Maledizione di una persona che ci ha arrecato sofferenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassandra2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto buttierei tutto in un posto vicino a casa dello "sventurato" foto bruciata candela acqua e terra . Che ne dite?
     
    Top
    .
  2. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassandra cosa vuoi fare?
     
    Top
    .
  3. cassandra2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti piace come idea?
    Buttare tutto ciò che è stato usato vicino a casa della persona a cui è stato fatto il maleficio
     
    Top
    .
  4. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente no. Se vive con altre persone meglio evitare chi non c'entra nulla...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Leggevo il tuo rituale ma ci sono dei punti che mi sembrano poco chiari e mi scuso di questo...la foto dove deve essere poggiata? Durante il rito la terra del cimitero deve essere toccata con le mani op bisogna indossare dei guanti?Se deve essere toccata con le mani poi dopo come si lavano e dove? Se sulla foto deve essere messa la terra ,poi dopo come si fa a versare le gocce di cera sul viso?Inoltre dici che bisogna spezzare la candela a metà...intendi dire dividerla con un coltello in due parti uguali e far bruciare solo la parte con lo stoppino ?Una volta che la candela si è sciolta sulla cera,si deve aspettare che si raffreddi e poi staccarla giusto? Dove va messa la cera dopo? Per bruciare la foto bisogna togliere da sopra anche la terra del cimitero?Poi si tiene la foto in mano e la si fa bruciare e poi la si butta nell'acqua...poi si raccoglie la cera e la terra(sempre con i guanti?) e si versa tutto nella ciotola con l'acqua ...poi ciotola e contenuto insieme vanno sepolti...giusto?

    Io non so se riuscirei a fare un simile rituale ma ci sono persone che per il male grande che mi hanno fatto lo meriterebbero davvero credimi!

    Secondo te, la terra del cimitero o comunque riti che implicano il cimitero possono essere adoperati per spezzare un maleficio potente che ci è stato fatto?Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni al riguardo.
     
    Top
    .
  6. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se sono diretta ma se hai ripensamenti e non sai se sei in grado di fare un rito del genere è inutile che chiedi spiegazioni.

    La terra di cimitero in se non è una cosa positiva poi se quando la raccogli la maledici è ancora peggio quindi non serve per togliere negatività.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Guarda hai frainteso(inutile essere sempre pungenti anche quando si chiede cortesemente solo qualche delucidazione),io non ho assolutamente intenzione di fare questo rituale(ne conosco ben altri anche più efficaci se ne volessi fare ma la cosa non mi interessa),ma mi piace approfondire per una forma di conoscenza e informarmi per capire i meccanismi di talune ritualità,perchè non mi sembrano spiegati molto bene(non me ne volere,lo dico in buona fede),tutto qui. E a quanto pare non credo abbia senso pubblicare un rito scrivendo contortamente il procedimento(ti ripeto non me ne volere ma ci sono dei punti non chiari) e poi evitando di dare chiarimenti qualora vi siano punti oscuri nello svolgimento.Ci si confronta tutto qui. Non credo abbia senso pubblicare qualcosa per poi ritrarsi se ne si chiede una spiegazione più dettagliata. Poi sui riti con la terra di cimitero ci sono molte opinioni contrastanti ecco perchè mi incuriosiva conoscere la tua esperienza al riguardo ma probabilmente ne avrai poca conoscenza ed esperienza anche tu. Poichè noto che non gradisci che vengano chieste spiegazioni,mi scuso e ti saluto cordialmente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ciao Valentina, potresti dirmi come posso fare un anello della luna che citi in questo rito,grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    La terra dei cimiteri non e' malefica in per se', tutt'latro
    E pregna di sottili e palpabili emanazioni degli spiriti dei corpi dei nostri defunti e in piu' consacrata
    Solo perche'maledetta prende caratteristiche negative
    Allora e' meglio e piu'a corto raggio comprare sangue di un maiale sgozzato dal macellaio, nessuno si sporca piu' le mani oggi, maledirlo e poi segnare con questo la porta di casa del fetente
    Oltre al colpo che gli viene subito rimuginera' sul quel sangue cosi da attirarsi tutte il male della paura .....
     
    Top
    .
  10. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aurora io nel 2017 starei attento a marchiare di sangue una porta... non è difficile essere scoperti fra telecamere e impronte digitali.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ah e' vero Coyote
    Te metti un passamontagna :)
    sono per le cose cotte e mangiate , i tempi lunghi non fanno per me... io rischio
    Il rito di Valentina non e' male anzi e' molto interessante ,ma non specifica "dove " prendere la terra di cimitero e "come "ce ho sempre creduto importante
    Sotto il nome di terra di cimitero poi si nsacondo ben altri ingredienti , tipo il muschio di una determinata tomba , eventuali fiori e cosi via
    ( ho problemi con la tastiera nuova chiedo venia )
     
    Top
    .
  12. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, per andare sul sicuro io punto sempre sulla dagida... semplice ed efficace.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Si concordo Coyote, (come mai oggi so parecchio d'accordo con te?)
    Ma nelle dagida ci vogliono i pezzi .....
     
    Top
    .
  14. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si concordo Coyote, (come mai oggi so parecchio d'accordo con te?)
    Ma nelle dagida ci vogliono i pezzi .....

    Be è vero che i testimoni aiutano molto nella buona riuscita del rituale, ma in assenza di essi può essere sufficiente il nome (insieme magari ad altre informazioni tipo data di nascita ecc.) per "battezzare" la bambolina.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Coyote. @ 31/3/2017, 12:06) 
    CITAZIONE
    Si concordo Coyote, (come mai oggi so parecchio d'accordo con te?)
    Ma nelle dagida ci vogliono i pezzi .....

    Be è vero che i testimoni aiutano molto nella buona riuscita del rituale, ma in assenza di essi può essere sufficiente il nome (insieme magari ad altre informazioni tipo data di nascita ecc.) per "battezzare" la bambolina.

    Esatto, in teoria anche solo una foto o "semplicemente " canalizzando verso quella persona il battesimo della dagida(con nome inciso)
     
    Top
    .
50 replies since 3/9/2016, 13:35   7270 views
  Share  
.