorta di ostacolo per noi energetico...poi la mia amica che mi legge le carte solo quando si sente di farlo e mi parla di questa donna che sta lavorando su di lui.
    Lei ci vede sua mamma.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Nella casa in cui vive parlano continuamente male di lui.

    Queste cose le so da altre fonti oltre che da lui.

    Sua suocera e la sua compagna non lo apprezzano.
    Lei, la sua compagna, gli ha fatto male più volte, sia con il figlio, sia con un tradimento.

    Per questo sua mamma ha paura.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    A me non piace,te l ho già detto, penso che veramente tu sia buona,che lei sia astuta,ne ho una vicina come lei,le conosco,con una mano ti liscia con l altro ti accoltella.sii prudente,non dico di nuocergli,ma sii prudente.vediamo come si sviluppa la cosa,se necessario si interviene sulla mamma,senza nuocergliperò ,gli si tagliano gli artigli.so che posso apparire arrogante,ad alcuni,ma io dico sempre la verità,mi diverto di più.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Lo so.
    Probabilmente hai ragione.
    Sarà che cerco sempre di giustificare tutti.
    Io non so più nulla...so solo che sento queste energie troppo forti...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Stella io nn sono nessuno per giudicare e nemmeno voglio farlo.
    Quindi nn devi giustificare il tuo sentimento né tantomeno ribadire che sei in buona fede. Non ho nessun dubbio su questo e mi spiace se i miei commenti possano esserti sembrati giudicanti. Non era mia intenzione. La mia intenzione era di aiutarti a sbrogliare la matassa.
    Ora, potrebbero essere "solo" un sacco di emozioni (o energie) che hanno saturato l'ambiente e voi. Tutti voi.
    Se vuoi i miei 5 cent di pensiero ti consiglierei la strada più lunga ma che potrebbe dare più risultati.
    Cerca di riequilibrare in primis te stessa, purificati, stacca la testa da tutti e tutto. Non cercare colpevoli o carnefici perché nei sentimenti tutti sono nel giusto...
    Riequilibrati tu e quando sarai pronta prova a riguardare la situazione che ti si mostrerà sotto un' altra prospettiva...so che è più complesso portare pazienza che attivarsi immediatamente ma prima di tutto e tutti vieni tu....
    Se è nel tuo destino rimarrà anche se ci vuole più tempo...
     
    Top
    .
868 replies since 20/7/2016, 13:36   99278 views
  Share  
.