bloccare la negatività e l'invidia di una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'urina è acida quindi inacidisce e penso allontani x sempre
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Già....ma bisogna stare attenti non è un allontanamento tra...ma da...
     
    Top
    .
  3. valentinaemiky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 29/10/2016, 07:44) 
    ne conosco uno simile per separare, ma nel figlio vanno i due nomi cosparsi con l'aceto, e non lo continuo perché son contraria ^^

    In realtà io vorrei semplicemente mettere fine alla sua negatività e l'invidia che ha nei miei confronti. Non voglio male a questa persona e non gliene voglio fare, devo trovare qualcosa di diverso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Conosco solo un'invocazione da recitare in latino presa dal libro Magia Naturale ( non rammento chi lo scrisse )
    Recita cosí
    " Negativitatem Aurae Tollo "

    ..ma è poco.. potresti aggiungere una preghiera

    Convertere, domine, et usque quo?
    Et deprecabilis esto soper servo tuos

    Se l'ho riportata correttamente, il tutto si traduce cosí:

    Togli la negatività dalla sua aura
    Volgiti, signore, fino a quando?
    Muoviti a pietá dei tuoi servi.

    Puoi avvalerti di questo simbolo, lo disegni e lo posi su legno e al centro del disegno poni con cura e serenitá un biglietto con Nome Secondo nome Cognome della persona alla quale vuoi inviare le tue buone vibrazioni chiedendo al legno di purificare le energie che vuoi convoglino in tuo aiuto.

    Puoi anche stamparlo ma poi passa la punta di una matita, sempre con calma e serenitá, per tutto l'interno del simbolo ( se ti capita di uscire dai "bordi neri" cancella dolcemente e rifai, non vuol dire niente di male ANZI significa che trovi una "resistenza" che va allentata, quindi rifai con cura )

    Altro metodo è quello di andare all'aperto con i piedi scalzi e posarlo sul terreno asciutto, posarvi il biglietto col nome, recitare in latino o se preferisci italiano mentre immagini una luce azzurra contornata di bianco che dal cielo si appoggia (come dopo un lento volo) sul simbolo

    20161030_172120

    Spero ti piaccia come "variante" tengo a precisare che ho tratto spunto da vari libri e appunti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valentinaemiky @ 30/10/2016, 17:04) 
    In realtà io vorrei semplicemente mettere fine alla sua negatività e l'invidia che ha nei miei confronti. Non voglio male a questa persona e non gliene voglio fare, devo trovare qualcosa di diverso.

    Male non gli faresti comunque, allontani da lui/lei l'idea di te, facendolo/la semplicemente uscire dalla tua vita
    Non l'ho mai testato in prima persona però
     
    Top
    .
  6. valentinaemiky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abubu @ 30/10/2016, 17:30) 
    Conosco solo un'invocazione da recitare in latino presa dal libro Magia Naturale ( non rammento chi lo scrisse )
    Recita cosí
    " Negativitatem Aurae Tollo "

    ..ma è poco.. potresti aggiungere una preghiera

    Convertere, domine, et usque quo?
    Et deprecabilis esto soper servo tuos

    .....
    Spero ti piaccia come "variante" tengo a precisare che ho tratto spunto da vari libri e appunti

    Molto interessante Abubu .. Grazie credo che valuterò questa ipotesi!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    :pointing-onion-head-emoticon:
    Lieto di stuzzicarti la bacchetta
    Oh streghetta
     
    Top
    .
  8. valentinaemiky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abubu @ 3/11/2016, 20:52) 
    :pointing-onion-head-emoticon:
    Lieto di stuzzicarti la bacchetta
    Oh streghetta

    Lieta di accogliere quanto datomi 😃😃😃
     
    Top
    .
  9. StregaSky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbe davvero un incantesimo per schermare l'energia negativa costantemente inviata da una persona verso me e mio compagno, in poche parole è il suo cognato che tra l'altro è anche vicino di casa. È una persona carica di energia distruttiva, viscida e quando gode quando qualcuno compie un passo sbagliato nella vita. Mi da proprio fastidio sentirlo cantare quando racconta il quanto Caio ha fatto una cappellata ed rimasto di me***, o qualcuno che ha fallito, o qualcuno a cui saltato il matrimonio.

    Lui ha sempre avuto invidia di mio compagno perché si è fatto da solo mentre lui ha sempre dovuto avere il sopporto dei genitori e non solo, uno che si appropria delle cose altrui per farla breve, poi ha una smania di voler sedurre le fidanzate, moglie, compagne di quelli che conosce ma dettaglio: è brutto come uno zombi di walking dead e lui alla fine rimane male e inizia a odiare la malcapitata (incluso me).

    Allora io ho sempre sentito purtroppo il suo "occhio" su mio compagno e devo dire che nonostante io cerchi di bloccare la sua negatività a volte è davvero dura. La sua moglie sta diventando come lui e anche la sua figliola (noi abbiamo tagliato ogni rapporto con loro ma li sentiamo perché sono nel piano di sopra e si sente tutto).

    Noi per fortuna ce la caviamo ma sapete quando sembra che ci sia un'energia frenante? Che nonostante tu faccia sempre la corsa è come se dovessi fare doppia fatica per arrivare? Poi le cose vengono sconvolte e si inizia a correre nuovamente. Io che sono sempre stata una che ha ottenuto quello che volevo ovviamente con fatica e studio, ora magari mi impegno più di prima, cioè di quando ho conosciuto mio compagno e ahimè la sua famiglia e mi trovo in questa situazione, corro la maratona ma non ci arrivo mai.

    Mio compagno pure lui, lavora come un matto, si sforza ecc e alla fine qualcosa gli blocca, tra l'altro ha avuto altre sfortuna prima che io arrivassi, ma il mio sesto senso mi dice che da quando quel tizio è entrato in famiglia loro tutto è precipitato.

    Abbiamo avuto una bella botta adesso e questa notte ho sognato con il tizio che faceva le sue solite risate, comunque non ho bisogno di sognare per sapere che lui rovina l'esistenza delle persone con la sua cattiva energia, e non solo la nostra ma anche quella di suo fratello.

    Comunque scusatemi il mio dilungare, ma vorrei sapere se questi incantesimi che avete descritto, cioè del simbolo e dell'aceto possono essere efficaci contro una persona cosi negativa dentro? O c'è uno ancora più potente, per ora sono riuscita a pararla un po' ma sinceramente mai del tutto, a volte la botta è un po' troppo forte...

    Aspetto che abbiate capito tutto non sono madrelingua italiano e a volte mi capita di scrivere cose senza senso :)
     
    Top
    .
  10. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di lavorare su te stessa e sul tuo compagno inizia a schermarti in un modo tattico specifico per bloccare tutta la negatività che ti arriva.

    Prendi del rosmarino colto al sole fra le 12:30 e le 13;00 di pomeriggio in giornata di sole; bruciano all'interno di casa tua soffermandoti soprattutto sulle porte e finestre di casa durante queste fumigazioni pensa di allontanare tutta l'energia negativa e creare uno scudo.

    Lavora in difesa non in attacco.

    Oppure fai una purificazione con fuoco e sale come post scritto da Maleficent.
     
    Top
    .
  11. StregaSky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Valentina, lo farò tanto ciò il mio rosmarino ancora bello fiorito (non so come con questo freddo) :)
    Questa persona è capace di succhiare le energie delle persone, la nostra, quella dei parenti suoi. Ieri pensa che questa creatura si era messa a canterellare felice e contenta, mi sono detta ma quanto canta oggi e dopo 2 ore buummm!! Mi arriva una telefonata su un problema abbastanza serio soprattutto per mio compagno.

    Purtroppo questa casa dove sto è impregnata dall'energia negativa loro visto che per un po' hanno vissuto qui. Aver usato la ruta e le candele devo dire che hanno aiutato a migliorare la cosa, però ogni tanto sento l'ondata di negatività che invade questa casa e ci blocca tutti i piani.

    Mio compagno gli ha dato pure un nomignolo "Er distilla veleno"

    Proverò a bruciare il rosmarino direttamente vicino alla porta... Farò anche l'incantesimo del sale, ormai ci provo tutto per bloccare questa creatura.

    Aggiornamenti:

    le candele e riti di prosperità che ho realizzato ieri sera hanno dato un po' di sollievo alla situazione, proverò a mettere altri sigilli e a fare gli incantesimi consigliati, è dura avere il nemico dietro la porta

    Edited by StregaSky - 17/1/2017, 14:15
     
    Top
    .
  12. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo consiglio che ti do ed esercizio che devi fare. Smettila di pensare a lui pensa a te e al bene che vuoi al tuo compagno, lavora su te stessa lui deve stare totalmente al di fuori della tua vita, più lo pensi più lui è potente.
    Meno lo pensi e più lui sta al di fuori della tua vita; inizia a fare questo esercizio mentale non pensarlo.
     
    Top
    .
  13. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se pensi continuamente a quella persona l'attiri a te e al tuo compagno oltrettutto se pensi che emana energia negative nei vostri confronti attirerai su di voi pure queste energie negative, non pesare più a quella persona e a cosa può fare, non la frequesntare non ci parlare e vedrai i risultati positivi.
     
    Top
    .
  14. StregaSky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000, sì infatti devo imparare a ignorarlo nonostante le pareti di cartone che purtroppo mi costringono a sentire le sue ca**ate! Comunque avete ragione più si pensa e più si da forza a questa gente, per fortuna ci siamo allontanati e non ci frequentiamo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Concordo anche io col cercare di non pensare a lui....e in più per tenere la casa "pulita", io metto nelle stanze frequentate da altre persone (salotto e cucina) un bel vaso di vetro con sale grosso mescomato con salvia e rosmarino,lavorati insieme col pestello:è anche coreografico da vedere! Lo preparo e cambio ad ogni plenilunio, giorno in cui affumico con salvia e rosmarino tutta la casa,insistendo su angoli,porte e finestre. A vomte lascio anche strisciate di sale davanti alla porta d'ingresso dicendo che è per allontanare le formiche😅
    Nel mio caso le influenze no sono forti cone le tue,ma alcune persone che vengono spesso in visita e non posso escludere dalla nostra vita non hanno addosso buona energia! Magari il sistema può aiutare anche te 😊
     
    Top
    .
30 replies since 28/10/2016, 19:42   4642 views
  Share  
.