Maledizione di una persona che ci ha arrecato sofferenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erikdarkside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che la terra del cimitero sia vista come oggetto di negativita perche quell luogo di per se e un luogo di sofferenza,disperazione per un lutto o comunque nostalgia. Ma avrebbe piu effetto se buttata in un fiume nei pressi della sua abitazione?
     
    Top
    .
  2. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un fiume non è il caso, in quanto l'acqua è un elemento purificatore, gettare i resti di un incanto in acqua corrente equivale a "lavare via" la maledizione.
    La bambolina andrebbe seppellita in un posto dove l terra è arida o comunque in qualche modo "malsana", poi se è pure vicino alla vittima ancora meglio.
     
    Top
    .
  3. Erikdarkside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito Perche il mio obiettivo abita vicino ad un fiume quindi pensavo fosse l ideale. Ma valutero bene prima comunque grazie coyote
     
    Top
    .
  4. Kewelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io volevo invece chiederti dove trovare l'anello per il rituale??!
     
    Top
    .
  5. Erikdarkside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se cerchi sopra anello della luna piena ti viene dato il rito per crearlo credo sia l anello in questione
     
    Top
    .
  6. Sognomagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe meglio buttare i resti di una maledizione in un luogo sporco? Che ne so...palude, acque stagnanti,tombini della fogna o semplicemente nella pattumiera...
     
    Top
    .
  7. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La palude è stagnante..l'acqua che scorre si "rigenera" con il suo movimento,è ricettiva, e per anche la "scienza" "è un solvente polare", è pure un conduttore universale.
    la pattumiera non aiuta con le energie contenute nei resti,ma ne fa da trasporto..
    L'acqua purifica..Dove c'è acqua c'è vita..ma trovi delle discussioni nel forum.
    E per le fogne,beh non sono poi un flusso d'acqua corrente continua,e pulita XD..
    C'è chi parla di ovest e chi dice di non cogliere l'acqua controcorrente..mah questa è un'altra storia^^

    Per i luoghi sporchi,ci aggiungi negatività..Non è poi una cosa buona;-)

    Simbologia dell'acqua e acqua come elemento quale è..
     
    Top
    .
  8. Sognomagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie molte Ares. A volte si tende ad associare le situazioni a forme-pensiero personali. Devo studiare di più! !!
     
    Top
    .
  9. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricerca,che succede a una carica nell'acqua in movimento?
    E se ti può interessare Henri Durville,cerco di dare spiegazione a anche Agrippa se non sbaglio..

    Ma lo vediamo anche nella scienza.. ovvio che non deve essere un bicchiere, e non "sudicio" e chiuso altrimenti come si pulisce?:-)
     
    Top
    .
  10. Ego Eimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina Ross @ 27/9/2016, 11:38) 
    La terra del cimitero maledetta invece funziona se tirata dietro a una persona. Ti spiego quando c'è una persona che ti molesta ti dà fastidio oppure non la vuoi più vedere nei paraggi tu basta che prendi una manciata di terra e glie la tiri dietro, alle spalle. L"ho testato in prima persona! Una certa Francesca che mi veniva sempre a rompere l'anima qui in negozio gliel'ho tirata dietro... Non si è fatta più vedere mi telefona giusto dicendomi se esco con lei... Risultato raggiunto

    Scusa ma la terra deve essere lanciata ditro di lui/lei in modo "simbolico" cioè senza che la terra colpisca le spalle della persona, giusto?
     
    Top
    .
  11. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu la lanci veramente poi se la terra colpisce la persona ancora meglio.
    Ogni maledizione ha la sua contropartita. Non essere avvenente ma rifletti.
     
    Top
    .
  12. eddy.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approposito di questa discussione, vorrei sapere se è possibile fare una fattura mortale solo con foto e degli aghi per trafiggere l'immagine.
    Vanno bene anche aghi già usati da altre persone per il cucito?
    La foto, va bene trovata in una casa?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  13. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo una domanda del genere ti consiglio di usare gli aghi per il cucito per cucire e non cimentarti in fatture mortali visto che ignori altamente la ritualità e la consacrazione anche di un semplice elemento/strumento
     
    Top
    .
  14. eddy.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi essere più chiara per cortesia??
     
    Top
    .
  15. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima cosa sei fuori topic, quindi devi fare una domanda a parte.
    Ugualmente ti rispondo ma sei fuori di testa per voler fare una fattura di morte cosa sei un bambino di 6 anni?
     
    Top
    .
50 replies since 3/9/2016, 13:35   7270 views
  Share  
.