Trasmigrazione malattia

Per far ammalare una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Germoglio di Mutamento

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    166
    Punti Antro
    +5

    Status
    Offline
    Ok mi sento tirato in causa perché la discussione è tornata a galla per colpa mia ahahahah
    Comunque per rispondere piú o meno a tutti la mia è semplice curiosità, voglia di informazione... non sono il tipo di persona che scarica tutto sugli altri, in general(almeno per ora).
    No ignoro ancora cosa sia una malattia, o almeno non lo comprendo appieno per questo con molta tranquillità vi invito a condividere il vostro sapere.
    Che poi onestamente non mi sento di condannare a priori uno che fa questo rito, per il semplice fatto che non so chi è la vittima cosa abbia fatto ecc.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    A me di tutto ciò che hai scritto non piace l’ultima frase “non so cosa abbia fatto..”
    E grande fu il sapere del Sommo Gandalf il Grigio ( o forse già il Bianco):
    Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze
    Il giudizio non dovrebbe appartenerci

    La malattia fisica è conseguenza di un qualcosa a livello sottile
    Può essere un’emozione repressa, una ferita “nell’animo”, un trauma, un’esperienza che ci portiamo dietro da altre vite, una lezione da imparare, ma anche un virus, un batterio e altro
    Il corpo fisico reagisce, e scatena la malattia, cerca di evolversi, di migliorarsi ed irrobustirsi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Germoglio di Mutamento

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    166
    Punti Antro
    +5

    Status
    Offline
    Prima di tutto ti adoro per la citazione ahahahah
    Comunque con quella frase non intendevo "non so I fatti per giudicare" non lo farei a priori, era più un "sono di sicuro che la vittima se lo meritasse o non lo meritasse?" dato che non posso sapere né giudicare senza errore é da interpretare come un gigantico "boh"

    Comunque grazie per la spiegazione anche se breve a hai usato un termine che mi ha schiarito le idee
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Invece di trasferire malattia a un altro guarite la vostra perche' puo essere benissimo che l'altro invece sia immune perche' troppo forte psicologicamente

    oppure puó essere che l'altro muore.... E non so tra le due alternative quanto sia migliore, questa, della precedente

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. memorywild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per restare nell'argomento trasmigrazione posterò un rito che veniva fatto da alcune streghe medievali, ovviamente questo rito è molto più "innocente" e magari vi farà sorridere...

    Come guarire dai calli.

    "Deponete, durante la notte, delle cipolle davanti alla porta del vicino di casa, il quale, il mattino seguente raccogliendole erediterà i vostri dolorosi calli. "

    :evil-smile-onion-head-emoticon:

    Non ho più la fonte perché allora avevo scritto questo incantesimo per arricchire il mio libro degli incantesimi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perdonate se riesumo questo vecchio post.
    Ho una domanda in merito.
    Se volessi essere io quella che riceve la malattia dell'altra persona?
    Come mi dovrei comportare?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per fare delle operazioni magiche simili bisogna essere degli esseri veramente psicopatici ,malati e senza emozioni senza, sentimenti.. sarebbe da vietarvi la magia ! Comunque quando fate ciò su una persona con un Anima sviluppata con emozioni, e gli volete passare malattie aspettatevi guai grossi , che incosciamente si vendica , durante il sonno in trance profondo ,vi fa cadere dalle scale, o vi fa cadere dalla bici, moto.. quello che avete.... ,Attenti, perché gli umani hanno un Anima con poteri sopiti nascosti , quindi inconsciamente possono farvi molto male, quindi finché avete come vittima anime poco sviluppate senza emozioni come l'autore del topic, vi va liscia come l'olio ,se fate una cosa simile su quelli con un anima sviluppata rischiate anche la vita.. comunque certe cose mi fanno vomitare veramente che schifo che siete, avete tutti "poteri magici" psicopatici, per rovinare la vita di altri umani con la magia fate veramente schifo, che schifo veramente
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi spiace aver ritirato su questo post.
    E di essermi beccata insulti a gratis dopo aver chiesto se potevo in qualche modo farmi IO carico della malattia di qualcun altro per sgravarlo.

    Prima di fare di tutta l'erba un fascio Redfire per cortesia leggi bene :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,140
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sere83 @ 17/6/2022, 15:53) 
    Mi spiace aver ritirato su questo post.
    E di essermi beccata insulti a gratis dopo aver chiesto se potevo in qualche modo farmi IO carico della malattia di qualcun altro per sgravarlo.

    Prima di fare di tutta l'erba un fascio Redfire per cortesia leggi bene :)

    Non preoccupartene troppo. Leggi gli altri interventi di questo utente e capirai che c'è l'ha un pochino su con il mondo... non con te in particolare! Fatti una tua idea, approfondendo i retroscena di altre discussioni. Blessed be

    CITAZIONE (Redfire @ 17/6/2022, 13:28) 
    Per fare delle operazioni magiche simili bisogna essere degli esseri veramente psicopatici ,malati e senza emozioni senza, sentimenti.. sarebbe da vietarvi la magia ! Comunque quando fate ciò su una persona con un Anima sviluppata con emozioni, e gli volete passare malattie aspettatevi guai grossi , che incosciamente si vendica , durante il sonno in trance profondo ,vi fa cadere dalle scale, o vi fa cadere dalla bici, moto.. quello che avete.... ,Attenti, perché gli umani hanno un Anima con poteri sopiti nascosti , quindi inconsciamente possono farvi molto male, quindi finché avete come vittima anime poco sviluppate senza emozioni come l'autore del topic, vi va liscia come l'olio ,se fate una cosa simile su quelli con un anima sviluppata rischiate anche la vita.. comunque certe cose mi fanno vomitare veramente che schifo che siete, avete tutti "poteri magici" psicopatici, per rovinare la vita di altri umani con la magia fate veramente schifo, che schifo veramente

    Ma se ti facciamo tutti così tanto ribrezzo: noi mangiamorte mutaforma cannibali senza anima né cuore che diciamo tutto sbagliato e pensiamo anche in modo peggiore... perché restare a tutti i costi in un forum di così brutta gente e perdere anche tempo e illuminate energie per rispondere a topic che ti fanno addirittura vomitare? Non faresti molto prima e molto meglio a lasciarci nella nostra ignobile condizione di squallore e perdizione, a perpetrare ignobili errori grossolani... risparmiando tempo ed energie? Tu che hai la verità in tasca, aggiornata nella versione 4.1, salvati!
    Un caro saluto da una cannibale squallida mutaforma come gli altri.

    Edited by Malefica - 18/6/2022, 00:28
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perché, avete solo la mente sbagliata e si può cambiare, per questo scrivo così, perché facendo sentire in ribrezzo chi fa certe cose, posso cambiarli, la mente si può programmare, si può modificare nulla é sempre uguale, e tutto evolve, per questo la natura é così, per permettere l'evoluzione. Per questo degli esseri superiori hanno creato l'universo e la natura per permettere l'evoluzione della vita delle coscienze , delle Anime(e la creazione di ciò). Per questo gli homo abilis sono diventati sapiens , perché si sono evoluti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redfire @ 21/6/2022, 13:11) 
    Perché, avete solo la mente sbagliata e si può cambiare, per questo scrivo così, perché facendo sentire in ribrezzo chi fa certe cose, posso cambiarli, la mente si può programmare, si può modificare nulla é sempre uguale, e tutto evolve, per questo la natura é così, per permettere l'evoluzione. Per questo degli esseri superiori hanno creato l'universo e la natura per permettere l'evoluzione della vita delle coscienze , delle Anime(e la creazione di ciò). Per questo gli homo abilis sono diventati sapiens , perché si sono evoluti.

    Gentile utente ti ricordo che la politica di questo forum è per il libero arbitrio.

    Fai quello che vuoi fare tenendo in considerazione le ipotetiche conseguenze che potresti subire.

    Grazie per capire e per collaborare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio, qualcuno sa come contattare la Valentina Ross?!

    Oppure (collegandomi alla domanda di un utente delle pagine precedenti) è possibile fare questo rito su di noi? Nel senso, togliere una malattia da noi e attaccarla a qualcun'altro? Immagino che in questo caso bisogna usare la nostra foto, ma il procedimento sarebbe lo stesso?

    Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,140
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redfire @ 21/6/2022, 13:11) 
    Perché, avete solo la mente sbagliata e si può cambiare, per questo scrivo così, perché facendo sentire in ribrezzo chi fa certe cose, posso cambiarli, la mente si può programmare, si può modificare nulla é sempre uguale, e tutto evolve, per questo la natura é così, per permettere l'evoluzione. Per questo degli esseri superiori hanno creato l'universo e la natura per permettere l'evoluzione della vita delle coscienze , delle Anime(e la creazione di ciò). Per questo gli homo abilis sono diventati sapiens , perché si sono evoluti.

    Carissimo/a,
    Provo a rispondere seriamente. Detto che da l'"homo sapiens... ne è passato di tempo e l'evoluzione non ha riguardato solo la nostra specie; io credo che la vera "evoluzione" di ogni individuo sia un percorso introspettivo, autonomo e illuminante. Ogni opinione, anche contraria alla nostra, ha il potere di far sorgere in ognuno di noi quella scintilla di dubbio che ci permette di non restare fossilizzati nello stato di "ipse dixit", ma anzi di elaborare soggettivamente delle teorie alternative di cui, la missione primaria nella nostra vita, sarà la ricerca di conferme. Ogni essere, anche il più malvagio e il meno illuminato hanno la stessa possibilità di "illuminare" un altro individuo di quanta possibilità ha un saggio di farlo. Cercare di costringere chiunque a pensarla come te è sbagliato, tanto quanto offendere o infangare le opinioni altrui. Io non ho nessuna intenzione (né ne otterrei beneficio o vanto) nel convincere te dei tuoi errori. Ciò che i miei occhi vedono come errore, potrebbe non essere un errore per il resto dell'universo. Pertanto... noi non offendiamo te e sarebbe gradita la stessa cortesia da parte tua. D'altronde se non si gradisce essere parte di un gruppo che ha opinioni e modi di agire in totale conflitto con il nostro modo di essere... forse sarebbe più salutare e appagante la ricerca di un gruppo a noi più simile. Un grande personaggio disse: non condivido le tue idee... ma mi batterò fino alla morte perché tu abbia diritto di esprimerle!
    Ti auguro di trovare il tuo equilibrio e tutta la verità che stai cercando. Ma ti prego, usa la stessa tolleranza che ti è concessa, anche verso gli altri.
    Blessed be.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Hai ragione, ma rovinare innocenti con la magia nera, vi porterà solo karma e negatività, l'universo vi ricambierà
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,140
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Al mio karma devo badarci io e non tu. Se solo sapessi qualcosa di "karma" conosceresti la "regola del non intervento"... usata anche in magia. Continui a fare di tutta l'erba un fascio.
    Ogni singolo ha un cervello pensante (o quasi).
    Ora... io chiudo il mio OT prima di essere sgridata!
     
    Top
    .
47 replies since 28/9/2016, 16:57   4206 views
  Share  
.